4 mesi fa
Io in un singolo guardo che non vada con trav e trans e rispetto ciò che scrive sull'annuncio. Se marca di essere etero non lo contatto anche se spesso...
4 mesi fa
Quindi la mia foto profilo "allontana" anziché avvicinare ?
4 mesi fa
Sicuramente uomini ne attiri tanti🤣 Donne non credo perché sono attratte forse di più dal corpo vestitoQuotato da MaxComo,Quindi la mia foto profilo "allontana" anziché avvicinare ?
4 mesi fa
VediamoQuotato da Gunsfan,style adesso ho capito perché Vyola non ti incontrerà mai ☺️Quotato da STYLEBENDER,adesso ho modificato ma ripeto tutti i singoli mettono la foto di petto e altro e hanno notorietà
4 mesi fa
Bah se richiedono l'eleganza loro sono sul sito sbagliato 🤷♂️Quotato da STYLEBENDER,VediamoQuotato da Gunsfan,style adesso ho capito perché Vyola non ti incontrerà mai ☺️
4 mesi fa
Oh che bisogna direQuotato da Sirgeorge,Bah se richiedono l'eleganza loro sono sul sito sbagliato 🤷♂️Quotato da STYLEBENDER,
Vediamo
4 mesi fa
capitoQuotato da Vyola72,Ma perché giudicare al posto mio ?😂
“Parè e betoneghe de quartier”
Tranquillizzò tutti … la mia abbondanza non è solo fisica bei fianchi 😉
E nel dubbio … del fisico guardo una sola cosa che è scritta e stra scritta nel mio an [...]
4 mesi fa
Ha sto vizio, sì 😂Quotato da STYLEBENDER,Oddio non saprei. Anche perché mi hai bloccato per un anello.Quotato da Vyola72,
Moralista nel senso che tiro su il morale con modalità sopra scritte? 😂🤪😎🥳😊🥰
4 mesi fa
XDXDXDXDQuotato da KevinMarchiosteri,Ha sto vizio, sì 😂Quotato da STYLEBENDER,
Oddio non saprei. Anche perché mi hai bloccato per un anello.
4 mesi fa
Dai vyola raccontaci cosa combinano le tue amiche, le donne stanno mute ma fanno cose e vedono gente più degli uomini. Robe piccanti.
4 mesi fa
Io di sicuro non ti ho mancato di rispetto ne tantomeno mandato foto non richieste.Quotato da Vyola72,Non è un vizio, ma una scelta. È ponderata pure.Quotato da KevinMarchiosteri,
Ha sto vizio, sì 😂
E da come vi divertite a percularmi, direi pure scelta confermata.
Vi voglio bene e vi auguro divertimento a gogo
Tiratela meno e impara l'educazione, avere gli specchi di legno a casa è sempre una brutta cosa 😂
4 mesi fa
Guarda io non ti ho mancato di rispetto.Quotato da Vyola72,Non è un vizio, ma una scelta. È ponderata pure.Quotato da KevinMarchiosteri,
Ha sto vizio, sì 😂
E da come vi divertite a percularmi, direi pure scelta confermata.
Vi voglio bene e vi auguro divertimento a gogo
4 mesi fa
Brava verissimo e vale sia per i maschi che le femmine !!!!Quotato da Vyola72,Concordo!Quotato da battakiots,Quanti problemi per una scopata, ti va si fa, non ti va pazienza !!!
Dillo soprattutto a colui che per il colore dello smalto dei piedi ha rifiutato una notte con hotel già prenotato 😅
E poi scopare migliora l’umore e siamo tutti meno scassaminchie 😂