Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il maschio destrutturato

99 interventi
4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Non mi piacciono le donne che hanno il chiodo fisso di incularti con lo strap on e qua dentro è pieno. 🤣Arrivederci.
Voglio i nomi, sono disposto a tutto!
Dimmi chi sono, dove sono, voglio sapere tutto, porca paletta 🤣🤣🤣
#paneachinonhadenti 😁
Ma stai scherzando? Qui dentro?
Ce ne sono un botto.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

#paneachinonhadenti 😁
Ce ne sono un botto.
Mmmh, probabilmente essere VIPati amplifica le possibilità di contatti 😏
Oppure è semplicemente "figaggine*" intrinseca; o ce l'hai o non ce l'hai...
* Figaggine: (s.f. neologismo colloquiale)
Capacità naturale e istintiva di risultare fighi, sicuri e desiderabili senza sforzo apparente.
La definizione serve a chi utilizza neologismi differenti.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Ce ne sono un botto.
Mmmh, probabilmente essere VIPati amplifica le possibilità di contatti 😏
Oppure è semplicemente "figaggine*" intrinseca; o ce l'hai o non ce l'hai...
* Figaggine: (s.f. neologismo colloquiale)
Capacità naturale e istintiva di risultare fighi, sicuri e desiderabili senza sforzo apparente.
La definizione serve a chi utilizza neologismi differenti.
A prescindere dal contatto, basta che fai un ricerca e vedrai che ce ne sono diverse che hanno foto di strap on o che cmq nella descrizione dicono di utilizzarlo.
Loro non mi contattano ed io non contatto loro ma mi è capitato che durante conversazioni con donne apparentemente solo passive, qualcuna ad un certo punto se ne sia uscita con "Ma ti piacerebbe se io..."
Anche no, grazie. 😉
P.S. Massimo rispetto ed anche un pizzico di invidia per gli uomini a cui piace.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:51:30

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
un uomo è un adulto e come tale non dovrebbe avere modelli, almeno questo è il modello di un adulto libero. Una sera sei James Bond l'altra Freddy Mercury. Puoi essere il marito di una strega, un american gigolò o Fantozzi.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

#paneachinonhadenti 😁
Ce ne sono un botto.
Sarà per dare un contributo al processo di destrutturazione dell'uomo 😎

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Good_Guy88,

Ce ne sono un botto.
🤣

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Good_Guy88,

Ce ne sono un botto.
Ma dici che la destrutturazione del maschio bianco etero cis comincia dal basso con lo strap-on? 🤔
Azz, ma allora si spiega tutto...🤣

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,

Ma dici che la destrutturazione del maschio bianco etero cis comincia dal basso con lo strap-on? 🤔

Io però sarei curioso di capire questa passione femminile per lo strap on da dove nasce.
Chiaramente rispetto per ogni fantasia ma è proprio una domanda tecnica; già ai tempi degli antichi greci e romani le donne lo utilizzavano oppure è una fantasia moderna che nasce da una voglia di riscatto dopo secoli di "sottomissione"?
In qualche caverna sono stati ritrovati dei graffiti che raffiguravano donne etero con il cazzo finto? 🤔
Può sembrare una domanda stupida ma sono ignorante sull'argomento. 🤣
Modificato dall'autore il 20-01-2026 22:10:30

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Macy,

Il maschio destrutturato è un puzzle con le tessere mancanti.
Oppure, usando una metafora culinaria, è l’equivalente umano del tiramisù scomp [...]
Come in tutte le questioni c'è a chi piace, c'è a chi non piace e chi resta indifferente. Non credo che un surrogato del genere piaccia

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

Io però sarei curioso di capire questa passione femminile per lo strap on da dove nasce.
Chiaramente rispetto per ogni fantasia ma è proprio una domanda tecnica; già ai tempi degli antichi greci e romani le donne lo utilizzavano oppure è una fantasia moderna che nasce da una voglia di riscatto dopo secoli di "sottomissione"?
In qualche caverna sono stati ritrovati dei graffiti che raffiguravano donne etero con il cazzo finto? 🤔
Può sembrare una domanda stupida ma sono ignorante sull'argomento. 🤣 Modificato dall'autore il 20-01-2026 22:10:30
Abbiamo qualche laureanda a cui affidare una tesi sullo strap-on nell'antichità? 😄 Nelle pitture rupestri dubito molto che se ne trovi traccia, ma non giurerei col sangue che nessuna matrona romana curiosa non abbia mai infilato un dildo in un culo maschile compiacente, ovviamente in gran segreto 😇.
Ma tornando seri, in fondo, è un sovvertimento dei ruoli sessuali che un uomo del tutto vecchio stampo difficilmente vuole provare, quindi sì, potrebbe anche quello dare il suo modesto contributo alla destrutturazione.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Good_Guy88,

Può sembrare una domanda stupida ma sono ignorante sull'argomento. 🤣 Modificato dall'autore il 20-01-2026 22:10:30
Abbiamo qualche laureanda a cui affidare una tesi sullo strap-on nell'antichità? 😄 Nelle pitture rupestri dubito molto che se ne trovi traccia, ma non giurerei col sangue che nessuna matrona romana curiosa non abbia mai infilato un dildo in un culo maschile compiacente, ovviamente in gran segreto 😇.
Ma tornando seri, in fondo, è un sovvertimento dei ruoli sessuali che un uomo del tutto vecchio stampo difficilmente vuole provare, quindi sì, potrebbe anche quello dare il suo modesto contributo alla destrutturazione.
Sessualmente sono vecchio stampo in effetti. Per fortuna ad alcune donne piace ancora. 😉 👅

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

Forse è esplorazione, gioco, variazione.
Forse è rovesciamento consensuale dei ruoli, il desiderio di capire cosa significhi “stare dall’altra parte”, o semplicemente erotizzare il concetto di potere in modo ludico.
La compagna con cui ho iniziato a esplorare questa dinamica parlava spesso di fiducia e accudimento.
Concetti che ho rispettato, ma che non sono mai riuscito a decifrare del tutto. E, per timore di inserire troppa analisi in qualcosa che piaceva anche a me, ho preferito non appesantire il momento con troppe domande.
Personalmente, alla fine, l’ho sempre vissuta come una sorta di masturbazione 2.0: condivisa, consensuale, tanto mentale quanto fisica.
Spoiler (ma anche provocazione): riceverai esclusivamente risposte maschili, come nelle maggior parte delle domande rivolte alle donne...si sa, Annunci funziona così 🤗

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Forse è rovesciamento consensuale dei ruoli, il desiderio di capire cosa significhi “stare dall’altra parte”, o semplicemente erotizzare il concetto di potere in modo ludico.
La compagna con cui ho iniziato a esplorare questa dinamica parlava spesso di fiducia e accudimento.
Concetti che ho rispettato, ma che non sono mai riuscito a decifrare del tutto. E, per timore di inserire troppa analisi in qualcosa che piaceva anche a me, ho preferito non appesantire il momento con troppe domande.
Personalmente, alla fine, l’ho sempre vissuta come una sorta di masturbazione 2.0: condivisa, consensuale, tanto mentale quanto fisica.
Spoiler (ma anche provocazione): riceverai esclusivamente risposte maschili, come nelle maggior parte delle domande rivolte alle donne...si sa, Annunci funziona così 🤗
Se piace ad entrambi, ci sta.
A parte la coraggiosissima ed intelligentissima Tomboy, è dura per una donna tuffarsi in un forum pieno di testosterone. 🤣🤣

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Good_Guy88,

Ti detesto 😅: hai risposto solo per confutare la mia tesi secondo cui le donne su Annunci non rispondono quando vengono chiamate in causa.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

Se piace ad entrambi, ci sta.
A parte la coraggiosissima ed intelligentissima Tomboy, è dura per una donna tuffarsi in un forum pieno di testosterone. 🤣🤣
@Tomboy non è di questo pianeta (ed è un complimento ❤️).
La dinamica donna/strap-on/uomo segue, in gran parte, le stesse regole eteronormate di un rapporto anale tradizionale tra uomo e donna: se ne parla prima, si stabiliscono confini condivisi, si prova, e se tutto procede senza problemi fisici o pare mentali, si continua.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 23:39:07

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Be', ma con tutti questi complimenti vi adoro, Good Guy e Macy 💗. E ammetto candidamente che mi lusingano più dei complimenti che si ricevono di solito su questo sito 😇.
Perchè intervengano così poche donne nel forum però non me lo spiego neanch'io. Certo ci sono thread desolanti, ma non tutti, e certo non quelli aperti da Macy. A me piace curiosare nel forum perchè mi è sempre piaciuto parlare di sesso e scoprire come lo vivono gli altri, ma probabilmente le altre qui sono più stile "fatti e non parole" 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma sinceramente a mè la donna con strap on,non interessa minimamente,se ho una donna che si offre a mè, preferisco io fare il maschio 😄

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

#paneachinonhadenti 😁
Ce ne sono un botto.
Dunque, mi associo alla domanda di Macy, ma seriamente. Sarei anch'io interessata a trovarne qualcuna, qualche dritta in privato?
Sarebbe perfetta anche una trans attiva.

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io il mio culetto lo do sempre volentieri..se poi ad apprezzarlo è una donna ancora meglio ...le mie ex lo hanno sempre preteso ..ahahah

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Però poi pretendevano anche il mio bel clitoride duro e io le accontentavo volentieri🐷💦💦🤣🤣