4 mesi fa
Da morireeeeeeeeeQuotato da pep65,Quella sensazione che ti dà la cappella appoggiata al buco del culo, che tenta di opporre resistenza ma che poi, con il cedimento dello sfintere, fa entrare quel bel pezzo di carne che, ormai senza ostacoli, comincia a scorrere su e giù libero di d [...]
4 mesi fa
Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare
4 mesi fa
Dopo un po’ il dolore passa e il godimento è paradisiaco , più è grossa e più si godeQuotato da MicheleP1963,He con partner con dotazioni importanti non ci sono mai riuscito, ho orovato piu volte ma il dolore mi ha fatto desistere……..ma quando trovo qualcuno con dotazione sul medio piccolo vi confesso che non resisto alla tentazione di farmi impalare e [...]
4 mesi fa
datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,Quotato da Lemieprimevolte,Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare
4 mesi fa
Sante paroleQuotato da marito-passivo,datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,Quotato da Lemieprimevolte,Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare
4 mesi fa
E a trovarne
4 mesi fa
Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro 💋
4 mesi fa
...prova prima da solo a casa...con un dildo o simile e tanto lubrificante...ovviamente l'ano dev'essere pulito immacolato 🤷♂️Quotato da Bikerscurioso,Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro � [...]
4 mesi fa
prendi qualche dildo ci sono varie misure , consiglio quello per massaggio prostaico, costano poco e cominci ad abituare il buco a farti entrare nel mondo dei froci, vedrai e bellissimoQuotato da Bikerscurioso,Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro � [...]
4 mesi fa
Anche a me piace moltissimo, che ci posso fare. Lo prendo nel culo da quando avevo 7 anni. Per me, una volta preso non puoi farne piu' a meno, anche se adori anche la figa, il cazzo nel culo e' tutt'altra cosa.
4 mesi fa
la fica piace a tanti il cazzo piace a tutti
4 mesi fa
"Lo prendo in culo da quando avevo 7 anni..." Non ce la posso fa🤦🏻♂️🤦🏻♂️Quotato da lovogliotuttoinculo,Anche a me piace moltissimo, che ci posso fare. Lo prendo nel culo da quando avevo 7 anni. Per me, una volta preso non puoi farne piu' a meno, anche se adori anche la figa, il cazzo nel culo e' tutt'altra cosa. [...]
4 mesi fa
Mi piace prenderlo nel culo, quando lo provi la prima volta capisci subito che non smetterai più. Se poi mi scopano alla missionaria e mi segano fino a farmi sborrare...godo più di una troietta
4 mesi fa
Ha me piace troppo mano e cazzo insieme
4 mesi fa
uhhhh il fisting, mio sogno, mai fatto ma vorrei provare, non riesco a trovare uno esperto
4 mesi fa
Ciao a tutti anche a me piace molto quando mi infilano il cazzo diventa una troia lo adoro
4 mesi fa
Sì, verissimo. Più ne hai, più ne vuoi.
Grosso, duro e potente
Grosso, duro e potente
4 mesi fa
Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.
Lo amo grosso, duro, con cappella grossa e violento.
4 mesi fa
contattatemi perché posso esaudire la vostra fantasia della gang bang che avete scritto nella vostra pagina 😏Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
4 mesi fa
BuongustaiaQuotato da Cagna_Ghali,Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.