Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il manuale del perfetto singolo!

152 interventi
4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Purtroppo è vero. Qua molte coppie cercano il superdotato palestrato e con misura di almeno 20/22 cm.
Così praticamente più di metà dei singoli sarebbero tagliati fuori.
Mi rendo anche conto che tante di loro ricevono anche più di centinaia di messaggi al giorno e quindi spesso decidono di non rispondere a chi non trovano interessante.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Chi non ti vuole non ti merita ...

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da MastroTitta,

Bertrand73tu dici:

- "Guardati allo specchio"

Trovo corretto farlo ma con senso di onesta auto-critica. Ma se, l'immagine riflessa non ha addominali scolpiti e un cazzo XXL, allora non siamo un singolo "appetibile"?!

- ricordati che fuori dal sito si tromba veramente e ci sono moltissime occasioni.

Beato te che trovi così tante occasioni di trombare al di fuori del sito

- alza il culo, spegni il pc e datti da fare.

Su questo sono completamente d'accordo. Regola valida per tutti gli aspetti della vita.
io come singolo non sono appetibile, sono onesto con me stesso e con chi ho a che fare. Fuori da a69 c'è una foresta di donne, molte di queste non cercano avventure ma se le sai corteggiare te la tirano dietro. Non strafighe assolute ma belle donne mature e non. Ho il vantaggio che per lavoro ne vedo decine al giorno e ogni giorno quella che si scioglie per qualche complimento e qualche sguardo discreto e malizioso non riesci più a farle andare a casa. Uguale nelle balere o disco per adulti. Poi vai al privè e torni adolescente, non sai come muoverti. I complimenti e gli sguardi non colpiscono, anzi quasi annoiano, uguale su a69. E come su a69 è il fisico che fa la differenza.
Verissimo, forse qui tante persone specialmente coppie o singole cercano quello che non trovano tutti i giorni fuori nella vita ( es la classica coppia ultra55enne che vorrebbe giocare con il giovincello under 25enne extradotato-ospitale-esperto ma vergine-libero-laureato-milite assolto, ecc ecc. Ben venga e complimenti loro se ci riusciranno. Poi però è vero, fuori ( nel mondo di tutti) anche se non sei un attore , anche se non sei liberissimo ( ma magari cerchi altro perchè hai i tuoi perchè) se sei persona normale/educata/civile ed attennnta, trovi tante tante tante persone che sono disposte a condividere con te momenti stupendi.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Bertrand73,

io come singolo non sono appetibile, sono onesto con me stesso e con chi ho a che fare. Fuori da a69 c'è una foresta di donne, molte di queste non cercano avventure ma se le sai corteggiare te la tirano dietro. Non strafighe assolute ma belle donne mature e non. Ho il vantaggio che per lavoro ne vedo decine al giorno e ogni giorno quella che si scioglie per qualche complimento e qualche sguardo discreto e malizioso non riesci più a farle andare a casa. Uguale nelle balere o disco per adulti. Poi vai al privè e torni adolescente, non sai come muoverti. I complimenti e gli sguardi non colpiscono, anzi quasi annoiano, uguale su a69. E come su a69 è il fisico che fa la differenza.
Verissimo, forse qui tante persone specialmente coppie o singole cercano quello che non trovano tutti i giorni fuori nella vita ( es la classica coppia ultra55enne che vorrebbe giocare con il giovincello under 25enne extradotato-ospitale-esperto ma vergine-libero-laureato-milite assolto, ecc ecc. Ben venga e complimenti loro se ci riusciranno. Poi però è vero, fuori ( nel mondo di tutti) anche se non sei un attore , anche se non sei liberissimo ( ma magari cerchi altro perchè hai i tuoi perchè) se sei persona normale/educata/civile ed attennnta, trovi tante tante tante persone che sono disposte a condividere con te momenti stupendi.
Poi se ci aggiungi un "Centone" , Non puoi fallire .... 🎉 🎉 🎉

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
appena ricevuto da un singolo mai visto né conosciuto: “ Buongiorno! Hai delle foto bellissime e tanti complimenti. Spero di approfondire la nostra conoscenza, se me lo permetti.” Ovviamente cancellato il messaggio in un microsecondo. Senza nemmeno vedere le foto.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Dionisiacidue,
appena ricevuto da un singolo mai visto né conosciuto: “ Buongiorno! Hai delle foto bellissime e tanti complimenti. Spero di approfondire la nostra conoscenza, se me lo permetti.” Ovviamente cancellato il messaggio in un microsecondo. Senza nemm [...]
QUINDI ?? Credo ( se possibile esprimersi ) che chi vi ha scritto, ovviamente non lo conosceste, se no NON vi avrebbe contattato esprimendo la speranza di approfondire la vostra conoscenza se voi lo aveste permesso ..... Già avete messo delle foto e quindi se sono piaciute ad altri bene così, SENZA criminalizzarlo in pubblico!! Anzi nel vostro profilo siete voi stessi che ai singoli NON chiudete la porta a priori, MA scrivete che li scegliete voi ( come è giustissimo ) e quindi quel tale si è solo PROPOSTO. E se guardando il vostro profilo quella persona ha letto subito ben TRE commenti positivi da TRE SINGOLI, credo sia umano pensare di proporsi...tutto qui. ALLORA un semplice ed educato : " no grazie" sarebbe stato meglio che NON erigersi sul piedistallo cercando di ridicolizzare gli altri !! Tanto nessuno di noi siamo perfetti e per nessuno !!! La mia NON vuole essere una critica ma una lineare CONSIDERAZIONE !! Qui in ogni momento si fanno pubblicamente gli "esami " ai singoli, infatti pure l'argomento è riferito ai singoli perfetti, ma le ALTRE CATEGORIE CHE PERFEZIONE AVREBBERO ?? strano non si dica quasi nulla delle coppie che chiedono favori, compensi, rimborsi spese , od in modo evidente lavorino o pubblicizzino tanto per " centri di aggregazione hot " ( così non specifichiamo altro), strano che non si dica nulla per figure eprofili che in modo EVIDENTE hanno attraversato mezzo globo terrestre, si sono modificati tutto il corpo, pubblicizzano i loro incontri a pagamento da decenni in altri notissimi siti , e qui tutti zitti o peggio con gran complimenti. PURE a me continuano ad arrivare contatti completamente NON consoni al mio profilo e pure da distanze non gestibili, ma mi limito od a rispondere con un GARBATO NO oppure un no, ma SENZA ridicolizzare pubblicamente , nè sparando nel mucchio !!

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da dado-bo,
appena ricevuto da un singolo mai visto né conosciuto: “ Buongiorno! Hai delle foto bellissime e tanti complimenti. Spero di approfondire la nostra conoscenza, se me lo permetti.” Ovviamente cancellato il messaggio in un microsecondo. Senza nemm [...]
QUINDI ?? Credo ( se possibile esprimersi ) che chi vi ha scritto, ovviamente non lo conosceste, se no NON vi avrebbe contattato esprimendo la speranza di approfondire la vostra conoscenza se voi lo aveste permesso ..... Già avete messo delle foto e quindi se sono piaciute ad altri bene così, SENZA criminalizzarlo in pubblico!! Anzi nel vostro profilo siete voi stessi che ai singoli NON chiudete la porta a priori, MA scrivete che li scegliete voi ( come è giustissimo ) e quindi quel tale si è solo PROPOSTO. E se guardando il vostro profilo quella persona ha letto subito ben TRE commenti positivi da TRE SINGOLI, credo sia umano pensare di proporsi...tutto qui. ALLORA un semplice ed educato : " no grazie" sarebbe stato meglio che NON erigersi sul piedistallo cercando di ridicolizzare gli altri !! Tanto nessuno di noi siamo perfetti e per nessuno !!! La mia NON vuole essere una critica ma una lineare CONSIDERAZIONE !! Qui in ogni momento si fanno pubblicamente gli "esami " ai singoli, infatti pure l'argomento è riferito ai singoli perfetti, ma le ALTRE CATEGORIE CHE PERFEZIONE AVREBBERO ?? strano non si dica quasi nulla delle coppie che chiedono favori, compensi, rimborsi spese , od in modo evidente lavorino o pubblicizzino tanto per " centri di aggregazione hot " ( così non specifichiamo altro), strano che non si dica nulla per figure eprofili che in modo EVIDENTE hanno attraversato mezzo globo terrestre, si sono modificati tutto il corpo, pubblicizzano i loro incontri a pagamento da decenni in altri notissimi siti , e qui tutti zitti o peggio con gran complimenti. PURE a me continuano ad arrivare contatti completamente NON consoni al mio profilo e pure da distanze non gestibili, ma mi limito od a rispondere con un GARBATO NO oppure un no, ma SENZA ridicolizzare pubblicamente , nè sparando nel mucchio !!
hai letto il loro profilo ma hai mancato un punto, I SINGOLI LI CERCANO LORO, è chiaramente scritto quindi se un singolo gli scrive già si capisce che il proprio profilo non è stato letto o viene letto ma si fa poi quello che non è richiesto.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quando ti rivolgi a una cp parli al plurale. Quindi vorrei conoscerti diventa conoscervi; se me lo permetti diventa se me li permettete. Una foto è bella grazie al modello/a e al fotografo/a. Niente muro del pianto in questo thread.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Bull_snello,
Quotato da dado-bo,
hai letto il loro profilo ma hai mancato un punto, I SINGOLI LI CERCANO LORO, è chiaramente scritto quindi se un singolo gli scrive già si capisce che il proprio profilo non è stato letto o viene letto ma si fa poi quello che non è richiesto.
Già certamente ho letto e tu hai in parte ragione, ma a meno che quella coppia voglia fare di un "passatempo leggero e trasgressivo" ( passami il termine) una attività di Polizia Giudiziaria, codesti singoli per poter PENSARE di sceglierli, dovrà da qualche parte guardarsi attorno ?? ( o li sceglie dai compagni di scuola o dai colleghi di lavoro ? ) Quindi il semplice gesto di proporsi ( cioè esprimere la propria disposizione ) dovrebbe essere un FAVORE ANCHE alla coppia, sia perchè magari chi si propone già è daccordo su quanto, cosa, come, dove la coppia propone nel suo annuncio, sia perchè NON è detto AFFATTO che poi un singolo ( seppure si viene considerati allupati, affamati, ecc ecc ) se scelto da una coppia lui stesso accetti sempre e sicuramente, ANZI !!! ( Come diceva una vecchia canzone : " anche un uomo solo può dir di no " )

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI QUINDI EVITATE DI SCRIVERE
Minchia più chiaro di così, poi avranno i loro sistemi e le loro preferenze per cercarli ma non tocca a me giudicare 🤷

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Bull_snello,
Già certamente ho letto e tu hai in parte ragione, ma a meno che quella coppia voglia fare di un "passatempo leggero e trasgressivo" ( passami il termine) una attività di Polizia Giudiziaria, codesti singoli per poter PENSARE di sceglierli, dovrà da qualche parte guardarsi attorno ?? ( o li sceglie dai compagni di scuola o dai colleghi di lavoro ? ) Quindi il semplice gesto di proporsi ( cioè esprimere la propria disposizione ) dovrebbe essere un FAVORE ANCHE alla coppia, sia perchè magari chi si propone già è daccordo su quanto, cosa, come, dove la coppia propone nel suo annuncio, sia perchè NON è detto AFFATTO che poi un singolo ( seppure si viene considerati allupati, affamati, ecc ecc ) se scelto da una coppia lui stesso accetti sempre e sicuramente, ANZI !!! ( Come diceva una vecchia canzone : " anche un uomo solo può dir di no " )
come i singoli vengano scelti dalla coppia saranno un po' affari loro, se vogliono aprire profilo per profilo che sia così. No assolutamente non gli stai facendo un favore anzi stai facendo proprio quello che loro vorrebbero evitare ovvero avere la casella posta piena di proposte che a loro non interessano. Una coppia che ho incontrato tanto per dirti il lui si guardava i profili dei singoli uno ad uno perché alla sua lei piacevano determinate caratteristiche, poi li faceva vedere a lei che scremava ulteriormente e poi iniziavano a messaggiare per iniziare a conoscersi. Tutte le persone che si lamentano qui dentro che non riescono a incontrare al 99% è perché non leggono il profilo della coppia, si propongono male, sono maleducati,il loro profilo non dice nulla/è fatto male, le foto sono orribili. Non ci sono favoritismi, non è questione di fisico(io incontro e sono super magro non ho muscoli), la dotazione forse è quella che da più spinta ma in tanti profili che leggo veramente pochi cercano la super mega dotazione.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da dado-bo,
Come già scritto da altri, noi espressamente ed educatamente scriviamo nel nostro profilo, " I singoli, esclusivamente bsx soft e non depilati, li cerchiamo noi quindi evitate di scrivere". Quello citato era, tra l'altro, un singolo depilato e non bsx, quindi l'esatto contrario di quello che, eventualmente, cerchiamo noi. Per di più, maldestramente e senza una riga di presentazione, si è rivolto solamente alla lei della coppia. Avendo scritto che i singoli li cerchiamo noi, è ovvio che possiamo avere anche commenti di incontri da singoli, ma questo non dovrebbe autorizzare nessuno a fregarsene della nostra richiesta di non essere contattati da singoli. In particolare da quelli che non rientrano nelle caratteristiche da noi privilegiate. Tu pensi che sia "umano" proporsi, noi invece lo riteniamo una rottura di scatole. Per di più effettuata con quel linguaggio. Poi vedi tu.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Le singole e le coppie le cerco io ... Più chiaro di così 🎉 🎉 🎉 Poi sta' a me selezionare , il discorso sta' anche bene farlo così per par condicio ...
Modificato dall'autore il 11-01-2026 19:16:06

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
appena risposto così al 4° o 5° singolo che oggi ci ha contattato. “ allora in un post un singolo ci ha contestato per la nostra, a detta sua, rudezza con i singoli. Ma che dovremmo fare? Prendi il tuo caso. Sei un singolo e per di più tragicamente depilato intimamente. Ora nel nostro profilo chiariamo che non giochiamo con depilati (ci fanno ribrezzo) e non vogliamo essere contattati dai singoli in generale. Lo chiediamo in modo gentile. Ora tu, singolo e depilato, te ne freghi delle nostre cortesi parole e ci contatti (e come te almeno sei o sette singoli al giorno). Cordialmente, tu cosa ci proponi di fare in queste situazioni? No, tanto per sapere”.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Oltre ai punti già emersi in questo thread, che condividiamo, aggiungiamo che dal nostro punto di vista può essere utile anche indicare eventuali interessi, preferenze, o possibili situazioni di gioco… nel messaggio o, meglio ancora, nel profilo. Un piccolo investimento di tempo che può aiutare ad ottenere risultati. Altrimenti come si può essere incuriositi da un profilo o da un messaggio se non contengono informazioni? Spesso i profili sono di 3 righe inutili, foto incomprensibili, messaggi senza alcuna info. Spoiler: autodichiarazioni del tipo dotato di cervello, amante delle situazioni intriganti, parte tutto dalla mente, non servono a niente di per se. Nel 99% sono seguite dalla solita proposta di incontro in motel a 3. Tradotto.. se uno è dotato di cervello lo accende e cerca di ipotizzare una situazione interessante, più che autodichiarare a caso.. e non ci si aspetta l’esperienza mistica su Marte, ma solo quello che risuona alla persona, ci saranno coppie non interessate, ma anche coppie in sintonia. Altrimenti si parla del nulla.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
mettiamola così, il perfetto singolo in assoluto non esiste. esiste il singolo perfetto per una cp o una singola. loro danno indicazioni sui requisiti minimi o sulle caratteristiche fondamentali per proporsi se li hai bene, procedi. se non li hai perdi il tempo. io valuto sempre i requisiti richiesti e come vengono richiesti, ritengo siano utili per giudicare dal profilo cp e singole. mi fermo qui, sono su A69 per divertirmi

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Chissà a quanto il post come argomento :" la coppia perfetta " ? ( con la possibilità di intervenire anche a chi non è vip ) . Allora almeno sarebbe giusto analizzare tutte le facce della medaglia per tutti . O No ???

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da dado-bo,
Chissà a quanto il post come argomento :" la coppia perfetta " ? ( con la possibilità di intervenire anche a chi non è vip ) . Allora almeno sarebbe giusto analizzare tutte le facce della medaglia per tutti . O No ??? [...]
Certo, sarebbe sicuramente interessante e utile per valutare prospettive diverse. Noi abbiamo espresso il nostro punto di vista e quello che funziona per noi, sapendo che ognuno è diverso. Comunque non penso che questo thread sia teso alla ricerca della perfezione ma, andando al di la dei dettagli linguistici, credo sia un punto di riflessione costruttivo per migliorare le interazioni di tutti, poi ognuno valuta come ritiene ovviamente.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Avete scordato alcune regole che secondo noi sono piuttosto importanti:

- leggere i profili delle coppie e contattarle solo nel caso pensiate di corrispondere a quanto cercano, vogliono e non vogliono
- non contattare le coppie che non sono interessate ai singoli, neppure per un saluto o un semplice complimento

Se tutti seguissero queste semplici regole
siamo sicuri che la categoria singoli godrebbe di più rispetto e stima

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Una risposta negativa, per quanto possa pungere l’ego come una zanzara in piena notte, va sempre accolta con garbo e con quella gentilezza di base che distingue una persona educata da una tastiera impulsiva. Che provenga da una coppia affiatata o da una singola anima libera, il principio non cambia: il “no” resta un diritto sacrosanto, non un affronto personale né tantomeno un invito al risentimento passivo-aggressivo.

Vale la pena ricordare che il singolo, prima di lanciarsi con entusiasmo nella scrittura a una coppia o a una singola, dovrebbe concedersi quel piccolo atto rivoluzionario chiamato lettura attenta. Leggere ciò che gli altri cercano, desiderano o escludono non è un optional decorativo, ma una forma elementare di rispetto. Evita fraintendimenti, perdite di tempo e, soprattutto, collezioni inutili di risposte negative da archiviare sotto la voce “ma come mai”.

Detto questo, quando una risposta negativa arriva, e arriva con educazione, chiarezza e stile, non resta che fare l’unica cosa sensata: ringraziare. Sì, proprio così. Ringraziare per la sincerità, per il tempo dedicato e per la correttezza del tono. Poi si passa oltre, con passo leggero e dignità intatta, senza drammi, senza processi alle intenzioni altrui e senza monologhi interiori degni di una tragedia greca.

In fondo, le risposte negative offerte da gentiluomini e gentildonne non sono porte sbattute in faccia, ma indicazioni stradali. Segnalano che quella non era la direzione giusta, e farlo con classe è già, di per sé, una forma di cortesia reciproca. E la vita, anche digitale, scorre decisamente meglio quando la si percorre con educazione, un filo di ironia e la capacità di andare avanti senza voltarsi a borbottare.