4 mesi fa
Se qualche troia volesse gradire il mio uccello,sono disponibile, anche per coppie avanti con l'età
4 mesi fa
Io maturo esclusivamente attivo e dominante, tante chiacchiere e niente fatti mi sa, dove sono tutti questi giovincelli passivi e ubbidienti ?????
4 mesi fa
vero..io comunque sono più attivo che passivo...ma incontro poco ..poca richiesta ...ma non ne faccio un drammaQuotato da Blacknbirds,A quanto pare siamo una categoria apprezzata, ma ci sono tante parole e pochi fatti! Tra l'altro gli attivi sono diventati merce rara.
4 mesi fa
adoro svuotare i coglioni ai maturi, mi sento particolarmente appagato
4 mesi fa
Io come te. Però di passivi ne trovo un bel po. Anzi solo loro che trovano me.Quotato da battakiots,Io maturo esclusivamente attivo e dominante, tante chiacchiere e niente fatti mi sa, dove sono tutti questi giovincelli passivi e ubbidienti ?????
Ho anche uno schiavo masochista molto ubbidiente servizievole sempre pronto all'uso. Quando voglio io ovviamente.
4 mesi fa
si di passivi mi contattano sempre ma di giovincelli sottomessi solo a parole ce ne sono troppiQuotato da thebiker661,Io come te. Però di passivi ne trovo un bel po. Anzi solo loro che trovano me.Quotato da battakiots,Io maturo esclusivamente attivo e dominante, tante chiacchiere e niente fatti mi sa, dove sono tutti questi giovincelli passivi e ubbidienti ?????
Ho anche uno schiavo masochista molto ubbidiente servizievole sempre pronto all'uso. Quando voglio io ovviamente.
4 mesi fa
Le stesse cose che attraggono me. Però per me, meno pelo c’è, meglio èQuotato da Principino07,Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]
4 mesi fa
A chi mi dà di "vecchiaccio" (a 50 anni) auguro di arrivare alla mia età in buona salute come me (sinceramente) in modo che a sua volta venga chiamato allo stesso modo da qualcuno che è nato prima una ventina di anni (solitamente il palestronzo che si spara le pose in sala pesi)Quotato da Nicola2x,leggi no over 40 no nonni e io mi chiedi ma perché questi annunci così brutti possibile che non apprezza un membro esperto o un culo vogliono che poi se fai il confronto risulta più godereccio un over 60 è si dice che l'amore non ha età è vuoi [...]
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando ero arrivato alla soglia dei 65 sono stato per un po' l'amante di una signora quarantacinquenne, non nuova a scopate extraconiugali è più di una volta, quando facevamo l'amore, mi diceva che scopavo meglio di un trentenne e la facevo godere da impazzire. Ancora oggi mi difendo bene e spero di resistere ancora un po' fino a quando anche il mio amichetto sarà avviato al pensionamento
4 mesi fa
I maturi mi ignorano alla grande.... sta situazione deve cambiare quanto prima.... se ci siete battete un colpo 💦
4 mesi fa
....beh...come per noi trovare un maturo attivo e prestante....come teQuotato da edobyedo,vero...ma non è facile ...credimiQuotato da Savoiardo52,Ma ci sono anche maturi che hanno scoperto il cazzo e sono molto porci e vogliosi
4 mesi fa
buongustaio, interessanteQuotato da matmilano,hai perfettamenyte ragione //Quotato da Nicola2x,leggi no over 40 no nonni e io mi chiedi ma perché questi annunci così brutti possibile che non apprezza un membro esperto o un culo vogliono che poi se fai il confronto risulta più godereccio un over 60 è si dice che l'amore non ha età è vuoi [...]
4 mesi fa
Non credere.....Quotato da Boario,Maronn che meraviglia che sei...tu e il tuo amichetto! 😋 ... e come al solito irraggiungibile 😒Quotato da blackbefy,Modificato dall'autore il 18-01-2026 19:31:02
Sono spesso dalle tue parti, dipende che zona della provincia sei, lago o Somma, Colfiorito o Città di Castello......
4 mesi fa
...vero pisello largo e palle grosseQuotato da Boario,Io vado matto per il maturo brizzolato (ma non solo)...e ho una passione per il bel pisello tozzo in larghezza e quelle belle palle grosse da leccare...ma non è verso di trovarne 😒
4 mesi fa
Tutti parlano di maturi poi appena scrivi ti bloccano come se avessi la peste
Tante belle parole ma poi cambia tutto
L’età sembra non contare
Pensavo valesse più un buon attrezzo e un aspetto pulito
Invece appena vedono l’età bloccato magicamente
Non so se capita fisso solo a me
Tante belle parole ma poi cambia tutto
L’età sembra non contare
Pensavo valesse più un buon attrezzo e un aspetto pulito
Invece appena vedono l’età bloccato magicamente
Non so se capita fisso solo a me
Modificato dall'autore il 20-01-2026 20:23:57
4 mesi fa
Io ho declinato inviti di persone più giovani. Sarei in grande imbarazzo.
4 mesi fa
😮 davvero??? Un sogno poter succhiare un pisello così...io a Pg...ma se libero dal lavoro ci si potrebbe venire incontro da qualche parte quando vieni.Quotato da blackbefy,Non credere.....Quotato da Boario,
Maronn che meraviglia che sei...tu e il tuo amichetto! 😋 ... e come al solito irraggiungibile 😒
Sono spesso dalle tue parti, dipende che zona della provincia sei, lago o Somma, Colfiorito o Città di Castello......
4 mesi fa
io maturo ben stagionato esclusivamente passivo, dopo una vita da attivo, ho tolto i paraocchi e ho scoperto l'immenso piacere che si prova a prenderlo e sentire un maschio che ti gode dentro
4 mesi fa
… Ci fossero over 70 disponibili! Accidenti 😪
4 mesi fa
...noi non siamo over 70, ma mamma mia...sei super sexyQuotato da Ideementali,… Ci fossero over 70 disponibili! Accidenti 😪