Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il manuale del perfetto singolo!

152 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Dado-Bo ha centrato la questione. sarebbe bello un thread dove si danno i propri giudizi sugli incontri logicamente in completo anonimato. A CpVicenza dico che nessuno mi può impedire di fare un complimento. Se la cp o la singola si arrabbiano per questo il mio giudizio è che ho contattato pessime persone. Una singola a un complimento mi ha risposto che a lei interessano solo i soldi. Fate voi...

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Bertrand73,
Dado-Bo ha centrato la questione. sarebbe bello un thread dove si danno i propri giudizi sugli incontri logicamente in completo anonimato. A CpVicenza dico che nessuno mi può impedire di fare un complimento. Se la cp o la singola si arrabbiano per q [...]
Punti di vista differenti...
Se scriviamo che non siamo interessati a ricevere messaggi da singoli e invece ne riceviamo a decine interpretiamo la cosa come una mancanza di rispetto, anche se si tratta di complimenti (sempre interessati).
Essere classificati come pessime persone da chi non rispetta quanto chiedi sembra tanto la storiella del bue che dà del cornuto all'asino.
Ogni volta che interveniamo su argomenti come questo ci rendiamo conto di quanto sia complicato per qualcuno accettare i gusti degli altri ed equipararli ai propri

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Concordiamo con CpVicenza. Se cortesemente si chiede una cosa si deve rispettare la richiesta. Se non lo si fa, dal nostro modesto punto di vista, si disturba. Complimenti o non complimenti.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Bertrand73,
Dado-Bo ha centrato la questione. sarebbe bello un thread dove si danno i propri giudizi sugli incontri logicamente in completo anonimato. A CpVicenza dico che nessuno mi può impedire di fare un complimento. Se la cp o la singola si arrabbiano per q [...]
Se scriviamo che non siamo interessati a ricevere messaggi da singoli e invece ne riceviamo a decine interpretiamo la cosa come una mancanza di rispetto, anche se si tratta di complimenti (sempre interessati).
Essere classificati come pessime persone da chi non rispetta quanto chiedi sembra tanto la storiella del bue che dà del cornuto all'asino.
Ogni volta che interveniamo su argomenti come questo ci rendiamo conto di quanto sia complicato per qualcuno accettare i gusti degli altri ed equipararli ai propri
pessime persone lo si può dire solo da chi si conosce dal vivo. Diciamo che usate A69 per trovare qualcuno di preciso.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Cpvicenza,

pessime persone lo si può dire solo da chi si conosce dal vivo. Diciamo che usate A69 per trovare qualcuno di preciso.
No, semplicemente non siamo interessati a conoscere singoli su annunci69, non ci interessano i loro messaggi e quando diventano tanti, monotoni ed asfissianti ci girano le scatole.
Un esempio: secondo voi è normale ricevere 5 volte lo stesso identico messaggio dallo stesso identico personaggio nel giro di un paio di mesi? E pensate che sia il solo?
Credete sia erotico al mattino presto aprire il sito e insieme al caffè guardarsi le foto dei vostri cazzi solo perché qualcuno ci ha visto online?
Se volete veramente creare il manuale del perfetto singolo anziché lavorare sul cosa fare sarebbe giusto cominciare dal cosa NON fare
Modificato dall'autore il 14-01-2026 22:23:54

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
no dai, il tuo punto di vista è come il mio quando vengo sul sito e per prima cosa vedo le stesse cp da mesi e mesi che pubblicano ogni giorno un last. Mi fanno lo stesso effetto le foto, i video e i profili dove lei è sempre e solo un oggetto e non ci mette nulla di se, di femminilità e personalità zero assoluto. Ci sono tante cp che dicono in profilo di non cercare singoli ma un complimento, un pensiero lo accettano volentieri e ringraziano. Ci sono i cultori dell'eros e gli erotomani. i primi sono molto più silenziosi e discreti dei secondi. Se piaci più ai secondi che ai primi non ci puoi fare nulla.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Un last è per chiunque lo legge, un messaggio privato è solo x qualcuno... c'è differenza, riguardo al poter fare si può eccome...basta bloccare la categoria intera, cosa che non troviamo giusta

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Comunque ognuno si comporti come crede. Un singolo vuole contattarci fregandosene bellamente delle nostre esigenze? Lo faccia pure. C’è di peggio nella vita. Però non si dispiaccia se non riceve risposta. E se si dispiacerà, va bene lo stesso. Ce ne faremo una ragione.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Dionisiacidue,
Comunque ognuno si comporti come crede. Un singolo vuole contattarci fregandosene bellamente delle nostre esigenze? Lo faccia pure. C’è di peggio nella vita. Però non si dispiaccia se non riceve risposta. E se si dispiacerà, va bene lo stesso. C [...]
c'è una componente di questo tipo: sei una cp, metti subito in chiaro che i singoli li cerchi tu o non ti interessano e fai sentire esclusi un sacco di singoli. Fra questi di erotomani frustrati ce ne sono molti che risentiti iniziano a rompere i coglioni inviando di tutto. è umano.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Dionisiacidue,
Comunque ognuno si comporti come crede. Un singolo vuole contattarci fregandosene bellamente delle nostre esigenze? Lo faccia pure. C’è di peggio nella vita. Però non si dispiaccia se non riceve risposta. E se si dispiacerà, va bene lo stesso. C [...]
c'è una componente di questo tipo: sei una cp, metti subito in chiaro che i singoli li cerchi tu o non ti interessano e fai sentire esclusi un sacco di singoli. Fra questi di erotomani frustrati ce ne sono molti che risentiti iniziano a rompere i coglioni inviando di tutto. è umano.
No, non è umano... è da idioti per non dire altro

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Che vuol dire è umano? Tutto quanto compiuto dagli esseri umani lo è. Dai più commoventi atti d’amore e altruismo alle peggiori nefandezze. Se compi un’azione da cui gentilmente chiedo di astenerti, sei un rompicoglioni. Umano. O, come direbbe quel grande filosofo, Umano, troppo umano.

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.01.2024 -
Meno male che adesso c'è questo 3d con un argomento nuovo e soprattutto con delle regole chiare, era ora, adesso scoperemo tutti 😂😂

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secondo a leggere (non per forza tutto l'annuncio, basterebbe la loro sezione dedicata per capire cosa non cerchiamo).
I singoli che abbiamo conosciuto sono stati incontrati direttamente in locali appositi senza mettersi d'accordo e ci va bene così.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secon [...]
ma nei locali qual è il vostro gioco? ti lasci corteggiare anche da sconosciuti, sei cacciatrice? fate il gioco che capita al momento?

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da No-rules,
Buona sera a tutti esperienza personale ho contattato molte coppie sempre con garbo e gentilezza se mi hanno risposto 2 coppie é grasso che cola….🤣
considera sempre che per ogni coppia che esiste ci sarano dai 10/20 singoli come rapporto numerico, quindi hanno ampia scelta. Le coppie a cui hai scritto cercavano singoli? Cercavano singoli con le tue caratteristiche? Porsi con garbo non vuol dire nulla eh, perché se una coppia sul profilo cerca single bodybuilder o xxxl io non lo sono e non perdo tempo neanche a scrivere considerando che non sono quello che cercano.

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da HotChocolate,
Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secon [...]
ma nei locali qual è il vostro gioco? ti lasci corteggiare anche da sconosciuti, sei cacciatrice? fate il gioco che capita al momento?

Di solito faccio la cacciatrice, osio quando mi seguono. Voglio trovarmi io la preda😈
Magari seguo uno o mi avvicino a lui e gli chiedo se vuole andare in stanza. Il mio compagno è ben contento di assecondarmi 😊

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Basterebbe rispettare le persone, quello che c'è nell'annuncio e che l'annuncio sia veritiero 🤷‍♂️

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da MrWolf18,
La cosa più frustrante è che nonostante ci si rivolga in maniera garbata e con una perfetta sintassi, la maggior parte delle coppie/singole non degna nemmeno di una risposta o addirittura non leggono proprio il messaggio. Ma che ci stanno a fare? [...]
non capita ma se capita è bellissimo, siamo una categoria inflazionata, la plebe del sito, questa è la vita il sesso è la cosa meno inclusiva in assoluto, stare cosi in basso nella scala sociale fortifica, se riesci ad avere un minimo di successo in questo ambiente ostile la tua autostima nè gioverà, siate gentili , siate signori .

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Bertrand73,

Di solito faccio la cacciatrice, osio quando mi seguono. Voglio trovarmi io la preda😈
Magari seguo uno o mi avvicino a lui e gli chiedo se vuole andare in stanza. Il mio compagno è ben contento di assecondarmi 😊
grazie, sei fortunata, meglio sono fortunate le tue prede, io anche nei privé se seguo una e le chiedo se vuole giocare con me per 99% delle volte ricevo un no e se becco dei cafoni mi piglio pure insulti o peggio.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da HotChocolate,
ve lo dico qui così non disturbo. ho visto il vostro profilo e le foto. applausi, la classe non è acqua.