5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Mha .....dovremmo avere tutti più coraggio.....quante grandi occasioni perse per mille motivi...qualche rimorso resta w non è bello. Da adulto ho imparato di più a lanciarmi....preso qualche muro 🤗🤗ma anche tanti caxxi
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,Mha .....dovremmo avere tutti più coraggio.....quante grandi occasioni perse per mille motivi...qualche rimorso resta w non è bello. Da adulto ho imparato di più a lanciarmi....preso qualche muro 🤗🤗ma anche tanti caxxi [...]
5 mesi fa
Off topic 😂😂😂Quotato da CercoKazzutiattivi,Mha .....dovremmo avere tutti più coraggio.....quante grandi occasioni perse per mille motivi...qualche rimorso resta w non è bello. Da adulto ho imparato di più a lanciarmi....preso qualche muro 🤗🤗ma anche tanti caxxi [...]
5 mesi fa
Confermo, li scopano anche gli over 80. Posso aggiungerne anche un'altra, i "fidanzati" non sono veri, le "fidanzate" fanno da esca per far scopare i fidanzati.Quotato da Bisexsoft,Ti dirò di più, siccome non ci vanno solo le vecchie e le cesse che in Europa non vedono un c.... nemmeno col telescopio ma anche ragazze con i fidanzati, giovani sposine e anche belle donne sulla quarantina, se uno di questi ragazzi ci va a letto non solo cu guadagna in denaro ma pure in soddisfazione personale e viene ammirato da colleghi ed amiciQuotato da pomponio,E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.
Accanto a dove abitavo io (non certo ad Hammamet) c'era un hotel anche molto importante, con piscina e campo da tennis, ogni tanto arrivavano 2 italiane vedove, una discreta e l'altra un po' cessa ma tutte e due simpaticissime. Facevano la settimana del pisello, restavano praticamente solo in camera facendosi scopare da chiunque nell'hotel, camerieri, cuochi, personale, amici e amici degli amici. L'hotel è stato chiuso per due anni e le "signore" non possono più entrare in Tunisia.
La cosa più importante è comunque la massima discrezione e la massima attenzione specialmente la sera tardi in giro da soli a cercare uccelli in posti isolati.
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
piacerebbe più il.marocco anche a me...ma sto con un amico fissato per Hamameth. Scrivimi in pvt se vuoiQuotato da bulltrento68,Ti consiglio il Marocco meglio Tageri, affitta una casa senza sorveglianza in modo che puoi far entrare chi vuoi, in molte "condomini" c'è una specie di portiere che crea problemi. Questo vale anche se vuoi portare donne. Ma trovi soluzion [...]