Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta davanti al cazzo

199 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da culo_smanioso,

otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove
I giochi infantili esistono, ma a certe età, se tra coetanei, sono inconsapevoli nonostante ci possa essere malizia. Ma non si sa neanche di cosa si parla. Ad 8 forse no ma a 9, 10 non sarei sorpreso. Comunque sono esperienze che rimangono sepolte nel nostro inconscio. Dalla adolescenza in poi il discorso è diverso, c'è consapevolezza. Come giustamente scrivi tu.
Per quanto mi riguarda, escludendo la fase prepuberale, ci sono arrivato tardi a quasi 60 anni.
Tanta curiosità, tanto imbarazzo, molta eccitazione, un po' di paura. In mano e in bocca, ma ci siamo fermati prima di godere. Una esperienza fortunatamente piacevolissima condita da una conversazione tra maturi adulti in cui si è parlato di come ci si era arrivati.
peccato che vi siete fermati, mi riconosco in quello che hai scritto a me è capitato con un amico qualche anno fa : lui mi ha palpato il sedere si strusciava e rideva (eravamo vestiti preciso) ho capito che voleva incularmi ed ho avuto paura e mi sono irrigidito non in senso positivo ahaha Ora sono pentito o pentitA fate voi, ma la occasione fu persa.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bigballs25,
La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
credo che davanti ad un cazzo uno non ci si trova per caso, in qualche modo lo pensa e poi cerca di costruire la situazione che favorisce la "presentazione"...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissimo, ed oggi me ne pento amaramente visto le dimensioni dei cazzi dei miei amici. Poi il primo cazzo è stato di una trans all’età di quasi quarant’anni.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissim [...]
ora te ne penti ma all'epoca quello che pensavi non era sbagliato

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ognuno agisce con le capacità e i mezzi che ha in quel momento è inutile rimpiangere il passato. Se mi permettete questi inutili consigli...

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
LA PRIMA VOLTA...DI UNA TRANS. MAI VISTO PRIMA E SOPRATTUTTO MAI TOCCATO PRIMA...ORA LO CERCO OVUNQUE...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Puledrainsaziabile,
A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissim [...]
ora te ne penti ma all'epoca quello che pensavi non era sbagliato
si è vero. Oggi c’è molta più apertura mentale ma 40 anni fa era tutto diverso specialmente nei piccoli paesi del sud Italia.

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Comunque come dice un mio giovane amico bisex quando provi il cazzo non ne puoi più fare a meno, ed in effetti nonostante mi piaccia la figa ogni tanto la voglia di succhiare un cazzo mi viene , ma deve appartenere a una donna, neanche le trav mi mettono a mio agio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Bigballs25,
La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
credo che davanti ad un cazzo uno non ci si trova per caso, in qualche modo lo pensa e poi cerca di costruire la situazione che favorisce la "presentazione"...
Tante volte è così come dici tu, però in alcuni casi, soprattutto se molto giovani, può essere anche un caso

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Il mio primo cazzo in bocca lo presi con uno conosciuto qui sul sito .
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi... Poi finito il caffé mi chiese se volevo provare. Io annui, lui si alzò in piedi, si avvicinò e lo tirò fuori dai jeans, mettendomelo davanti al viso ma senza forzarmi. Sentivo il profumo e avevo una voglia matta, o baciai e poi preso coraggio mi misi inginocchio e lo presi in bocca iniziando a pompare....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2025 -
Quotato da MichaelMyers68,
Il mio primo cazzo in bocca lo presi con uno conosciuto qui sul sito .
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi. [...]
wow..

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Ognuno agisce con le capacità e i mezzi che ha in quel momento è inutile rimpiangere il passato. Se mi permettete questi inutili consigli...

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.
poi cazzzettini e forse non si sapeba bene cosa facevamo ma in bocca preso.

Quotato da Sirgeorge,
Io a 8 anni con un amico della stessa età. Nel corso degli anni abbiamo provato tutto🤗
otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
La prima volta a 25 anni.Una sera ero andata a Stupinigi in auto vestita da troia.Ho fatto salire un bel maturo e gliel'ho preso in bocca.il mio primo pompino e da allora non ho più smesso...

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.07.2024 -
Quotato da BsxFluido,
Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?
certo che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da SmileFox,
Quotato da BsxFluido,
Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?
certo che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!
e sei riuscito a mantenere i piedi in due scarpe per tanto tempo? Come fai?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Jody_cd,
be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.

e adesso ancora lo fai con tuo fratello?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2025 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Bigballs25,
non sono d'accordo a me quello che mi è successo non è stato voluto ma anzi se vogliamo il mio collega ha rischiato, avrei potuto reagire (anche male) e/o sputtanarlo in azienda (tra l'altro grossa multinazionale americana famosa)

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Jody_cd,

No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Curiosopalermo,
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti
noi eravamo in tre in camera con i miei fratelli io ero il più piccolo mai fatto nulla