Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

425 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pep65,
Quella sensazione che ti dà la cappella appoggiata al buco del culo, che tenta di opporre resistenza ma che poi, con il cedimento dello sfintere, fa entrare quel bel pezzo di carne che, ormai senza ostacoli, comincia a scorrere su e giù libero di d [...]
Da morireeeeeeeee

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2025 -
Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MicheleP1963,
He con partner con dotazioni importanti non ci sono mai riuscito, ho orovato piu volte ma il dolore mi ha fatto desistere……..ma quando trovo qualcuno con dotazione sul medio piccolo vi confesso che non resisto alla tentazione di farmi impalare e [...]
Dopo un po’ il dolore passa e il godimento è paradisiaco , più è grossa e più si gode

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da Lemieprimevolte,
datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da marito-passivo,
Quotato da Lemieprimevolte,
datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,
Sante parole

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2025 -
E a trovarne

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2024 -
Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Bikerscurioso,
Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro � [...]
...prova prima da solo a casa...con un dildo o simile e tanto lubrificante...ovviamente l'ano dev'essere pulito immacolato 🤷‍♂️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da Bikerscurioso,
Io ho molta paura più volte ci sono andato vicino a prenderlo ma alla fine quando lo sentivo che stava per entrare mi irrigidivo ultimamente non ho più avuto occasioni ma mi piacerebbe vincere la paura e farmi scopare .....accetto consigli Mauro � [...]
prendi qualche dildo ci sono varie misure , consiglio quello per massaggio prostaico, costano poco e cominci ad abituare il buco a farti entrare nel mondo dei froci, vedrai e bellissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me piace moltissimo, che ci posso fare. Lo prendo nel culo da quando avevo 7 anni. Per me, una volta preso non puoi farne piu' a meno, anche se adori anche la figa, il cazzo nel culo e' tutt'altra cosa.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
la fica piace a tanti il cazzo piace a tutti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Anche a me piace moltissimo, che ci posso fare. Lo prendo nel culo da quando avevo 7 anni. Per me, una volta preso non puoi farne piu' a meno, anche se adori anche la figa, il cazzo nel culo e' tutt'altra cosa. [...]
"Lo prendo in culo da quando avevo 7 anni..." Non ce la posso fa🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.01.2023 -
Mi piace prenderlo nel culo, quando lo provi la prima volta capisci subito che non smetterai più. Se poi mi scopano alla missionaria e mi segano fino a farmi sborrare...godo più di una troietta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Ha me piace troppo mano e cazzo insieme

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
uhhhh il fisting, mio sogno, mai fatto ma vorrei provare, non riesco a trovare uno esperto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Ciao a tutti anche a me piace molto quando mi infilano il cazzo diventa una troia lo adoro

4 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Sì, verissimo. Più ne hai, più ne vuoi.
Grosso, duro e potente

4 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.
Lo amo grosso, duro, con cappella grossa e violento.

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da KINGRED,
Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
contattatemi perché posso esaudire la vostra fantasia della gang bang che avete scritto nella vostra pagina 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cagna_Ghali,
Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.
Lo amo grosso, duro, con cappella grossa e violento.
Buongustaia