Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il manuale del perfetto singolo!

152 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Dionisiacidue,
Concordiamo con CpVicenza. Se cortesemente si chiede una cosa si deve rispettare la richiesta. Se non lo si fa, dal nostro modesto punto di vista, si disturba. Complimenti o non complimenti.
guardi mi è capitato di visitare dei profili che mi sono piaciuti e senza propormi ho dei complimenti non volgari , visto che mi ero soffermato, se poi qualcuno se la prede mi dispiace, poi comprendo che magari ricevere decine di messaggi non graditi magari volgari possa dare fastidio, per quanto mi riguarda un complimento sincero è un bel gesto, poi il mondo è bello perchè vario, comunque l'educazione la leggerezza dovrebbero essere le fondamenta del mondo libertino anche perchè chi tromba dovrebbe essere più rilassato.

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Bertrand73,

c'è una componente di questo tipo: sei una cp, metti subito in chiaro che i singoli li cerchi tu o non ti interessano e fai sentire esclusi un sacco di singoli. Fra questi di erotomani frustrati ce ne sono molti che risentiti iniziano a rompere i coglioni inviando di tutto. è umano.
No, non è umano... è da idioti per non dire altro
è semplicemente sconfortante e azzera la reputazione della categoria

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
è umano perché viviamo nell'epoca dei cafoni inconsapevoli. per loro la vita è così. In quanti posti non andiamo più per non averli fra i coglioni? In genere ai tempi bastava uno sguardo, due parole, poche battute e dal il modo di vestire ed atteggiarsi li beccavi subito e svicolavi. qui è lo stesso ma è molto più complicato arginarli. Comunque vi apprezzo perché in realtà uno spiraglio per il singolo giusto lo lasciate.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quello che ci dà più fastidio è passare per maleducati o boriosi, cosa che non siamo assolutamente. Però non è normale ricevere decine di messaggi e richieste di amicizia al giorno quando la prima riga del tuo profilo indica chiaramente che non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito.
Alcuni sostengono che un messaggio di complimenti (N.B.: complimenti SEMPRE con un secondo fine) non sia da vedere come una cosa negativa...bhe...se rispondi anche solo con un grazie in brevissimo tempo arriverà una risposta, poi un altro messaggio ecc ecc.
Se vuoi fare dei complimenti poi non ti metti a inviare altri 10 messaggi.
Il bello è che non chiudiamo alla categoria singoli e leggendo il nostro profilo (tempo di lettura: circa 45 secondi) chi è realmente interessato può sapere come fare a conoscerci di persona.
Però spedire un messaggio spesso copia-incollato è sicuramente più semplice e meno impegnativo, e oltretutto si può lavorare sulla quantità...decine di coppie riceveranno tutte lo stesso identico messaggio, magari su 100 qualcuna risponde, e se va bene si riesce a combinare anche qualcosa....
È una cosa umana? Si, in fin dei conti è umana...ma quella parte dell'uomo che non piace alle persone, quella che se ne frega dei gusti e delle indicazioni altrui perché meno importanti dei propri interessi....mettersi in gioco, presentarsi di persona, metterci la faccia è qualcosa che la maggior parte di chi invia questi messaggi si rifiuta di fare.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ma se proprio una categoria da fastidio a qualcuno ( considerando che come in tutto il mondo anche qui c'è gente per bene e gente no ) , perchè non si BLOCCA QUELLA CATEGORIA ??? Invece di lagnarsi tanto, dato che qui si è tutti per divertirsi e non per fare gli assistenti sociali ??

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da dado-bo,
Ma se proprio una categoria da fastidio a qualcuno ( considerando che come in tutto il mondo anche qui c'è gente per bene e gente no ) , perchè non si BLOCCA QUELLA CATEGORIA ??? Invece di lagnarsi tanto, dato che qui si è tutti per divertirsi e n [...]
perché semplicemente non escludono completamente la categoria oppure non sono vip e non possono farlo.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da dado-bo,
Ma se proprio una categoria da fastidio a qualcuno ( considerando che come in tutto il mondo anche qui c'è gente per bene e gente no ) , perchè non si BLOCCA QUELLA CATEGORIA ??? Invece di lagnarsi tanto, dato che qui si è tutti per divertirsi e n [...]
Ma se tra quella categoria conosci persone con le quali voi mantenere un rapporto di amicizia perché la devi bloccare?
Per quelli che la pensano come te?
Non serve l'assistente sociale, serve direttamente lo psichiatra.
È un po' come dire: siccome ogni giorno ci sono incidenti d'auto perché non blocchiamo tutte le auto anziché andare a colpire quelli che li causano...

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Il thread si intitola: Il manuale del perfetto singolo... peccato che quando una coppia fa notare cosa le dà fastidio anziché ammettere l'esistenza del problema si propone di bloccare la categoria...
Wow! Complimenti per l'arguzia

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Cpvicenza,
Il thread si intitola: Il manuale del perfetto singolo... peccato che quando una coppia fa notare cosa le dà fastidio anziché ammettere l'esistenza del problema si propone di bloccare la categoria...
Wow! Complimenti per l'arguzia [...]
Purtroppo alcuni non capiscono il concetto, poi si lamentano che non fanno incontri. Bastava leggere il vostro profilo e avrebbe avuto risposta, ma come sempre è troppo difficile leggere

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quindi stai giustificando la cosa? Tanto non è un dramma...
1: se per te una cosa non dà insofferenza non è detto che sia così per tutti
2: avete mai provato a essere quelli che i messaggi li ricevono anziché quelli che li inviano?
3: se non rispondi si viene etichettati come maleducati, se rispondi anche con un solo "no grazie" il rischio è di venire perfino offesi..
4: sapete che esperienza fantastica è al mattino alle 6 ricevere cazzi a colazione?
5: ci continuiamo a chiedere perché nessuno legge i profili...
6: con alcuni è inutile tentare di discutere e si è costretti ad evitare qualsiasi confronto passando per maleducati (vedi punto 3)
7: ribadiamo: il thread si intitola "il manuale del perfetto singolo" quindi crediamo che il suo intento sia capire cosa dà fastidio alle coppie e come cercare di migliorare il rapporto con loro... peccato che continuiamo a leggere messaggi che non sono atti a risolvere il problema ma a minimizzarlo...
Se per voi mandare messaggi random copia-incollati su larga scala non significa dare fastidio ed è una pratica che causa poco disturbo e comunque trascurabile allora va bene così! Continuate pure e vedrete che con le coppie andrà sempre meglio...

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Niking17,
Quotato da Cpvicenza,
Quindi stai giustificando la cosa? Tanto non è un dramma...
1: se per te una cosa non dà insofferenza non è detto che sia così per tutti
2: avete mai provato a essere quelli che i messaggi li ricevono anziché quelli che li inviano?
3: se non [...]
non sto giustificando. parlo per me, ma presumo che anche per altri singoli sia così: ho la chat invasa da omosessuali che mi scrivono insistentemente, non rispondo e cancello, alla peggio blocco. ripeto, capisco sia fastidioso, ma il contesto è questo, la madre dei cretini è sempre incinta e non vale la pena farsi il sangue amaro per cose del genere
Il sangue amaro ce lo si fa per altri motivi, ci mancherebbe... però non è bello trasformare un momento della giornata che dovrebbe rilassare e predisporre a nuovi incontri e piccoli progetti futuri in una fonte di stress e incazzatura.
Ad esempio trav e trans non ci contattano quasi mai...come spieghi questa cosa? Forse perché leggono i profili e rispettano le persone?
Qualche singolo bsx ci scrive ma siamo su percentuali minime se paragonate al classico singolo etero che non legge il tuo profilo e 9 volte su 10 scrive al singolare rivolgendosi solo alla lei della coppia.
Comunque come dici tu la migliore cosa da fare è non leggere e cancellare... però così il problema non si risolve e lo scopo per il quale nasce il thread (secondo noi molto intelligente) va a farsi benedire

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2025 -
Abbastanza Deprimente...

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Capisco che qui non sia sempre facile esprimere una serie di pensieri perchè appunto non è il caso di fare un trattato o scrivere una tesi. Come è ovviamente NON ha alcun senso contattare in qualsiasi modo chi PRIMA ha già SPECIFICATO un dissenso o dei limiti ai contatti, sarebbe come tendere la mano a chi di proposito ha già detto che non ti da la sua. Però SMETTIAMOLA di sparare sempre e solo nel mucchio e SEMPRE E SOLO alla stessa categoria ! Ed aggiungo ci sono profili che preannunciano la loro intolleranza ai singoli e poi vedi che hanno a che fare solo con quelli, per cui a me viene qualche dubbio ( compreso che certe coppie se le fila solo qualche ......). PRECISO che personalmente proprio per NON DISTURBARE chi scrive no singoli oppure se li cercano loro ecc ecc ecc, quando vedo video pubblicati, PRIMA vado a vedere il profilo e se non gradiscono singoli, NON commento e passo oltre. Vedo invece coppie che mettono no singoli, ma nei video alla fine hanno solo commenti positivi dai singoli stessi..... CHISSA' ????

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Wow! Complimenti per l'arguzia [...]
non si puoʻ piacere a tutti le persone socialmente inteligenti lo capiscono e si non sempre se vieno mandato a quel paese per vie brevi quello che sta dall'altra parte è borioso , tante teste tante idee , spesso magari disturbi senza rendertene conto , l'importante sarebbe smettere almeno quando te lo fanno notare .

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da HotChocolate,

Di solito faccio la cacciatrice, osio quando mi seguono. Voglio trovarmi io la preda😈
Magari seguo uno o mi avvicino a lui e gli chiedo se vuole andare in stanza. Il mio compagno è ben contento di assecondarmi 😊
grazie, sei fortunata, meglio sono fortunate le tue prede, io anche nei privé se seguo una e le chiedo se vuole giocare con me per 99% delle volte ricevo un no e se becco dei cafoni mi piglio pure insulti o peggio.
Io non amo particolarmente la stanza delle coppie (a scrivere sono la lei), anzi preferisco il corridoio con i singoli. Avremo la fantasia di toccarci mentre siamo in corridoio, con qualche singolo che si unisce. L'abbiamo fatto una volta e ovviamente si era creata una folla immensa e avevano preso tutti a toccarmi, cosa che mi andava anche bene, solo che hanno cominciato a toccarmi in maniera molto rude e anche se dicevo di far piano non mi ascoltavano. Allora ce ne siamo andati. Se fosse per noi, con i singoli faremo festa, però diversi non sanno proprio comportarsi e allora per forza di cose li eviti.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Bertrand73,

grazie, sei fortunata, meglio sono fortunate le tue prede, io anche nei privé se seguo una e le chiedo se vuole giocare con me per 99% delle volte ricevo un no e se becco dei cafoni mi piglio pure insulti o peggio.
Io non amo particolarmente la stanza delle coppie (a scrivere sono la lei), anzi preferisco il corridoio con i singoli. Avremo la fantasia di toccarci mentre siamo in corridoio, con qualche singolo che si unisce. L'abbiamo fatto una volta e ovviamente si era creata una folla immensa e avevano preso tutti a toccarmi, cosa che mi andava anche bene, solo che hanno cominciato a toccarmi in maniera molto rude e anche se dicevo di far piano non mi ascoltavano. Allora ce ne siamo andati. Se fosse per noi, con i singoli faremo festa, però diversi non sanno proprio comportarsi e allora per forza di cose li eviti.
Ciao chocolate, Tipo le rockstar ai concerti...stringono le mani educatamente ai fans in modo gentile e caro, ma poi rischiano di finire in Pronto Soccorso 😒

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da dado-bo,
Capisco che qui non sia sempre facile esprimere una serie di pensieri perchè appunto non è il caso di fare un trattato o scrivere una tesi. Come è ovviamente NON ha alcun senso contattare in qualsiasi modo chi PRIMA ha già SPECIFICATO un dissens [...]
Ripeto: ad esempio nel nostro profilo abbiano recensioni da singoli, ma sono stati incontrati per caso in privé senza mettersi d'accordo. Anche perché a volte ho voglia più di uomini, altre di donne, a volte di entrambi. Insomma, vado a giornate😅
Non vedo cosa ci sia di incoerente se una coppia, invece di farsi scegliere, preferisce cercarseli lei.

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Insexuveritas,
Quotato da HotChocolate,

La mamma degli idioti è sempre incinta, purtroppo. Si possono fare giochi bellissimi, ma sempre nel giusto modo, con il giusto tatto e nel rispetto delle persone: considerare una donna "troia" solo perché ama farsi toccare e pretendere di abbuffarsi in malo modo è il classico comportamento di quei cinghiali dei villaggi turistici che al self service ramazzano tutto il ramazzabile, per poi mangiarne solo una parte.
Esatto, con questo assolutamente non mi arrendo. Ce ne sono altrettanti di beneducati e a modo ed è proprio loro che cerco. Anzi da una parte ci fanno un favore perché quelli rudi si scartano immediatamente, di certo non mi farei mai scopare da un maleducato che non sa capire un NO. Però quando si trova il singolo a modo e focoso è tanta roba🤩🔥

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
la classe o ce l hai ed e' apprezzata altrimenti si e' destinati spesso a brutte figure, anche non volendo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
cazzi a colazione, sapete quante coppie inconsapevoli pagano per comprarsi sacchetti interi di "biscottoni inzupposi" per colazione?
e voi vi lamentate perché li avete gratis, spreconi!