Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante donne. dopo i 55/60 anni desidererebbero che gli si pratichi del sesso or

82 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Anch’io adoro sentire quando il loro respiro si fa affannoso, sempre a stimolare con la punta della lingua quella protuberanza che si ingrossa sempre più, e prenderla tra le labbra e succhiarla…….

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Io adoro le donne mature la leccherei sempre mi fanno letteralmente impazzire

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Purtroppo è così.Donne disinibile e porche che a un certo punto hanno chiuso bottega

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Donne che vorrebbero o donne rassegnate da uomini, mariti ormai "arrivati alla pace dei sensi"

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Ilnostrogioco2025,

🤣🤣🤣 Mi piacerebbe veramente vederti 😂( sono Lei), comunque sia ricevere attenzioni particolari tra le cosce è sempre stata la mia preferenza, specie se chi è con me è dedito ed accurato nel farlo 😋......😋
Se non trovate eccoci amiamo leccarla assieme perché mentre li facciamo amiamo baciarci e la cosa bella e che quando la lecchiamo tutti vogliono baciarci 🫣🫣
Bravi così si fà.Anche noi lo facciamo come voi.A me piace da morire farmela leccare e leccarla specialmente dopo un creampie!!!

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.08.2025 -
Buona sera a tutti sono un ragazzo di 40 anni e sempre stato un mio desiderio avere un rapporto con una donna dai 65 a salire purtroppo nn ho mai avuto l'onore di conoscerla chissà se questo desiderio si avveri speriamo 😘

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Il sesso orale e’ quella parte importante dei preliminari e credo che se stimolate tutto le donne siano piacevolmente desiderose di farlo (come noi uomini)
Modificato dall'autore il 21-01-2026 07:27:05

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Io credo che se la predisposizione naturale è quella di farsela leccare non ci saranno mai problemi di età.
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo esprimere la mia opinione personale la fagiana matura è decisamente saporita e succulenta perciò, essendo io molto goloso 🤤, quando mi capita è una primizia a cui non rinuncio facilmente 😁

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Chef74,
Io credo che se la predisposizione naturale è quella di farsela leccare non ci saranno mai problemi di età.
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo espri [...]
é proprio questo il punto: “credono di non essere appetibili “…….

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Quotato da InternoTredici,
Quotato da Chef74,
Per quanto mi riguarda so di donne che hanno imbarazzo perché credono di non essere... "appetibili" diciamo così. Se devo espri [...]
é proprio questo il punto: “credono di non essere appetibili “…….
Beh Però è una cosa soggettiva che non sempre è legata all'età.
Ci sono molte situazioni che potrebbero mettere in imbarazzo una donna nel contesto leccata di fagiana.
Che poi a noi uomini non creano problemi è un altro conto però ognuna la gestisce come meglio crede... Aggiungerei purtroppo 😂

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
A me piace da matti farmela leccare, ma difficile che si riesce. Io e mio marito al Prive o spa, per il motivo che ogni singolo che si avvicina la prima cosa che fa è tirarlo Fuori, come se io sono lì per far divertire lui, ma nn lui a me va a finire che giochiamo solo tra noi, e pensare che mio marito se vede un singolo attento al Mio piacere ( avvicinarsi e toccare e accarezzare per poi baciare tutto il corpo) , sicuramente lo lascia fare fino a prenetrarmi. Cosa ché successo sabato al privè, bravo ragazzo molto attento e garbato.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.08.2025 -
bhe io adoro leccare una ella figa matura.....come si diceva nei privè è sempre molto difficile.....troppi singoli già con il cazzo di fuori.....

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da coppiaelsa,
Ciao,sono alla soglia dei 60,ma la voglia di leccare la fica e farsela leccare non mi è mai passata.Ho letto che è colpa della menopausa se passa la libidine.per qualcuno.forse per qualcuna sarà,ma penso che anche prima era così.Conosco un sacco [...]
assolutamente d'accordo

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da Io6969,

È a trovarne come voi ma ti assicuro che siete una rarità 💋💋
non è vero noi siamo un gruppo di coppie un po’ stagionate ma ti assicuro che la sessualità per noi è ancora molto forte e per altro senza nessun tabù o timore

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2025 -
Per come la vedo io non c’è un età per il sesso orale, se ti piace quello che fai e con chi sei diventata solo che un piacere da donare e condividere

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.08.2025 -
Qualche bellissima donna over 60 disponibile a passare una notte con un bel ragazzo napoletano di 40 anni sono disponibile a viaggiare in qualsiasi posto dell'Italia chissà se si avvererà questo mio sogno vi aspetto 😘😘😘😘

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
I 60 anni sono passati da un po', ma non mi sento "vecchia" 😜.
Da sempre adoro il sesso orale e con l'età il piacere è aumentato. Camy 💋

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
sei una cosa rara……

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
sei una cosa rara……
Quotato da CamillaMarco,
sei una cosa rara……
💋

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2020 -
Capitato solo una volta
Una donna sulla 70 ina , con ancora una bella figa . Vedova da anni non aveva rapporti
, dopo aver goduto mi ha letteralmente mangiato il cazzo .
Bellissima esperienza