Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante donne. dopo i 55/60 anni desidererebbero che gli si pratichi del sesso or

82 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buona domenica; secondo me tante... Aspettiamo il loro riscontro

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da M904,
Capitato solo una volta
Una donna sulla 70 ina , con ancora una bella figa . Vedova da anni non aveva rapporti
, dopo aver goduto mi ha letteralmente mangiato il cazzo .
Bellissima esperienza
ciao é capitato un paio di volte con donne sulla settantina. Sono d’accordo sono bellissime esperienze

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
I maschietti si dedicano alla mia patatina baciandola più o meno bene… ma le ragazze (tutte dichiarate bisex) mica tanto

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Credo che l'età non centri nulla nel farsi leccare la figa, molte godono molto di più con una bella leccata, sul clitoride. A me personalmente piace molto stare in mezzo alle gambe,usare molto la lingua e qualche dito,per poi passare oltre. Le mie amiche sono molte soddisfatte

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Io6969,
Difficile trovare una di quel età che abbia ancora voglia con la menopausa gli ormoni impazziscono e la voglia sene và
Veramente non è la menopausa che le ha fatto diminuire la voglia. , non me lo ha mai voluto fare neanche da giovane

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da InternoTredici,
Vorrebbero ma non accettano perché si considerano “vecchie” Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:59:21
Per quanto io mi possa sforzare, non capisco perché una persona di 55 anni "vecchia" (figa, quanti anni hai per curiosità? 😅😆), dovrebbe reprimere la propria voglia di farsela leccare, non capisco l'automatismo tra età della maturità e repressione delle proprie voglie a causa di una età che, a detta dello scrivente, porterebbe le donne a non farsela leccare per vergogna o una cosa del genere.
Ma cosa potrebbe succedere, quale sarebbe il rischio implicito di leccarla a una bella 55enne?
Che se hai 30anni e la lecchi a una che potrebbe essere tua madre, ti viene prima l'andropausa? O che le sappia la fregna di qualcosa di spiacevole?
Nell'attesa di avere una risposta che plachi la mia ira per il non sense di questo ragionamento e onde evitare di diventare matta per cercare di dare un senso a quello ho letto (solo il messaggio di apertura, non ho neanche osato leggere gli altri interventi), sono disponibile a leccarla a tutte le donne di tutte le età per espiare in maniera indiretta, o per carità cristiana, le colpe del ragazzo che ha questi pensieri...
Modificato dall'autore il 20-02-2026 14:48:09

3 mesi fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Marilena.
La mia vicina di casa.
84 anni, non li dimostra.
Grandi tette, mi invita sempre a prendere il caffè da lei.
Viemmi a trovare tesoro.
In estate con il suo solito abito da casa, seduta di fronte a me lascia uscire la sua farfalla.
Che fai ?
Non lecchi un clitto spaziale????

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Salsafargo,
I maschietti si dedicano alla mia patatina baciandola più o meno bene… ma le ragazze (tutte dichiarate bisex) mica tanto
Non tutte le donne si dedicano alla patatina, io la lei con mio marito siamo malati di MDF( Malati di figa)🤪🤪

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Io ho avuto il piacere di una donna di 72 anni...fantastica grandi e lunghe leccate ..sborrate...di tutto...fantastica

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
non le capiremo mai, bisogna accettarle. se ne trovi una o più in post menopausa che hanno ancora voglia di scopare trovi un tesoro. Come tutti i tesori sono ben nascoste, dissimulano.

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Se fosse una donna simpatica o mentalmente piacevole assolutamente si . Posso dirlo perché l ho fatto

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da Salsafargo,
cosa ci vuoi fare, ai maschietti... come me piace dissetarsi con passione e dedizione 😇

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
La fighetta va coccolata con la lingua e tutta la bocca .....e poi se piace anche il culetto...giri in tondo attorno ai tesori...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.03.2024 -
A disposizione

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da bobbike68,
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! bobbike68 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da ladyxhardcock,
Quotato da bobbike68,
Io leccherei pure l'intera RSA del mio paese , muri compresi 😍
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! bobbike68 for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
no, il sesso estremo non fa per me.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2025 -
Quotato da Bertrand73,

......ma sicuramente era solo una battuta per scatenare ilarità!!!!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,

......ma sicuramente era solo una battuta per scatenare ilarità!!!!
tranquilli siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho continuato il gioco, una battuta tira l'altra...

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
La mia ex padrona,mi donava a gruppi di uomini e una volta mi ha donato a una coppia di anziani scambisti molto benestanti,lui impotente ma lei 73 anni io 36 mi ha letteralmente sconvolto aveva una figa sempre bagnata che dovevo leccare e scopare per poi piscarmi in bocca è stata lei a fistarmi per la prima volta e a farmi scoprire multiorgasmica ,la mia padrona era diventata gelosa e mi ha punito
Modificato dall'autore il 28-02-2026 04:10:01

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Boh io non ho mai conosciuto donne che abbiano problemi a farsela leccare, sarò fortunata io che devo dire, ma non ho neanche mai sentito che qualcuna possa farsi problemi per la propria età...
Secondo me questa è una idea sbagliata che sì è fatto chi ha aperto il topic, perché nella realtà non esiste, non parlo di eccezioni ovviamente, ci sarà sicuramente da qualche parte una donna matura che non ama farsela leccare da quando è in menopausa, parlo di quello che è usuale e che si incontra nella realtà e ribadisco mai incontrato donne del genere, mai neanche percepito da nessuna che avrebbe avuto problemi a farsela leccare a causa dell'età o di donne in menopausa con questo trauma, anzi, per me è stato e continua ad essere tutto l'opposto
Modificato dall'autore il 28-02-2026 05:51:00