4 mesi fa
questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"
4 mesi fa
ed egoistiQuotato da glittter,questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"
4 mesi fa
Quotato da battakiots,ed egoistiQuotato da glittter,questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"
Più che altro, è un atteggiamento da stronzi. Non so cosa voglia dire cenerentoli, per me sono stronzi e basta. Dopo aver giocato mi pare bello anche solo fare due chiacchiere e, se il/i partner hanno portato da bere, stappare una bottiglietta di fermo o frizzante.Quotato da glittter,questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"
Modificato dall'autore il 21-01-2026 09:26:56
4 mesi fa
Vero verissimo ma ci possono essere situazioni in cui c'è un certo imbarazzo e forse per entrambi è meglio salutarsi lì senza tanti indugi. In altri casi invece è assolutamente piacevole parlare e confrontarsi e salutarsi con calma magari anche con il desiderio di rivedersi
Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:46:53
4 mesi fa
Secondo me, dipende dal feeling che si è instaurato con la coppia e dal tipo di incontri, ci sono situazioni in cui dopo aver finito di rimane a coccolarsi, o magari si beve qualcosa e si fanno due chiacchiere, altre in cui anche alla coppia va bene che il singolo se ne vada velocemente...io parlo delle mie esperienze!
4 mesi fa
brutto però eh...Quotato da Trasgressivo977,Secondo me, dipende dal feeling che si è instaurato con la coppia e dal tipo di incontri, ci sono situazioni in cui dopo aver finito di rimane a coccolarsi, o magari si beve qualcosa e si fanno due chiacchiere, altre in cui anche alla coppia va bene [...]
4 mesi fa
💋 💋Quotato da evaso,mi fa piacere che tu sia d'accordo, ognuno poi ha la sua opinione ma e' sempre piacevole trovare chi la condivide.Quotato da marisacrossdresser,anche per me è così !
4 mesi fa
In realtà e’una grande verità, anche io dal momento che non ho più un partner fisso da parecchissimo tempo, quelle poche volte che mi e’ capitata una scopata mi succede esattamente quello che dici.,,,una volta goduto non vedo l’ora di andare e ti dirò di piu, se il partner cerca ancora effusioni mi infastidisce
4 mesi fa
Io non scappo anzi sono più vogliosa di prima e ricomincio a spompinarlo è appena di nuovo bello dritto vi lascio immaginare dove lo metto
4 mesi fa
A me succedeva i primi tempi poi con la sicurezza e la consapevolezza di ciò che si è fatto, adesso non più e apprezzo anche due chiacchiere i rapporti umani sono fondamentali. Oggi se scappo via è solo quando incontro in un boschetto vicino casa ma ci sonod delle attenuanti stando all'aperto e con il tempo contato
4 mesi fa
Non voglio condannare chi scappa (anche se lo trovo piuttosto deprimente). Mi chiedo però se chi lo fa non si prenda neanche il tempo di fare due chiacchiere prima di far sesso. Se tanto mi dà tanto, ci dovrebbe essere una correlazione ...
4 mesi fa
Le chiacchiere spesso si fanno prima, quando si chatta anche per conoscerci un po'. Quando ci si incontra c'è quella urgenza di passare al concreto. Il dopo dipende dai reciproci impegni.
4 mesi fa
Cioè fammi capire, le chiacchiere virtuali sostituirebbero un minimo di conversazione reale (parlo di 5 minuti eh)?Quotato da AlienMaturo,Le chiacchiere spesso si fanno prima, quando si chatta anche per conoscerci un po'. Quando ci si incontra c'è quella urgenza di passare al concreto. Il dopo dipende dai reciproci impegni.
4 mesi fa
Ma no 5 minuti, ma prima di incontrare uno non ci chatti, non ti confidi? Con quale spirito avvicini un perfetto sconosciuto? La conoscenza preventiva non è per nulla virtuale.Quotato da Pronto-68,Cioè fammi capire, le chiacchiere virtuali sostituirebbero un minimo di conversazione reale (parlo di 5 minuti eh)?Quotato da AlienMaturo,Le chiacchiere spesso si fanno prima, quando si chatta anche per conoscerci un po'. Quando ci si incontra c'è quella urgenza di passare al concreto. Il dopo dipende dai reciproci impegni.
4 mesi fa
Certo che ci chatto, ma non inizio certo un incontro reale a mo' di "Ieri stavi bene, quindi penso anche oggi. Spogliati" 😄 😄Quotato da AlienMaturo,Ma no 5 minuti, ma prima di incontrare uno non ci chatti, non ti confidi? Con quale spirito avvicini un perfetto sconosciuto? Laconoscenza preventiva non è per nulla virtuale.Quotato da Pronto-68,Cioè fammi capire, le chiacchiere virtuali sostituirebbero un minimo di conversazione reale (parlo di 5 minuti eh)?
4 mesi fa
Beh un po' troppo brutale.... 🙂 🙂Quotato da Pronto-68,Certo che ci chatto, ma non inizio certo un incontro reale a mo' di "Ieri stavi bene, quindi penso anche oggi. Spogliati" 😄 😄Quotato da AlienMaturo,
Ma no 5 minuti, ma prima di incontrare uno non ci chatti, non ti confidi? Con quale spirito avvicini un perfetto sconosciuto? Laconoscenza preventiva non è per nulla virtuale.
4 mesi fa
Esageravo, ovviamente 😄 😄Quotato da AlienMaturo,Beh un po' troppo brutale.... 🙂 🙂Quotato da Pronto-68,Certo che ci chatto, ma non inizio certo un incontro reale a mo' di "Ieri stavi bene, quindi penso anche oggi. Spogliati" 😄 😄
4 mesi fa
Certo.Quotato da Pronto-68,Esageravo, ovviamente 😄 😄Quotato da AlienMaturo,
Beh un po' troppo brutale.... 🙂 🙂
4 mesi fa
evidentemente sei abituato con le zoccole,,vai paghi sborri e vai via,, oppure nn ti senti pronto per la doppia all'ora e una scuca e vai via subito,,Quotato da mruomo,Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
1 mese fa
"Scappare ", intende vigliaccheria, nell' inconscio....