Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?

27 interventi
4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Purtroppo almeno un paio di volte mi sono capitate delle brutte esperienze con lui di coppia o singoli.La peggiore è stata con una coppia: eravamo in un privé e stavamo facendo soft tra donne e il lui mi ha infilato le dita dentro, ovviamente senza chiedere, usando tutta la forza della mano facendomi male. Non me l'aspettavo e in quel momento mi sono bloccata. Per fortuna è durato solo pochi minuti. Non sono riuscita a dire nulla al mio compagno se non quando ce ne siamo andati. Per un po' non ho voluto saperne più.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 22:21:12

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
online si trova di tutto , il mondo libertino può dare grandi soddisfazioni sfortunatamente le trappole sono dietro l'angolo, personalmente ritengo che una conoscenza preliminare sia necessaria , il rischio di situazioni spiacevoli è alto , qui ho trovato un paio di coppie a "tassametro" , non ho approfondito dopo che mi sono state richieste rose , meglio una sega tanto una più una meno , comunque tornado sull'argomento di finte coppie ve nè sono molte, pure di quelle composte da un uomo solo, forse servono controlli più accurati .

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tomboy73,
Le brutte esperienze sono perfette per far ridere le amiche quando le racconti, che ormai mi stanno suggerendo di raccoglierle in una specie di autobiografia erotica-ironica, tipo Le avventure erotiche della signora Pina Fantozzi. Ma visto che per il [...]
Io ti batto, il mio libro farebbe molto più ridere. 🤣
L'ultima una ragazza che ha utilizzato una location pagata da me e poi è scappata senza dirmi nulla, lasciandomi fuori con le chiavi dentro casa: non so se sia scappata per giocare con altri in quella zona o se addirittura ha ospitato qualcuno a mia insaputa nel posto dove alloggiava (pagato da me). Ho dovuto chiamare il titolare dell'immobile che è partito da molto lontano con le chiavi di riserva per appurare che non fosse successo nulla di grave all'interno. 😉
Colpa mia che le ho lasciato le chiavi sulla fiducia, ne farò tesoro.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Le brutte esperienze sono perfette per far ridere le amiche quando le racconti, che ormai mi stanno suggerendo di raccoglierle in una specie di autobiografia erotica-ironica, tipo Le avventure erotiche della signora Pina Fantozzi. Ma visto che per il [...]
Ahah hai proprio ragione! Dovessi decidere di dar retta alle tue amiche avrai già i tuoi primi lettori 😉

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente, per quanto riguarda le coppie sono sempre stato fortunato in quanto non ho mai incontrato persone strane e sia lui che lei si sono comportati in maniera matura, educata ed elegante. Altre volte è capitato invece che dopo contatti preliminari con lui mi diceva che dovevamo vederci prima noi due maschi per capire se c'era feeling e poi avrebbe fatto intervenire la signora. Ho chiuso immediatamente i rapporti e non c'è stato nessun seguito in quanto sarebbe stato sufficiente che, così come fanno tanti maschi bisex che mi contattano tuttora, si fosse presentato come tale.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 22:35:08

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Personalmente, per quanto riguarda le coppie sono sempre stato fortunato in quanto non ho mai incontrato persone strane e sia lui che lei si sono comportati in maniera matura, educata ed elegante. Altre volte è capitato invece che dopo contatti prel [...]
Perché non è importante che il feeling ci sia anche con la lei? 😂 Ma dove pensano di stare?

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
So solo che ormai qua c’è molta gente strana, le regole non esistono più ..difficile trovare gente rispettosa. Nel mio percorso ho trovato coppie all altezza della situazione ma anche gente che ti prende in giro..

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.10.2025 -
Quotato da Feyrexhibit,
Gli eventi sopracitati sono il motivo per cui incontriamo sempre in suolo "neutro" la prima volta.
Poi c'è da dire che, purtroppo, abbiamo avuto una brutta esperienza in cui i limiti non sono stati assolutamente rispettati dal lu [...]
Spettacolare interessante Freetrio48 ✈️