Quante donne. dopo i 55/60 anni desidererebbero che gli si pratichi del sesso or
82 interventi
3 mesi fa
Credo che più a lungo le donne sono sposate, più desiderano provare qualcosa di nuovo, soprattutto in primavera.
3 mesi fa
No scusate mi sono confusa, chi ha aperto il topic non intendeva questo, è qualcuno che è intervenuto a formulare questa teoria bislacca, anche se pure chi ha aperto il topic in qualche maniera avalla questi ragionamenti e sinceramente continuo a non capire che cosa significhi volersela fare leccare dopo i 55/60anni, come se fosse una cosa fuori dal comune 😅😅😅Quotato da TaniaLoveMilf,Boh io non ho mai conosciuto donne che abbiano problemi a farsela leccare, sarò fortunata io che devo dire, ma non ho neanche mai sentito che qualcuna possa farsi problemi per la propria età...
Secondo me questa è una idea sbagliata che sì è fa [...]
Madonna che nervi
3 mesi fa
Unica spiegazione è che chi ha aperto il topic abbia 18 anni e si immagina che le donne di 55/60 anni siano così attempate e senza più alcuna forma di libido, da dover aprire un topic per chiedere se qualcuno abbia mai conosciuto una donna di questo tipo che abbia addirittura voglia di farsela leccare
🤣🤣🤣🤣🤣
Se continuo a cercare di dare una spiegazione logica a questa teoria divento pazza, cattiva, violenta e rischio di uscire di casa ora subito e di leccarla alla prima vecchietta che incontro per cercare di confutare questa minchiata 😐
🤣🤣🤣🤣🤣
Se continuo a cercare di dare una spiegazione logica a questa teoria divento pazza, cattiva, violenta e rischio di uscire di casa ora subito e di leccarla alla prima vecchietta che incontro per cercare di confutare questa minchiata 😐