5 mesi fa
Insomma, per ora in Italia non si è mai letto di gay aggrediti con la polizia indifferente o collaborante come in Russia suQuotato da CercoKazzutiattivi,👍🏼👍🏼o Milano o Roma o napoli o palermoQuotato da Bisexsoft,
Non c'è bisogno di scomodare la religione per trovare posti dove essere omosessuali è un rischio: è più pericoloso per due uomini girare abbracciati nelle cristianissime San Pietroburgo, Budapest o Minsk che nelle musulmane Amman, Alessandria d'Egitto o Rabat Modificato dall'autore il 04-01-2026 20:42:15
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
di aggrediti uno al giorno.....se poi ci consoliamo che in Russia è peggio...e vabbèQuotato da Bisexsoft,Insomma, per ora in Italia non si è mai letto di gay aggrediti con la polizia indifferente o collaborante come in Russia suQuotato da CercoKazzutiattivi,👍🏼👍🏼o Milano o Roma o napoli o palermo
5 mesi fa
Quindi per una vacanza "trasgressiva" quali paesi sono consigliati?
Che proposte fate per cercare qualcosa?
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
dipende che cerchiQuotato da Amicoperamico,Quindi per una vacanza "trasgressiva" quali paesi sono consigliati?
5 mesi fa
Qui stiamo parlando di incontri con ragazzi/uomini in modo discreto
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
una bella chat a differenza di molte dove non fanno altro che insultatoQuotato da Amicoperamico,Qui stiamo parlando di incontri con ragazzi/uomini in modo discreto
5 mesi fa
Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero in compagnia femminile la quale se ne e' approfittata largamente di loro.
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Quotato da pirlino,Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero [...]
coincide tuttoQuotato da pirlino,Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero [...]
5 mesi fa
Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
🤗🤗sempre in tempo a tornarci....ci vengo anch'io 😅Quotato da Erik_bg,Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Allora ci pensai ma non [...]
5 mesi fa
Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco
5 mesi fa
Vero, sono comunque dell'idea che se non è successo è perchè non doveva succedere. Alla fine o ci sei con la testa (e ti capita) altrimenti meglio lasciar perdere e rischiare di trovarsi in situazioni spiacevoli o imbarazzanti.Quotato da Amicoperamico,Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]
5 mesi fa
E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.Quotato da BsxSestoF,Da quello che mi hanno detto, io non ci sono mai stato, so che molti giovani egiziani (ovviamente di bell'aspetto) ambiscono a fare il cameriere, l'istruttore, il dj etc nei resort turistici per stranieri non solo perché la paga è ottima rispetto agli standard locali ma anche per le numerose occasioni che hanno di svuotarsi l'uccello e di arrotondare, sia con uomini che con donne (e non credete che si portino a letto solo gli scaldabagni e le cofane europee...)Quotato da pomponio,Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (i [...]
5 mesi fa
Vorrei avvisarti che Hammamet da 12 anni a questa parte è cambiata dal giorno alla notte, ormai è invasa da italiani in pensione, senti solo parlare italiano e le marchette sono al passo con i tempi e le cifre, è il peggior posto dove andare.Quotato da pirlino,Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero [...]
5 mesi fa
Quindi suggerimenti per una vacanzina?
5 mesi fa
Ti dirò di più, siccome non ci vanno solo le vecchie e le cesse che in Europa non vedono un c.... nemmeno col telescopio ma anche ragazze con i fidanzati, giovani sposine e anche belle donne sulla quarantina, se uno di questi ragazzi ci va a letto non solo cu guadagna in denaro ma pure in soddisfazione personale e viene ammirato da colleghi ed amiciQuotato da pomponio,E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.Quotato da BsxSestoF,
Da quello che mi hanno detto, io non ci sono mai stato, so che molti giovani egiziani (ovviamente di bell'aspetto) ambiscono a fare il cameriere, l'istruttore, il dj etc nei resort turistici per stranieri non solo perché la paga è ottima rispetto agli standard locali ma anche per le numerose occasioni che hanno di svuotarsi l'uccello e di arrotondare, sia con uomini che con donne (e non credete che si portino a letto solo gli scaldabagni e le cofane europee...)
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Forse meglio il nord della Tunisia diceva qualcuno.....o il Marocco
5 mesi fa
vero pura follia oltre al fatto che la pulizia è un optional, sono sto in vacanza veramente un popolo di zozzi. Per me siete matti ad andare li per sesso.Quotato da Moorer,ma figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..Quotato da CercoKazzutiattivi,Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
E pagare..
Follia... piuttosto, sta' attento
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
zozzi non direi perdonami....ne conosco tanti anche qui e sono profumatissimi nonostante non vivano negli agi. E se fossero zozzi non ci sarebbero hammam ad ogni angolo...mi spiace hai avuto questa impressione....stento a credereQuotato da Softsim,vero pura follia oltre al fatto che la pulizia è un optional, sono sto in vacanza veramente un popolo di zozzi. Per me siete matti ad andare li per sesso.Quotato da Moorer,ma figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..
E pagare..
Follia... piuttosto, sta' attento
5 mesi fa
dipende sempre, tanti fattori da valutare, col senno di Poi...Quotato da Amicoperamico,Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]