Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il manuale del perfetto singolo!

152 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Insexuveritas,

La mamma degli idioti è sempre incinta, purtroppo. Si possono fare giochi bellissimi, ma sempre nel giusto modo, con il giusto tatto e nel rispetto delle persone: considerare una donna "troia" solo perché ama farsi toccare e pretendere di abbuffarsi in malo modo è il classico comportamento di quei cinghiali dei villaggi turistici che al self service ramazzano tutto il ramazzabile, per poi mangiarne solo una parte.
Esatto, con questo assolutamente non mi arrendo. Ce ne sono altrettanti di beneducati e a modo ed è proprio loro che cerco. Anzi da una parte ci fanno un favore perché quelli rudi si scartano immediatamente, di certo non mi farei mai scopare da un maleducato che non sa capire un NO. Però quando si trova il singolo a modo e focoso è tanta roba🤩🔥
pensa che una magnifica lady come penso sia tu, probabilmente con le stesse fantasie, in un magnifico momento mi ha fatto capire come si tocca una donna sconosciuta in un privé. ancora oggi la ricordo perché è stata una bella lezione oltre che un momento indimenticabile.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Bertrand73,
cazzi a colazione, sapete quante coppie inconsapevoli pagano per comprarsi sacchetti interi di "biscottoni inzupposi" per colazione?
e voi vi lamentate perché li avete gratis, spreconi!
i muri capiscono più di te.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bull_snello,
Quotato da Bertrand73,
cazzi a colazione, sapete quante coppie inconsapevoli pagano per comprarsi sacchetti interi di "biscottoni inzupposi" per colazione?
e voi vi lamentate perché li avete gratis, spreconi!
ecco, se tu fossi una singola o una cp ora non saresti più interessante. Ti mancano il senso dell'ironia e della battuta
Modificato dall'autore il 16-01-2026 14:28:52

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Bull_snello,
ecco, se tu fossi una singola o una cp ora non saresti più interessante. Ti mancano il senso dell'ironia e della battuta Modificato dall'autore il 16-01-2026 14:28:52
guarda considerando certe risposte e giustificazioni qua dentro non prendo nulla con ironia se non esplicitamente scritto.
Poi se ho interpretato male il tuo messaggio mea culpa.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da dado-bo,
Capisco che qui non sia sempre facile esprimere una serie di pensieri perchè appunto non è il caso di fare un trattato o scrivere una tesi. Come è ovviamente NON ha alcun senso contattare in qualsiasi modo chi PRIMA ha già SPECIFICATO un dissens [...]
Ripeto: ad esempio nel nostro profilo abbiano recensioni da singoli, ma sono stati incontrati per caso in privé senza mettersi d'accordo. Anche perché a volte ho voglia più di uomini, altre di donne, a volte di entrambi. Insomma, vado a giornate😅
Non vedo cosa ci sia di incoerente se una coppia, invece di farsi scegliere, preferisce cercarseli lei.
Avete pienamente ragione !! Un conto sono le Persone ( con la P maiuscola ) ed un conto sono i "deficienti " !!!! Inoltre OVVIAMENTE per arrivare ad un incontro alla fine ci si SCEGLIE A VICENDA in qualsiasi categoria ( anche c'è sempre chi propone e chi accetta) . Ad esempio negli anni anche a me , come singolo scelto ed accettato da qualche coppia al momento dell'incontro reale ho declinato !! Una volta con una coppia mi sembrava di essere in un reparto infettivi ( per cui no grazie), un'altra volta dopo aver preso un giorno di ferie dal lavoro e fatto quasi 200km mi sembrò di entrare in un manicomio per cui finsi una scusa e me ne ritornai...Per non dire ( che ne ho accennato già altre volte ) quelle coppie che in sostanza andavano a soldi ! Ma qui vanno ricordate due cose : 1) quando si pubblica qualcosa su un "social o community o simile " ci si deve assumere il rischio che altri possano scrivere/commentare/contattare ecc ecc, per cui o si sa stare in una community o se no ...... 2) l'argomento INIZIALE era riferito al singolo perfetto ( ovviamente la perfezione non esiste) , ma poi mi SEMBRA si sia scivolati su tutto altro, cioè sui problemi di qualche coppia se viene contattata da gente depilata !!! e quindi dopo come sempre GIU' A SPARARE SEMPRE E CMQ ADDOSSO AD UNA SOLA CATEGORIA !!! questi sono i fatti. Poi ovviamente di gente con atteggiamenti sbagliati ce ne sono ovunque e non vanno giustificati, ma NON cambiamo l'argomento iniziale per sparare sempre contro i singoli !!!!

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da HotChocolate,

Ripeto: ad esempio nel nostro profilo abbiano recensioni da singoli, ma sono stati incontrati per caso in privé senza mettersi d'accordo. Anche perché a volte ho voglia più di uomini, altre di donne, a volte di entrambi. Insomma, vado a giornate😅
Non vedo cosa ci sia di incoerente se una coppia, invece di farsi scegliere, preferisce cercarseli lei.
Avete pienamente ragione !! Un conto sono le Persone ( con la P maiuscola ) ed un conto sono i "deficienti " !!!! Inoltre OVVIAMENTE per arrivare ad un incontro alla fine ci si SCEGLIE A VICENDA in qualsiasi categoria ( anche c'è sempre chi propone e chi accetta) . Ad esempio negli anni anche a me , come singolo scelto ed accettato da qualche coppia al momento dell'incontro reale ho declinato !! Una volta con una coppia mi sembrava di essere in un reparto infettivi ( per cui no grazie), un'altra volta dopo aver preso un giorno di ferie dal lavoro e fatto quasi 200km mi sembrò di entrare in un manicomio per cui finsi una scusa e me ne ritornai...Per non dire ( che ne ho accennato già altre volte ) quelle coppie che in sostanza andavano a soldi ! Ma qui vanno ricordate due cose : 1) quando si pubblica qualcosa su un "social o community o simile " ci si deve assumere il rischio che altri possano scrivere/commentare/contattare ecc ecc, per cui o si sa stare in una community o se no ...... 2) l'argomento INIZIALE era riferito al singolo perfetto ( ovviamente la perfezione non esiste) , ma poi mi SEMBRA si sia scivolati su tutto altro, cioè sui problemi di qualche coppia se viene contattata da gente depilata !!! e quindi dopo come sempre GIU' A SPARARE SEMPRE E CMQ ADDOSSO AD UNA SOLA CATEGORIA !!! questi sono i fatti. Poi ovviamente di gente con atteggiamenti sbagliati ce ne sono ovunque e non vanno giustificati, ma NON cambiamo l'argomento iniziale per sparare sempre contro i singoli !!!!
Scusate se sono andata off topic, mi ero agganciata a dei commenti dove si diceva che rispondere (anche non rispettando l'annuncio) è cortesia. E invece non sono d'accordo. Poi magari si risponde lo stesso, ma non perché sia dovuto. E questo vale per tutte le categorie.
Comunque sì, sono d'accordo con i punti del manuale. Magari più singoli iniziassero a seguirli!😄

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Ma esiste il singolo perfetto? 😃😃😃

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Ma esiste il singolo perfetto? 😃😃😃
" Di perfetto ce ne è uno e tutti gli altri ne han trentuno " NOOO ho fatto confusione ahahhahahahh . NON c'è NESSUNO di perfetto, ma almeno qui facciamoci una risata !!! ( e siamo pure per carnevale ahahahh)

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
eccone un’altra. Singolo mai visto e conosciuto (per altro distante 700 km.) ci scrive “ciao” e basta. Senza rispondere cancelliamo il messaggio. Dopo mezz’ora un altro suo messaggio in cui intelligenza ed eleganza si arricchiscono a vicenda: “Bellissima figa pelosa”. Anche questa volta cancellato senza degnarlo di una risposta. Vedremo se continuerà. Vi terremo informati. Con lui il sesto singolo che ci ha contattati da questa mattina.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 15:01:58

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
noi non siamo Vip quindi crediamo non si possano bloccare. Ma non è grave, basta cancellare il messaggio. Postiamo queste “proposte” per rendere concretamente il livello mentale e culturale di alcune persone.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da Dionisiacidue,
noi non siamo Vip quindi crediamo non si possano bloccare. Ma non è grave, basta cancellare il messaggio. Postiamo queste “proposte” per rendere concretamente il livello mentale e culturale di alcune persone. [...]

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Gunsfan,
Io ricordo che si possa ma controllerò quando mi scadrà il periodo.
Non si può purtroppo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2020 -
Nel mio profilo è ben specificato ETERO, inutile dire che sono subissato da richieste non etero e le poche iterazioni con singole e coppie disponibili con singoli, non vengono lette, per fortuna esiste un mondo reale fuori da qui, la vita va avanti
Modificato dall'autore il 18-01-2026 15:41:11

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.04.2025 -
Ho constatato che il cazzo poace a tutti anche chi dice di essere etero..o piace a tutti

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Gunsfan,
Max qui e' come nel mondo fuori solo che c'è più consapevolezza. Devi avere pazienza.
Ma certo, mi sono iscritto da molti anni, mai avuto nessun incontro qui.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
E' evidente qui come nel mondo fuori che se si semina bene ci sono più probabilità di qualche raccolto ( scusate la similitudine biblica.....) quindi dalla correttezza all'educazione al leggere e capire PRIMA i profili cui si proverà a contattare ( NON sempre facili perchè alcuni profili non hanno scritto nulla od una riga solo, altri sono dispersivi e lunghi 10 pagine ed altri incomprensibili ).
Premesso ciò, l'argomento iniziale è chiaro e NON le TELENOVELE ripetute di qualche singola coppia che relativi sputtanamenti dei loro contatti che credo ormai NON contribuiscano più ad arricchire questo argomento !!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2020 -
È vero che le occasioni concrete su un sito di incontri sono poche, anche per via di molti filtri. Però l’iscrizione ha senso perché permette di entrare in contatto con dinamiche e situazioni (come coppie o contesti cuckold) che nel mondo reale difficilmente si incontrano per caso. Spesso si è lì proprio in attesa che si crei l’occasione giusta, sapendo comunque che la vita reale resta piena di opportunità.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da dado-bo,
E' evidente qui come nel mondo fuori che se si semina bene ci sono più probabilità di qualche raccolto ( scusate la similitudine biblica.....) quindi dalla correttezza all'educazione al leggere e capire PRIMA i profili cui si proverà a contattare [...]
Prole sante sul leggere prima.
Inutile infatti lamentarsi che non ricevono risposte o non incontrano, anche qui come nella vita, bisogna saper scegliere.

Inoltre l’annuncio è personale. Uno lo vuole lungo? Va accettato così
Fatico di più a capire quelli incomprensibili o con zero info e foto. Se vuoi che uno ti risposta, su cosa dovrebbe basarsi?

Per cui io ho fatto ottimi incontri come pessimi. E trovo questo sito meglio di tanti altri. Basta saperlo usare e soprattutto AVERE VOGLIA.

Concordo in pieno con la signora Vyola72 !! Poi qui come nella vitta, nel lavoro, per la strada ecc dipende se ci si vuole impegnare e mettere a frutto ciò che ci dice la testolina, il cuore e la coscienza. Stranamente anch io ( come credo quasi tutti ) ho avuto contatti con richieste di incontri 1) da profili dichiaratamente INCOMPATIBILI come avevo specificato 2) da profili LONTANI anni luce...vabbè od ho risposto negativamente o nulla. Però NON credo sia il caso qui di trascrivere ogni singolo contatto indesiderato. L'ARGOMENTO INIZIALE era riferito ad altro !

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.02.2021 -
Come faccio a parlare con te

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Vyola72,
E comunque io penso spesso che non è che abbisogniamo di milioni di singoli. Spesso ne basta 1 per del tempo di qualità. O per poi scoprire altro come il mondo delle coppie.

Insomma il perfetto singolo è quello che legge e usa tutto ciò che h [...]
Il presupposto è proprio questo, fare qualche cosa che piace e dedicarsi del tempo, di qualità