Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante donne. dopo i 55/60 anni desidererebbero che gli si pratichi del sesso or

82 interventi
4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da InternoTredici,
Si è come dici te. Ho avuto esperienze con donne di 70 anni che andavano alla grande. Ma il pensiero che sta alla base della domanda è: vedo molte donne “rassegnate”. É possibile che non capiscano cosa si perdono? [...]
Dal mio punto di vista non me ne faccio un problema assolutamente.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.06.2017 -
Io adoro leccarla … lo faccio a lungo e con passione e sopratutto senza dare importanza all’età perché mi sembra una cosa inutile e ridicola

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.06.2017 -
Frequento assiduamente una coppia del sito matura ( sulla sessantina ) e lei è meravigliosa quando la lecco 😘

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da coppiaelsa,
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco [...]
È a trovarne come voi ma ti assicuro che siete una rarità 💋💋

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Io6969,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco [...]
Non è vero che siamo una rarità.Semmai ci sono gruppetti di coppie come noi che bisogna conoscere.Ogni coppia frequenta persone con gusti affini a loro.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.06.2017 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da Io6969,

Non è vero che siamo una rarità.Semmai ci sono gruppetti di coppie come noi che bisogna conoscere.Ogni coppia frequenta persone con gusti affini a loro.
Verissimo ! E comunque il sesso non ha età 😘

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2025 -
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
L ho notato anch'io.
È più facile che una ragazza te la sbatti sul muso, che una donna over 50.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
leccarla a lungo è una cosa che mi piace praticare e portare la donna all'orgasmo, poi se una donna anche matura che al limite ha un po di arretrati mi eccita ancora di più

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Io6969,
Quotato da coppiaelsa,
non è vero noi siamo un gruppo di coppie un po’ stagionate ma ti assicuro che la sessualità per noi è ancora molto forte e per altro senza nessun tabù o timore

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Io6969,

non è vero noi siamo un gruppo di coppie un po’ stagionate ma ti assicuro che la sessualità per noi è ancora molto forte e per altro senza nessun tabù o timore
Io vi credo che la sessualità non ha età anzi
Ma prova ha fare una ricerca anche qua sul sito nelle singole non sono molte poi certo c’è l’eccezione come voi e ne sono contento anzi ben vengano persone come voi

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io non credo che una accetti ma "non voglia" ! Se accettasse si farebbe lappare pure le interiora...Piuttosto , credo sia ovvio che ad una certa età i remi in barca prevalgano...

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaelsa,
giusto così...
Leccare è un piacere, specie quando la senti agitarsi e devi tenertela stretta per non staccare la bocca da lei...e le mani sulla testa.... stupendo
Modificato dall'autore il 14-01-2026 21:14:47

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da bobbike68,
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍
🤣🤣🤣 Mi piacerebbe veramente vederti 😂( sono Lei), comunque sia ricevere attenzioni particolari tra le cosce è sempre stata la mia preferenza, specie se chi è con me è dedito ed accurato nel farlo 😋......😋

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Quotato da bobbike68,
🤣🤣🤣 Mi piacerebbe veramente vederti 😂( sono Lei), comunque sia ricevere attenzioni particolari tra le cosce è sempre stata la mia preferenza, specie se chi è con me è dedito ed accurato nel farlo 😋......😋
Se non trovate eccoci amiamo leccarla assieme perché mentre li facciamo amiamo baciarci e la cosa bella e che quando la lecchiamo tutti vogliono baciarci 🫣🫣

4 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.11.2019 -
io penso sia una cosa normale il sesso orale, se fatto con calma e cercando i punti di piacere sia ancora più profondo come godimento per la donna e sopratutto non ha età il piacere
ma sopratutto il sapore del piacere di ogni donna è diverso!!
Modificato dall'autore il 16-01-2026 10:16:12

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……
Detta così una donna a cinquant’anni smette di godere…

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da marcoxverso][quote=InternoTredici,
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……
Detta così una donna a cinquant’anni smette di godere…

Dico solo che vedo molte donne rassegnate in compagnia di mariti indifferenti al sesso
Modificato dall'autore il 16-01-2026 14:28:39

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Quotato da bobbike68,
Amore...la tua figa è la mia pura passione...te la mangio,lecco,succhio...Amo il tuo sapore e la tua essenza,non me ne perderò mai una goccia... 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.11.2019 -
Per le donne che hanno voglia di ricevere sesso orale a prescindere dall età mi contattino e vi dimostrò che non è vero che una donna dopo una certa età non prova piacere nel sesso orale, anzi il problema è che molta gente non vuole fare il sesso orale perché non piace

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2025 -
Adoro leccarla e vedere il suo respiro che aumenta... Il vostro idraulico porco di Torino ciao 😈