4 mesi fa
Creiamo un'agenzia, raccattiamo qualche singolo su Annunci e ci buttiamo sul mercato; diventeremo ricchi 🤑Quotato da Good_Guy88,Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣Quotato da Macy,
Non escludo che sarò attorno a quel fuoco...ah no, hai detto "bei ragazzi".
No, allora io sarò un po' più avanti e defilato, nella zona "vecchi cessi a rotelle", mi vedrai lì.
Cercando di dare una risposta più sensata, non credo possa esistere un vero “mercato del sesso” al maschile, perché dal lato femminile l’accesso agli uomini è già molto facile. Quando l’offerta è ampia e il costo di accesso è basso, il mercato semplicemente non nasce.
Potrebbe nascere con un accesso al sesso a costi più alti, e non parlo di soldi, ma di difficoltà a trovare un uomo disposto a concedersi alle condizioni di mercato attuali (azz, l'ho rifatto, ho scritto mercato 🙊)
Modificato dall'autore il 16-01-2026 10:49:00
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜
La difficoltà più grande è trovare i singoli in grado di farlo, anche solo per finta... cioè non si tratta di una botta e via, qui devi reggere il colpo di una pseudo relazione 😎
4 mesi fa
AhahahahahaahQuotato da Macy,Creiamo un'agenzia, raccattiamo qualche singolo su Annunci e ci buttiamo sul mercato; diventeremo ricchi 🤑Quotato da Good_Guy88,
Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜
La difficoltà più grande è trovare i singoli in grado di farlo, anche solo per finta... cioè non si tratta di una botta e via, qui devi reggere il colpo di una pseudo relazione 😎
Per quanto mi riguarda, pur avendone tecnicamente le capacità, non inizierei una relazione anche fittizia con certe donne nemmeno se mi pagassero 50.000 €...oddio per un periodo di 3/4 mesi si può anche fare, con spese per cenette e vacanze romantiche a carico della Signora. 🤣
Modificato dall'autore il 16-01-2026 12:11:33
4 mesi fa
O forse che qualcuno che fa fatica ad adattarsi ne parla male.... volpe e l'uva... 🙂Quotato da Macy,Però il fatto che si faccia ironia sul vecchio modello di maschio, significa che il nuovo modello qualche difettuccio ce l'ha 😏
4 mesi fa
https://youtu.be/j4gPZPKJc0s?si=kywE-jdL0ObZE86F
4 mesi fa
Come nella caverna, c'è chi deride, chi lo reputa un pericolo...Quotato da cpcuriosait,O forse che qualcuno che fa fatica ad adattarsi ne parla male.... volpe e l'uva... 🙂Quotato da Macy,Però il fatto che si faccia ironia sul vecchio modello di maschio, significa che il nuovo modello qualche difettuccio ce l'ha 😏
Ma per fortuna c'è chi ha voglia di godersi quella luce.
4 mesi fa
Canzone con una ventina d'anni sulla groppa ma attualissima e sottovalutata... l'avevo dimenticata.Quotato da XHunerXP,https://youtu.be/j4gPZPKJc0s?si=kywE-jdL0ObZE86F
4 mesi fa
Forse sì, ma questa volta la volpe e l’uva sembrano essersi scambiati i ruoli 😏Quotato da cpcuriosait,O forse che qualcuno che fa fatica ad adattarsi ne parla male.... volpe e l'uva... 🙂Quotato da Macy,Però il fatto che si faccia ironia sul vecchio modello di maschio, significa che il nuovo modello qualche difettuccio ce l'ha 😏
Non è detto che sia l’uomo a non arrivare all’uva: a volte è l’uva che non convince più chi l'ha assaggiata...in questo caso sono le donne a dire: "non ci sono più gli uomini di una volta",
Poi magari scherzano, ma intanto lo dicono...
Da qui la mia considerazione sui difetti di fabbrica del modello maschile, che a questo punto chiamerei "Coin Operated Boy", come la canzone suggerita da @XHunerXp
COB per gli amici 🤖
4 mesi fa
Forse intendono dire "Non ci sono più gli uomini che corteggiano come una volta" e da un certo punto di vista hanno ragione; il genere umano si evolve e quello che facevano i nostri nonni, oggi magari non lo facciamo o lo facciamo in modo diverso.Quotato da Macy,Forse sì, ma questa volta la volpe e l’uva sembrano essersi scambiati i ruoli 😏Quotato da cpcuriosait,
O forse che qualcuno che fa fatica ad adattarsi ne parla male.... volpe e l'uva... 🙂
Non è detto che sia l’uomo a non arrivare all’uva: a volte è l’uva che non convince più chi l'ha assaggiata...in questo caso sono le donne a dire: "non ci sono più gli uomini di una volta",
Da qui la mia considerazione sui difetti di fabbrica del modello maschile, che a questo punto chiamerei "Coin Operated Boy", come la canzone suggerita da @XHunerXp
COB per gli amici 🤖
Fossi però una donna che ha difficoltà a trovare uomini che si interessano seriamente a lei, mi farei una domanda e mi darei una risposta.
Possa darla facilmente anche io la risposta ma è bene che ci arrivino da sole. 🤣
4 mesi fa
Ad alcune donne manca il vecchio maschio perché faceva la parte scomoda: pagava, corteggiava e spesso o a volte, a seconda dei casi, si prendeva il due di picche 😂Quotato da Good_Guy88,Forse intendono dire "Non ci sono più gli uomini che corteggiano come una volta" e da un certo punto di vista hanno ragione; il genere umano si evolve e quello che facevano i nostri nonni, oggi magari non lo facciamo o lo facciamo in modo diverso.Quotato da Macy,
Forse sì, ma questa volta la volpe e l’uva sembrano essersi scambiati i ruoli 😏
COB per gli amici 🤖
Fossi però una donna che ha difficoltà a trovare uomini che si interessano seriamente a lei, mi farei una domanda e mi darei una risposta.
Possa darla facilmente anche io la risposta ma è bene che ci arrivino da sole. 🤣
In pratica l'uomo si esponeva perché la donna non poteva farlo in maniera esplicita, così voleva il contesto sociale...ma adesso le cose sono cambiate.
Tutte le donne vorrebbero il ritorno di quest'uomo? No!
Tutti gli uomini erano così? No!
Ci sono uomini che si comportano ancora cosi? Si!
4 mesi fa
@Good_Guy88, a volte non è una questione di valore personale o di qualità umane, o di avere standard particolarmente elevati da parte delle donne, ma di incastri, soprattutto nei rapporti seri.
Gli standard fisici da parte maschile sono meno stringenti ma ci sono.
Anche le aspettative degli uomini non sono acqua fresca, anche noi siamo esigenti eh! 😬...e mercato che non sempre premia le persone migliori; ci sono ottime persone che sono delle pessime markettare di se stesse, e questo in una società come la nostra penalizza tantissimo.
Vale per le donne come per gli uomini, naturalmente.
Gli standard fisici da parte maschile sono meno stringenti ma ci sono.
Anche le aspettative degli uomini non sono acqua fresca, anche noi siamo esigenti eh! 😬...e mercato che non sempre premia le persone migliori; ci sono ottime persone che sono delle pessime markettare di se stesse, e questo in una società come la nostra penalizza tantissimo.
Vale per le donne come per gli uomini, naturalmente.
4 mesi fa
Certo, gli uomini sono diversi tra loro e questo valeva 60 anni fa come oggi.Quotato da Macy,Ad alcune donne manca il vecchio maschio perché faceva la parte scomoda: pagava, corteggiava e spesso o a volte, a seconda dei casi, si prendeva il due di picche 😂Quotato da Good_Guy88,
Forse intendono dire "Non ci sono più gli uomini che corteggiano come una volta" e da un certo punto di vista hanno ragione; il genere umano si evolve e quello che facevano i nostri nonni, oggi magari non lo facciamo o lo facciamo in modo diverso.
In pratica l'uomo si esponeva perché la donna non poteva farlo in maniera esplicita, così voleva il contesto sociale...ma adesso le cose sono cambiate.
Tutte le donne vorrebbero il ritorno di quest'uomo? No!
Tutti gli uomini erano così? No!
Ci sono uomini che si comportano ancora cosi? Si!
I tempi cambiano ed oggi una donna realmente emancipata non ha problemi a pagare oppure ad esporsi.
4 mesi fa
Seguo il thread...
Non c'è cosa più difficile che crescere da maschio oggi.
O cresci per reazione a tutte le baggianate woke, ed esci più retrogrado di prima.
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più problemi mentali rispetto a prima.
In ogni caso, un successone! 😄
Scusate ho semplificato il concetto di destrutturato, per il solo gusto di farlo.
O cresci per reazione a tutte le baggianate woke, ed esci più retrogrado di prima.
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più problemi mentali rispetto a prima.
In ogni caso, un successone! 😄
Scusate ho semplificato il concetto di destrutturato, per il solo gusto di farlo.
4 mesi fa
Vero.Quotato da alessiocince,Seguo il thread...
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più [...]
4 mesi fa
Secondo me le donne e gli uomini hanno standard elevati soprattutto a chiacchiere e parlo di relazione seria.Quotato da Macy,@Good_Guy88, a volte non è una questione di valore personale o di qualità umane, o di avere standard particolarmente elevati da parte delle donne, ma di incastri, soprattutto nei rapporti seri.
Gli standard fisici da parte maschile sono meno strin [...]
Sono il primo ad abbassare gli standard se si tratta di divertimento altrimenti sarei ancora vergine ma sulla relazione seria, il compromesso non lo concepisco.
La mia fortuna/sfortuna è non avere mai avuto la pressione psicologica che hanno certi uomini nel farsi una famiglia o certe donne nel fare figli entro una certa età.
4 mesi fa
Beh "fare figli entro una certa età" se li si vuole è fisiologia per la donna e impegno per entrambi.Quotato da Good_Guy88,Secondo me le donne e gli uomini hanno standard elevati soprattutto a chiacchiere e parlo di relazione seria.Quotato da Macy,@Good_Guy88, a volte non è una questione di valore personale o di qualità umane, o di avere standard particolarmente elevati da parte delle donne, ma di incastri, soprattutto nei rapporti seri.
Gli standard fisici da parte maschile sono meno strin [...]
Sono il primo ad abbassare gli standard se si tratta di divertimento altrimenti sarei ancora vergine ma sulla relazione seria, il compromesso non lo concepisco.
La mia fortuna/sfortuna è non avere mai avuto la pressione psicologica che hanno certi uomini nel farsi una famiglia o certe donne nel fare figli entro una certa età.
4 mesi fa
Quotato da alessiocince,Seguo il thread...
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più [...]
Oggi il maschio è in crisi, in difficoltà. Gli uomini in parte non hanno saputo reggere questa trasformazione sociale e sono entrati in crisi.e forse per i maschi è più difficile vederla come tale. Essere maschi è difficile, non viene naturale, non é una cosa facile. Non si nasce con questa identità psichica bell’e pronta. Certo, si nasce con un determinato apparato genitale. Ma essere maschi, come essere donne, è qualcosa di più che avere una certa conformazione anatomica. Il maschio ha più difficoltà della donna ad entrare in relazione con la sua parte inconscia, con la sua parte oscura, con la parte che non conosce.
4 mesi fa
"Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜"
Magari funzionerebbe anche 😄. Più di quello dei gigolò, e non perchè alle donne il sesso interessi meno che agli uomini, ma proprio perchè offrirebbe un servizio molto più difficile da trovare. Certo, uno che ti ripete "Ti amo" a pagamento non so se per l'autostima sia molto utile 😄
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜"
Magari funzionerebbe anche 😄. Più di quello dei gigolò, e non perchè alle donne il sesso interessi meno che agli uomini, ma proprio perchè offrirebbe un servizio molto più difficile da trovare. Certo, uno che ti ripete "Ti amo" a pagamento non so se per l'autostima sia molto utile 😄
Modificato dall'autore il 17-01-2026 14:11:36
4 mesi fa
Ahahaahah sì in effetti non sarebbe utile per l'autostima ma qualcuna secondo me si accontenterebbe.
Tanto pure nelle coppie vere se alla domanda fatidica "Quanto mi ami?/Quanto ti piaccio da 1 a 10?/se fossi una scimmia, ti piacerei lo stesso?", gli uomini rispondessero sinceramente...per fortuna non sono tutti stronzi ed onesti come me. 🤣
Tanto pure nelle coppie vere se alla domanda fatidica "Quanto mi ami?/Quanto ti piaccio da 1 a 10?/se fossi una scimmia, ti piacerei lo stesso?", gli uomini rispondessero sinceramente...per fortuna non sono tutti stronzi ed onesti come me. 🤣
Modificato dall'autore il 17-01-2026 14:21:22
4 mesi fa
In realtà, se ci pensi, molte relazioni funzionano già così, solo in modo meno esplicito 😄
Non c’è il bonifico, ma c’è comunque uno scambio: attenzioni, presenza, protezione emotiva da una parte, sessualità e conferma dall’altra.
Il “fidanzato in affitto” farebbe solo emergere in modo brutale una dinamica che spesso è già sotto traccia.
Cambia la valuta: non paghi in euro, ma in coinvolgimento, tempo, corpo.
Forse per questo l’idea fa sorridere ma anche un po’ inquieta: perché assomiglia troppo a certe coppie reali 😏
Roba cinica ne abbiamo? 😅
Non c’è il bonifico, ma c’è comunque uno scambio: attenzioni, presenza, protezione emotiva da una parte, sessualità e conferma dall’altra.
Il “fidanzato in affitto” farebbe solo emergere in modo brutale una dinamica che spesso è già sotto traccia.
Cambia la valuta: non paghi in euro, ma in coinvolgimento, tempo, corpo.
Forse per questo l’idea fa sorridere ma anche un po’ inquieta: perché assomiglia troppo a certe coppie reali 😏
Roba cinica ne abbiamo? 😅
4 mesi fa
Più o meno già esiste una cosa simile 🤣🤣🤣Quotato da Tomboy73,"Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Magari funzionerebbe anch [...]
Modificato dall'autore il 17-01-2026 16:09:57