4 mesi fa
Se uno subito dopo si riveste e scappa..nn lo invito di certo una seconda volta..e che c@z..
4 mesi fa
Infatti…brava
4 mesi fa
si era successo con uno proprio da te, dopo averlo inculato mentre si segava è venuto e se n'è andato subito !!!!Quotato da bifelice,Quando trovo una persona che si omporta così, state pure tranquilli che non la invito più. Ancora più odiosi i precoci che eiaculano dopo poco, magari dopo solo l'insaponata in doccia e che, senza nemmeno ringraziare, si vestono alla chetichella e se ne vanno. Non sopporto proprio chi si comporta così.Quotato da mruomo,Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
4 mesi fa
Diciamo che la maggior parte dei maschietti che montano le trav scappano immediatamente per la solita scusa...il lavoro...l'impegno imprevisto...la moglie il figlio...ecc ecc ecc non saprei quanto lunga è la lista...nonostante abbiano goduto come non mai scopando come non fosse un domani la fica di noi sorelline...dovrebbero avere un minimo di socialità...quattro chiacchiere e un po di preliminari prima di salutarci non guasterebbe...
4 mesi fa
come si fa a scappare da un culo come il tuo !!!!!Quotato da magikhole,Diciamo che la maggior parte dei maschietti che montano le trav scappano immediatamente per la solita scusa...il lavoro...l'impegno imprevisto...la moglie il figlio...ecc ecc ecc non saprei quanto lunga è la lista...nonostante abbiano goduto come [...]
4 mesi fa
Il maschio per natura è un coglione 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
4 mesi fa
non tutti daiQuotato da magikhole,Il maschio per natura è un coglione 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
4 mesi fa
Per quanto riguarda me si...poi ovviamente è un mio parere
4 mesi fa
probabilmente hai incontrato sempre quelli sbagliatiQuotato da magikhole,Per quanto riguarda me si...poi ovviamente è un mio parere
4 mesi fa
🤷♀️🤷♀️🤷♀️
4 mesi fa
A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo messo per l'occasione. Faccio appena a tempo ad arrivare con il pantalone alle mie ginocchia che lo sento ansimare e subito godere e...manco il tempo di gustarmi la scena che si sta già tirando su il jeans e va via 😂
4 mesi fa
Lo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.Quotato da ipaoletta,A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
4 mesi fa
nemmeno il tempo di infilare il cazzo dentro capitato anche a me e spesso con bei cazzi che promettono molto ma sono ingestibiliQuotato da ipaoletta,A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
4 mesi fa
Tutto il mondo è paese....non mi sbaglio mai 🤣🤣🤣
4 mesi fa
A me sinceramente piace molto anche il dopo, ma molti lo considerano uno svuotapalle! Personalmente dico che tristezza,allora meglio una Sega 💋
4 mesi fa
Confesso che 'scappare' appena dopo aver fatto sesso è stato il mio disdicevole comportamento nei miei primi incontri .. ma poi gradualmente mi sono accorto che era piacevole considerare non solo amanti ma anche amici .. (un po' particolari) queste persone conosciute solo sul letto. Dopo tutte le effusioni del vero sesso mi risultava gradevole fare anche una semplice conversazione con chi mi aveva appena scopato ..
4 mesi fa
la prima volta che avevo fatto sesso con uno piu' grande di me scopato per la prima volta dopo aver finito sono andato via dicendomi tra me che non lo facevo piu'...il giorno dopo lo avevo richiamato per rivederci ancora a casa sua
4 mesi fa
Be a dirla tutta capita davvero spesso di vedere cazzi schizzare mentre gli infilo il preservativo 😅Quotato da pep65,Lo speedy gonzales dell'orgasmo! Un vero fenomeno! Mi spiace per te.Quotato da ipaoletta,A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
4 mesi fa
Cmq è normale certe volte certo che se l'attivo viene se è molto infoiato poi c'è la fase refrattaria che gli scende la catena e vorrebbe che scomparissi. Dispiace ma ho cercato anche di parlare del più e del meno male era rintanato nel suo io. Non fa molto piacere ...io ne rifarei anche un altra dopo in po' 😇😀
4 mesi fa
Perché noi siamo come le donne!