Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

428 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da falco1960,
Quotato da rosannarosa,

Tesoro... non è vero che su Catania non ci sono TROIE da penetrare... ci sono io...!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
anche a Ravenna ci sono un sacco di troie, checche, gay, ma è sempre più difficile trovare materia prima (cazzi)
E' vero tesoro... trovare dei cazzi è sempre più difficile... intendo cazzi veri... duri, turgidi, grossi, lunghi e resistenti...

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.07.2023 -
se volete io ci sono cazzo e culo, zona ancona nord

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Annuncipertutti69,
Mi piace tantissimo spompinarlo e poi prenderlo nel culo e sentire che mi sbatte vedere lui che gode nel penetrarmi .
Buongustaia

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da G10G10,
il cazzo lo vogliono tutti , uomini e donne, la sensazione di averlo in culo , ti fa impazzire. provate provate,
😋

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 18.07.2022 -
Visto le tue foto Complimenti polonordest per... 😜☺️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Non lo so,ma mi piace tantissimo prenderlo in tutte le posizioni possibili e il più a lungo possibile 😛😛😛

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da G10G10,
se volete io ci sono cazzo e culo, zona ancona nord
👋👌

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Ci_Riprovo,
Io sinceramente non so che fare. Per ben tre volte hanno tentato di incularmi ma niente da fare, troppo stretto e non riuscivano ad entrare dopo un pò di sfregamenti, nel tentativo di poterlo infilare, hanno sborrato e tutto finiva lì, ma non son [...]
Probabilmente hai provato con i soggetti sbagliato.
Ci vuole calma e saperci fare, trovare il momento clou e l'eccitazione prima di tentare la penetrazione.
Lingua e gel aiutano tantissimo..

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ci_Riprovo,
Io sinceramente non so che fare. Per ben tre volte hanno tentato di incularmi ma niente da fare, troppo stretto e non riuscivano ad entrare dopo un pò di sfregamenti, nel tentativo di poterlo infilare, hanno sborrato e tutto finiva lì, ma non son [...]
bisogna prepararlo con tanto lubrificante, pazienza e un dito alla volta con calma, quando ti ci entrano tre senza dolore sei pronto per il cazzo, sapessi quanti ne ho sverginati 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Ci_Riprovo,
bisogna prepararlo con tanto lubrificante, pazienza e un dito alla volta con calma, quando ti ci entrano tre senza dolore sei pronto per il cazzo, sapessi quanti ne ho sverginati 😏
Da me entrerebbe agevolmente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giochihard76,
Qualche amico minidotato per mia prima volta anale? Ho una grande voglia di provare
credo che potrei aiutarti...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Adoro prenderlo in culo. Quella sensazione di dolore e piacere intenso. Essere sbattitura come una troia a 90 gradi e poi sborrata in culo o in bocca....nmmmm

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Licca1971,
Adoro prenderlo in culo. Quella sensazione di dolore e piacere intenso. Essere sbattitura come una troia a 90 gradi e poi sborrata in culo o in bocca....nmmmm
in culo sborrare è fantastico

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
MAI PRESO UNO VERO, PERO', SE LA DIPENDENZA CHE SI CREA DOPO AVER UTILIZZATO TUTTI GLI OGGETTI POSSIBILI E' ,SENZA FINE E NE VUOI SEMPRE DI PIU' E PIU' GRANDE, CREDO CHE UNO VERO SIA IL TOP.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da MAXX255,
MAI PRESO UNO VERO, PERO', SE LA DIPENDENZA CHE SI CREA DOPO AVER UTILIZZATO TUTTI GLI OGGETTI POSSIBILI E' ,SENZA FINE E NE VUOI SEMPRE DI PIU' E PIU' GRANDE, CREDO CHE UNO VERO SIA IL TOP.
la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da falco1960,
Quotato da MAXX255,
la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza
Concordo pienamente.... 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Assolutamente d'accordo con voi, il sesso è emozione condivisione. Basta solo di fare il grande passo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.09.2025 -
Carmelo1980 se vuoi stasera sarò a Catania

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da falco1960,
Quotato da MAXX255,
Quotato da falco1960,
Quotato da MAXX255,
Hai perfettamente ragione

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da falco1960,

Quotato da falco1960,

Hai perfettamente ragione
.... cercherò di trovare qualcuno...