Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tunisia

64 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Bisexsoft,

Non c'è bisogno di scomodare la religione per trovare posti dove essere omosessuali è un rischio: è più pericoloso per due uomini girare abbracciati nelle cristianissime San Pietroburgo, Budapest o Minsk che nelle musulmane Amman, Alessandria d'Egitto o Rabat Modificato dall'autore il 04-01-2026 20:42:15
👍🏼👍🏼o Milano o Roma o napoli o palermo
Insomma, per ora in Italia non si è mai letto di gay aggrediti con la polizia indifferente o collaborante come in Russia su

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
👍🏼👍🏼o Milano o Roma o napoli o palermo
Insomma, per ora in Italia non si è mai letto di gay aggrediti con la polizia indifferente o collaborante come in Russia su
di aggrediti uno al giorno.....se poi ci consoliamo che in Russia è peggio...e vabbè

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quindi per una vacanza "trasgressiva" quali paesi sono consigliati?
Che proposte fate per cercare qualcosa?

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Quindi per una vacanza "trasgressiva" quali paesi sono consigliati?
Che proposte fate per cercare qualcosa?
dipende che cerchi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Qui stiamo parlando di incontri con ragazzi/uomini in modo discreto

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Qui stiamo parlando di incontri con ragazzi/uomini in modo discreto
una bella chat a differenza di molte dove non fanno altro che insultato

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero in compagnia femminile la quale se ne e' approfittata largamente di loro.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da pirlino,
Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero [...]
Quotato da pirlino,
Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero [...]
coincide tutto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Erik_bg,
Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non [...]
🤗🤗sempre in tempo a tornarci....ci vengo anch'io 😅

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]
Vero, sono comunque dell'idea che se non è successo è perchè non doveva succedere. Alla fine o ci sei con la testa (e ti capita) altrimenti meglio lasciar perdere e rischiare di trovarsi in situazioni spiacevoli o imbarazzanti.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da pomponio,
Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (i [...]
Da quello che mi hanno detto, io non ci sono mai stato, so che molti giovani egiziani (ovviamente di bell'aspetto) ambiscono a fare il cameriere, l'istruttore, il dj etc nei resort turistici per stranieri non solo perché la paga è ottima rispetto agli standard locali ma anche per le numerose occasioni che hanno di svuotarsi l'uccello e di arrotondare, sia con uomini che con donne (e non credete che si portino a letto solo gli scaldabagni e le cofane europee...)
E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pirlino,
Vorrei avvisarti che Hammamet da 12 anni a questa parte è cambiata dal giorno alla notte, ormai è invasa da italiani in pensione, senti solo parlare italiano e le marchette sono al passo con i tempi e le cifre, è il peggior posto dove andare.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quindi suggerimenti per una vacanzina?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pomponio,
Quotato da BsxSestoF,

Da quello che mi hanno detto, io non ci sono mai stato, so che molti giovani egiziani (ovviamente di bell'aspetto) ambiscono a fare il cameriere, l'istruttore, il dj etc nei resort turistici per stranieri non solo perché la paga è ottima rispetto agli standard locali ma anche per le numerose occasioni che hanno di svuotarsi l'uccello e di arrotondare, sia con uomini che con donne (e non credete che si portino a letto solo gli scaldabagni e le cofane europee...)
E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.
Ti dirò di più, siccome non ci vanno solo le vecchie e le cesse che in Europa non vedono un c.... nemmeno col telescopio ma anche ragazze con i fidanzati, giovani sposine e anche belle donne sulla quarantina, se uno di questi ragazzi ci va a letto non solo cu guadagna in denaro ma pure in soddisfazione personale e viene ammirato da colleghi ed amici

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Forse meglio il nord della Tunisia diceva qualcuno.....o il Marocco

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da Moorer,
Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
ma figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..

E pagare..

Follia... piuttosto, sta' attento
vero pura follia oltre al fatto che la pulizia è un optional, sono sto in vacanza veramente un popolo di zozzi. Per me siete matti ad andare li per sesso.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Softsim,
Quotato da Moorer,
ma figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..

E pagare..

Follia... piuttosto, sta' attento
vero pura follia oltre al fatto che la pulizia è un optional, sono sto in vacanza veramente un popolo di zozzi. Per me siete matti ad andare li per sesso.
zozzi non direi perdonami....ne conosco tanti anche qui e sono profumatissimi nonostante non vivano negli agi. E se fossero zozzi non ci sarebbero hammam ad ogni angolo...mi spiace hai avuto questa impressione....stento a credere

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]
dipende sempre, tanti fattori da valutare, col senno di Poi...