Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Appena finito… scappo

60 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Se uno subito dopo si riveste e scappa..nn lo invito di certo una seconda volta..e che c@z..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Infatti…brava

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da mruomo,
Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
Quando trovo una persona che si omporta così, state pure tranquilli che non la invito più. Ancora più odiosi i precoci che eiaculano dopo poco, magari dopo solo l'insaponata in doccia e che, senza nemmeno ringraziare, si vestono alla chetichella e se ne vanno. Non sopporto proprio chi si comporta così.
si era successo con uno proprio da te, dopo averlo inculato mentre si segava è venuto e se n'è andato subito !!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Diciamo che la maggior parte dei maschietti che montano le trav scappano immediatamente per la solita scusa...il lavoro...l'impegno imprevisto...la moglie il figlio...ecc ecc ecc non saprei quanto lunga è la lista...nonostante abbiano goduto come non mai scopando come non fosse un domani la fica di noi sorelline...dovrebbero avere un minimo di socialità...quattro chiacchiere e un po di preliminari prima di salutarci non guasterebbe...

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magikhole,
Diciamo che la maggior parte dei maschietti che montano le trav scappano immediatamente per la solita scusa...il lavoro...l'impegno imprevisto...la moglie il figlio...ecc ecc ecc non saprei quanto lunga è la lista...nonostante abbiano goduto come [...]
come si fa a scappare da un culo come il tuo !!!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Il maschio per natura è un coglione 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magikhole,
Il maschio per natura è un coglione 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
non tutti dai

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Per quanto riguarda me si...poi ovviamente è un mio parere

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magikhole,
Per quanto riguarda me si...poi ovviamente è un mio parere
probabilmente hai incontrato sempre quelli sbagliati

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo messo per l'occasione. Faccio appena a tempo ad arrivare con il pantalone alle mie ginocchia che lo sento ansimare e subito godere e...manco il tempo di gustarmi la scena che si sta già tirando su il jeans e va via 😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da ipaoletta,
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
Lo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da ipaoletta,
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
nemmeno il tempo di infilare il cazzo dentro capitato anche a me e spesso con bei cazzi che promettono molto ma sono ingestibili

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Tutto il mondo è paese....non mi sbaglio mai 🤣🤣🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
A me sinceramente piace molto anche il dopo, ma molti lo considerano uno svuotapalle! Personalmente dico che tristezza,allora meglio una Sega 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Confesso che 'scappare' appena dopo aver fatto sesso è stato il mio disdicevole comportamento nei miei primi incontri .. ma poi gradualmente mi sono accorto che era piacevole considerare non solo amanti ma anche amici .. (un po' particolari) queste persone conosciute solo sul letto. Dopo tutte le effusioni del vero sesso mi risultava gradevole fare anche una semplice conversazione con chi mi aveva appena scopato ..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
la prima volta che avevo fatto sesso con uno piu' grande di me scopato per la prima volta dopo aver finito sono andato via dicendomi tra me che non lo facevo piu'...il giorno dopo lo avevo richiamato per rivederci ancora a casa sua

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Quotato da pep65,
Quotato da ipaoletta,
Lo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.
Be a dirla tutta capita davvero spesso di vedere cazzi schizzare mentre gli infilo il preservativo 😅

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cmq è normale certe volte certo che se l'attivo viene se è molto infoiato poi c'è la fase refrattaria che gli scende la catena e vorrebbe che scomparissi. Dispiace ma ho cercato anche di parlare del più e del meno male era rintanato nel suo io. Non fa molto piacere ...io ne rifarei anche un altra dopo in po' 😇😀

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Perché noi siamo come le donne!