4 mesi fa
Ci arrivavo fino a pochi anni fa….Quotato da Ant54,e perché io ci arrivo?🤣Quotato da PurpleTie,
😢 adesso non ci arrivo più 😢
Tutta la cappella in bocca🤪
4 mesi fa
ah però 🤔Quotato da PurpleTie,Ci arrivavo fino a pochi anni fa….Quotato da Ant54,e perché io ci arrivo?🤣
4 mesi fa
Io lo faccio la penso come te.. è molto bello farlo ed eccitarsiQuotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
Woo fare un clone
4 mesi fa
oooh i casi sono due o eri molto giovane o se superdotato, io riuscivo ma avevo 16 anni a lambire con la lingua la cappella, per pochi cm forse uno nn riuscivo a prenderlo in bocca 😭Quotato da PurpleTie,Ci arrivavo fino a pochi anni fa….Quotato da Ant54,e perché io ci arrivo?🤣
ora di certo non riuscirei
4 mesi fa
Un buon cazzo, molta elasticità dorsale e soprattutto nessuna pancia 😁😁😁Quotato da culo_smanioso,oooh i casi sono due o eri molto giovane o se superdotato, io riuscivo ma avevo 16 anni a lambire con la lingua la cappella, per pochi cm forse uno nn riuscivo a prenderlo in bocca 😭Quotato da PurpleTie,
Ci arrivavo fino a pochi anni fa….
ora di certo non riuscirei
Modificato dall'autore il 25-01-2026 13:02:58
4 mesi fa
Carissimo amico vizioso, questa è solo sanissima vanità 😉 Anche a me eccita moltissimo il mio cazzo, o guardarmi allo specchio nudo mentre cresce e diventa di marmo. Spesso mi capita di segarmi guardandomi così, fino a schizzare forte proprio sullo specchio.
4 mesi fa
è normale 6 veramente sexy e nn solo il pisello 😋Quotato da Vinc7nt,Carissimo amico vizioso, questa è solo sanissima vanità 😉 Anche a me eccita moltissimo il mio cazzo, o guardarmi allo specchio nudo mentre cresce e diventa di marmo. Spesso mi capita di segarmi guardandomi così, fino a schizzare forte proprio s [...]
4 mesi fa
CAPITA...PURTROPPO NON E' POSSIBILE PRENDERLO IN BOCCA... COME PER IL CULETTO, DEPILATO E SEMPRE APERTO OGNI GIORNO...
4 mesi fa
LO HAI BELLISSIMO DEPILATO ....WOW. COMPLIEMENTIQuotato da Vinc7nt,Carissimo amico vizioso, questa è solo sanissima vanità 😉 Anche a me eccita moltissimo il mio cazzo, o guardarmi allo specchio nudo mentre cresce e diventa di marmo. Spesso mi capita di segarmi guardandomi così, fino a schizzare forte proprio s [...]
4 mesi fa
Io mi eccito tantissimo guardandomi allo specchio, e se non posso guardo le foto del mio cazzo e del mio petto
4 mesi fa
.....beh come darti torto 🫦Quotato da Eterocurioso74,Io mi eccito tantissimo guardandomi allo specchio, e se non posso guardo le foto del mio cazzo e del mio petto
4 mesi fa
Io solo del mio senoQuotato da Eterocurioso74,Io mi eccito tantissimo guardandomi allo specchio, e se non posso guardo le foto del mio cazzo e del mio petto
4 mesi fa
Lusingato 🙏Quotato da culo_smanioso,è normale 6 veramente sexy e nn solo il pisello 😋Quotato da Vinc7nt,Carissimo amico vizioso, questa è solo sanissima vanità 😉 Anche a me eccita moltissimo il mio cazzo, o guardarmi allo specchio nudo mentre cresce e diventa di marmo. Spesso mi capita di segarmi guardandomi così, fino a schizzare forte proprio s [...]
4 mesi fa
Anche io a volte mi sego guardando le foto del mio cazzo e del mio petto! E comunque complimenti. Un corpo veramente sexy!Quotato da Eterocurioso74,Io mi eccito tantissimo guardandomi allo specchio, e se non posso guardo le foto del mio cazzo e del mio petto
4 mesi fa
Ti piace? Anche se sono pieno di nei?Quotato da Vinc7nt,Anche io a volte mi sego guardando le foto del mio cazzo e del mio petto! E comunque complimenti. Un corpo veramente sexy!Quotato da Eterocurioso74,Io mi eccito tantissimo guardandomi allo specchio, e se non posso guardo le foto del mio cazzo e del mio petto
4 mesi fa
..... scusate l'intromissione ma penso che i nei siano anche sexy😜🤙Quotato da Eterocurioso74,Ti piace? Anche se sono pieno di nei?Quotato da Vinc7nt,
Anche io a volte mi sego guardando le foto del mio cazzo e del mio petto! E comunque complimenti. Un corpo veramente sexy!
4 mesi fa
💙Quotato da Ant54,..... scusate l'intromissione ma penso che i nei siano anche sexy😜🤙Quotato da Eterocurioso74,
Ti piace? Anche se sono pieno di nei?
4 mesi fa
Bellissimi. Sexy. Così come sei.Quotato da Eterocurioso74,Ti piace? Anche se sono pieno di nei?Quotato da Vinc7nt,
Anche io a volte mi sego guardando le foto del mio cazzo e del mio petto! E comunque complimenti. Un corpo veramente sexy!
4 mesi fa
Grazie 💙Quotato da Vinc7nt,Bellissimi. Sexy. Così come sei.Quotato da Eterocurioso74,
Ti piace? Anche se sono pieno di nei?
3 mesi fa
Il mio pisello è talmente piccolo che sicuramente non mi eccita vederlo