4 mesi fa
peccato che vi siete fermati, mi riconosco in quello che hai scritto a me è capitato con un amico qualche anno fa : lui mi ha palpato il sedere si strusciava e rideva (eravamo vestiti preciso) ho capito che voleva incularmi ed ho avuto paura e mi sono irrigidito non in senso positivo ahaha Ora sono pentito o pentitA fate voi, ma la occasione fu persa.Quotato da AlienMaturo,I giochi infantili esistono, ma a certe età, se tra coetanei, sono inconsapevoli nonostante ci possa essere malizia. Ma non si sa neanche di cosa si parla. Ad 8 forse no ma a 9, 10 non sarei sorpreso. Comunque sono esperienze che rimangono sepolte nel nostro inconscio. Dalla adolescenza in poi il discorso è diverso, c'è consapevolezza. Come giustamente scrivi tu.Quotato da culo_smanioso,
otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove
Per quanto mi riguarda, escludendo la fase prepuberale, ci sono arrivato tardi a quasi 60 anni.
Tanta curiosità, tanto imbarazzo, molta eccitazione, un po' di paura. In mano e in bocca, ma ci siamo fermati prima di godere. Una esperienza fortunatamente piacevolissima condita da una conversazione tra maturi adulti in cui si è parlato di come ci si era arrivati.
4 mesi fa
credo che davanti ad un cazzo uno non ci si trova per caso, in qualche modo lo pensa e poi cerca di costruire la situazione che favorisce la "presentazione"...Quotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissimo, ed oggi me ne pento amaramente visto le dimensioni dei cazzi dei miei amici. Poi il primo cazzo è stato di una trans all’età di quasi quarant’anni.
4 mesi fa
ora te ne penti ma all'epoca quello che pensavi non era sbagliatoQuotato da Puledrainsaziabile,A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissim [...]
4 mesi fa
Ognuno agisce con le capacità e i mezzi che ha in quel momento è inutile rimpiangere il passato. Se mi permettete questi inutili consigli...
4 mesi fa
LA PRIMA VOLTA...DI UNA TRANS. MAI VISTO PRIMA E SOPRATTUTTO MAI TOCCATO PRIMA...ORA LO CERCO OVUNQUE...
4 mesi fa
si è vero. Oggi c’è molta più apertura mentale ma 40 anni fa era tutto diverso specialmente nei piccoli paesi del sud Italia.Quotato da marcoxverso,ora te ne penti ma all'epoca quello che pensavi non era sbagliatoQuotato da Puledrainsaziabile,A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissim [...]
4 mesi fa
Comunque come dice un mio giovane amico bisex quando provi il cazzo non ne puoi più fare a meno, ed in effetti nonostante mi piaccia la figa ogni tanto la voglia di succhiare un cazzo mi viene , ma deve appartenere a una donna, neanche le trav mi mettono a mio agio
4 mesi fa
Tante volte è così come dici tu, però in alcuni casi, soprattutto se molto giovani, può essere anche un casoQuotato da marcoxverso,credo che davanti ad un cazzo uno non ci si trova per caso, in qualche modo lo pensa e poi cerca di costruire la situazione che favorisce la "presentazione"...Quotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
Il mio primo cazzo in bocca lo presi con uno conosciuto qui sul sito .
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi... Poi finito il caffé mi chiese se volevo provare. Io annui, lui si alzò in piedi, si avvicinò e lo tirò fuori dai jeans, mettendomelo davanti al viso ma senza forzarmi. Sentivo il profumo e avevo una voglia matta, o baciai e poi preso coraggio mi misi inginocchio e lo presi in bocca iniziando a pompare....
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi... Poi finito il caffé mi chiese se volevo provare. Io annui, lui si alzò in piedi, si avvicinò e lo tirò fuori dai jeans, mettendomelo davanti al viso ma senza forzarmi. Sentivo il profumo e avevo una voglia matta, o baciai e poi preso coraggio mi misi inginocchio e lo presi in bocca iniziando a pompare....
4 mesi fa
wow..Quotato da MichaelMyers68,Il mio primo cazzo in bocca lo presi con uno conosciuto qui sul sito .
Mi invitò a casa sua, chiaccherammo un pò. Gli spiegai che era la mia prima volta con un uomo. Fu molto cortese e gentile, mi offrí il caffé, mi diede il tempo di rilassarmi. [...]
4 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,Ognuno agisce con le capacità e i mezzi che ha in quel momento è inutile rimpiangere il passato. Se mi permettete questi inutili consigli...
4 mesi fa
be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.
poi cazzzettini e forse non si sapeba bene cosa facevamo ma in bocca preso.
Quotato da culo_smanioso,otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui noveQuotato da Sirgeorge,Io a 8 anni con un amico della stessa età. Nel corso degli anni abbiamo provato tutto🤗
4 mesi fa
La prima volta a 25 anni.Una sera ero andata a Stupinigi in auto vestita da troia.Ho fatto salire un bel maturo e gliel'ho preso in bocca.il mio primo pompino e da allora non ho più smesso...
4 mesi fa
certo che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!Quotato da BsxFluido,Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?
4 mesi fa
e sei riuscito a mantenere i piedi in due scarpe per tanto tempo? Come fai?Quotato da SmileFox,certo che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!Quotato da BsxFluido,Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?
4 mesi fa
e adesso ancora lo fai con tuo fratello?Quotato da Jody_cd,be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.
Quotato da culo_smanioso,
otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove
4 mesi fa
non sono d'accordo a me quello che mi è successo non è stato voluto ma anzi se vogliamo il mio collega ha rischiato, avrei potuto reagire (anche male) e/o sputtanarlo in azienda (tra l'altro grossa multinazionale americana famosa)Quotato da marcoxverso,credo che davanti ad un cazzo uno non ci si trova per caso, in qualche modo lo pensa e poi cerca di costruire la situazione che favorisce la "presentazione"...Quotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescentiQuotato da Curiosopalermo,e adesso ancora lo fai con tuo fratello?Quotato da Jody_cd,be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.
4 mesi fa
noi eravamo in tre in camera con i miei fratelli io ero il più piccolo mai fatto nullaQuotato da culo_smanioso,No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescentiQuotato da Curiosopalermo,e adesso ancora lo fai con tuo fratello?