2 mesi fa
Tu potresti essere l utente con le palle più belle di A69, ne esistono altri come te?Quotato da uomoroma,Quotato da Principino07,Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]A parte il pancione (ho la pancia, sì, ma senza esagerare) hai fatto il mio ritratto! Soprattutto per le palle grosse e pendenti.Quotato da Principino07,Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]
3 settimane fa
A me personalmente piacciono tantissimo i maturi sopra i 70 anni, l importante ovviamente è che sia duro... Succhiarlo bene e farsi venire in bocca da molto maturi è un piacere unico
3 settimane fa
😂😂😂 concordoQuotato da Deliascala,Cosa non si può dire?....che siamo irrimediabilmente puttanelle????
2 settimane fa
Ho superato i 60 e sono molto più porco
1 settimana fa
Mi piacciono e mi eccitano più grandi di me , con il cazzo duro , trovarli non è facile
2 giorni fa
I maturi? In certi casi sono migliori dei ragazzi...
1 giorno fa
Mi piacerebbe farmelo succhiare da un ventenne
1 giorno fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Enigma54,Maturo o molto maturo forse perché si è alle ultime battute, si diventa dei veri porcelli.
L'esperienza e l'età fa perdere tutte le inibizioni giovanili e ti porta a fare cose neanche pensabili qualche anno prima.
Forse il vigore non è più lo [...]
1 giorno fa
perché non hai visto le mie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Principino07,Tu potresti essere l utente con le palle più belle di A69, ne esistono altri come te?Quotato da uomoroma,
A parte il pancione (ho la pancia, sì, ma senza esagerare) hai fatto il mio ritratto! Soprattutto per le palle grosse e pendenti.
1 giorno fa
Qualche giovane a cui piaccia succhiare un cazzo maturo....fino a farsi sborrare in bocca?
1 giorno fa
😮 😮 😮 togli pure in certi casi... 😮 😮 😮Quotato da Perversobsx,I maturi? In certi casi sono migliori dei ragazzi...
maturo è bello 😋
1 giorno fa
Ho 44 anni e mi piacciono I maturi con cui ho avuto delle esperienze e sono molto porci sia gli attivi che i passivi ho sempre goduto tanto e tanto spero di godere ancora
10 ore fa
Pure a me piacciono i maturi 60enni in su
Sono più tranquilli e non frettolosi
Sono più tranquilli e non frettolosi
9 ore fa
Fa molto piacere sentire apprezzamenti sui over 60 che tra l'altro lo sono anchio
Diciamo che il nostro bagaglio di esperienza è notevole ovviamente non per tutti
Bravi grazie
Diciamo che il nostro bagaglio di esperienza è notevole ovviamente non per tutti
Bravi grazie
9 ore fa
Maturo = Garanzia
5 ore fa
I maturi, una garanzia, usato sicuro... 🙂
3 ore fa
Concordo pienamenteQuotato da micobello,I maturi, una garanzia, usato sicuro... 🙂