4 mesi fa
Si anche io si, una strana sensazione di rilassamento che comunque mi provoca anche più eccitazioneQuotato da BsxFluido,Anche tu quindi hai quella sensazione di culetto che si apre quando sei stimolato ai capezzoli? Bene, non sono un marziano!Quotato da Fax71,Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido
4 mesi fa
Mmmm sono d'accordo! Io impazzisco soprattutto a farmeli succhiare....Quotato da gelande,Per quanto riguarda i capezzoli sono esattamente come te... impazzisco a farmeli strapazzare e farmeli tirare
3 mesi fa
Le mani e le labbra sono incredibili strumenti di piacere, mi piace moltissimo quando mi baciano i capezzoli o prendono tra le labbra il glande una sensazione magnifica eccitante che ti fa diventare duro in un modo incredibile
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:40:58
2 mesi fa
Bastano dita e labbra usate con passione...e perdo la testa.
2 mesi fa
Più me li stringono provocando dolore più mi eccito mi arrapo e mi diventa l'uccello durissimo... l'eccitazione copre il dolore...e incredibilmente bello...il piacere che provo è indescrivibile
2 mesi fa
non sei unicoin questo..pure io...Quotato da BsxFluido,Anche tu quindi hai quella sensazione di culetto che si apre quando sei stimolato ai capezzoli? Bene, non sono un marziano!Quotato da Fax71,Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido
2 mesi fa
Non mi è mai capitato o almeno non ho mai avuto questa sensazione ma cercherò di farci caso quello che dite È veramente molto eccitanteQuotato da Volpe_77,non sei unicoin questo..pure io...Quotato da BsxFluido,
Anche tu quindi hai quella sensazione di culetto che si apre quando sei stimolato ai capezzoli? Bene, non sono un marziano!