4 mesi fa
Adoro i maturi porci
3 mesi fa
😄 😄 maturo è bello 😄 😄
3 mesi fa
Ormai sono tutti passivi vecchi e giovani…
La chimera del cazzo maturo e solo una gran fantasia non più realizzabile
La chimera del cazzo maturo e solo una gran fantasia non più realizzabile
3 mesi fa
Non fanno proprio per me..
3 mesi fa
Quotato da Principino07,Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]
A parte il pancione (ho la pancia, sì, ma senza esagerare) hai fatto il mio ritratto! Soprattutto per le palle grosse e pendenti.Quotato da Principino07,Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]
3 mesi fa
Sempre e solamente maturi, con le mani rugose mi eccitano da matti quando mi accarezzano e hanno pochi scrupoli, vogliono godere o far godere, senza sfronzoli !
3 mesi fa
Ormai sono maturo anche io, ma da sempre ho avuto solo uomini sopra ai 60, anche di più
3 mesi fa
Bravo!Quotato da Rustin,Ormai sono maturo anche io, ma da sempre ho avuto solo uomini sopra ai 60, anche di più
1 mese fa
Ci sono, ci sono, io 68enne da Lecco ... 😎
1 mese fa
Io 68enne da Lecco, apprezzo molto il ..... 😎
1 mese fa
Se sei un maturo di passaggio a Tarquinia contattami e se ci si piace scopiamo!🍆💦
Se sei camionista ancora meglio
Se sei camionista ancora meglio
1 mese fa
La maggior parte succhiano bene e non fanno cadere una goccia di sborra dalla bocca
1 mese fa
Ok nei forum tutti a cercare over 60.....poi negli annunci trovi tutti under 40.
1 mese fa
eccomi, maturo, duraturo, dominante ma non ospito !Quotato da Ferry,I maturi li trovo molto sexy... hanno una marcia in più...sempre desiderati e mi hanno sempre fatto sesso.... VOGLIO UN MATUROOOO... UN MATURO DURO🐷😂👍
1 mese fa
magari qualche over65 la spezia?
1 mese fa
Cosa non si può dire?....che siamo irrimediabilmente puttanelle????
4 settimane fa
Io posso solo ricevere piacereQuotato da sexme,sono quelli che cerco
4 settimane fa
Sono i migliori amanti di grande esperienza e ti fanno godere...
3 settimane fa
Che prendono la pillolina blue?
3 settimane fa
Il maschio maturo che per me me è sopra i70 è il meglio che ci sia, sa cosa vuole e cosa vuoi. Non si fa problemi. A trovarne.