2 mesi fa
È proprio il concetto di "accontentarsi" che trovo sbagliato ma ognuno è libero di pensarla come crede.Da donna , pensare che un uomo che fa sesso soft con me si stia "accontentando" non è particolarmente gratificante
2 mesi fa
Vedila così: lo scambio completo comprende sempre il sesso soft inizialmente e poi prosegue, ecco perché il termine "accontentarsi" secondo noi non è fuori luogo.
Noi abbiamo un'idea della trasgressione un po' diversa, abbiamo scelto di entrare in un mondo privo di paletti e non ci sembrava giusto piantarne uno ancora prima di entrarci ma questo non significa che tutti la debbano pensare come noi
Noi abbiamo un'idea della trasgressione un po' diversa, abbiamo scelto di entrare in un mondo privo di paletti e non ci sembrava giusto piantarne uno ancora prima di entrarci ma questo non significa che tutti la debbano pensare come noi
2 mesi fa
Per quanto mi riguarda io preferisco lo scambio soft .. poi se c è intesa mi posso spingere anche oltre ma non è scontato .. chi pensa solo a scopare non fa per me .. non ne ho bisogno ..non mi eccita vedere il mio uomo scopare un altra magari più brutta e grassa di me (successo già )preferisco un eccitazione a 4 .. tocchi e gioco di mani e lingue a 4 .. giochi tra donne per poi coinvolgere gli uomini .. ginnastica e atteggiamenti da Superman solo allo scopo di infilare cazzi non li sopporto
2 mesi fa
Personalmente quando leggo la parola "decisi" mentalmente mi si crea un blocco perché la vedo quasi un imposizione a concludere. Quindi considero il termine come un: ci fate perdere tempo - non fate per noi> in quanto fare una passeggiata, prendere un gelato finanche sedersi attorno ad un tavolo a mangiare qualcosa è tempo sprecato. Spesso leggo nei profili, non siamo su facebook, non dobbiamo diventare amici. Questo dispiace un pò, mi fa pensare al mio gatto che, in un istante, alza una zampa posteriore e si accovaccia sulla gatta di turno tenendola ferma con i denti sulla parte posteriore del collo trombandosela velocemente. Credo che se non nasce una certa amicizia è impensabile che si possa fare altro nell'intimità. Ripeto è il mio pensiero. In un precedente post qualcuno ha scritto che a69 dovrebbe avere un filtro per chi è veterano ed ha poco tempo disponibile e chi predilige l'approccio amichevole e tranquillo senza esigenze impellenti da soddisfare. Spero che il termine non turbi alcuno. In merito al termine "soft " credo che sia un passaggio obbligato tra due coppie che hanno deciso di stare sullo stesso letto o divano per iniziare quel petting necessario che condurrà, magari in un'altra occasione, alla penetrazione delle signore spontaneamente come una naturale evoluzione ai baci, alle carezze, alle leccatine reciproche sugli organi genitali di entrambi. Sicuramente siamo antichi. 🤷🏼♀️ Ma non riusciremo a concludere nulla se ci fosse una qualche sorta di pressione. 😄
Modificato dall'autore il 27-03-2026 13:55:54
2 mesi fa
💗
Quotato da Serena_mente,Scusate ma il soft non è sesso? Fare sesso orale e manuale con altre persone non è fare sesso? Come lo si dovrebbe chiamare? Farsi le coccole????A dirla tutta trovo personalmente molto più intimo baciare, leccare, succhiare e farsi ricambiare il t [...]
Modificato dall'autore il 27-03-2026 13:38:10
2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Per come intendiamo noi questo mondo (ed ovviamente qui c'è spazio per quasi tutti... si tratta solo di trovare l'incastro giusto), "no soft" e "solo decisi" sono due belle red flag. In linea generale, a parte qualche eccezione, tendiamo a non contattare chi si presenta così nell'annuncio (magari con quattro righe in croce). Allo stesso modo se vieniamo contattati da profili del genere sulle prime siamo un po' diffidenti... tuttavia se la coppia per noi è interessante cerchiamo comunque di approfondire. Il "nostro soft" (ovviamente con la coppa giusta) può diventare molto intenso e passionale, tanto quanto - forse anche di più - uno scambio completo. Chi non riesce a capire questa cosa non fa per noi. Lo scambio completo solitamente preferiamo lasciarlo per un secondo incontro, se desiderato da tutti. Anche questo è un modo per cercare di evitare chi vuole solo allungare il suo personale carnet di penetrazioni senza stabilire nessun tipo di connessione (cosa per noi totalmente priva di senso). Preferiamo evitare di incontrare coppie che hanno questo tipo di "visione", sinceramente non fanno per noi. Nei club, le rare volte che andiamo, solitamente giochiamo tra di noi oppure se c'è un approccio con un'altra coppia lo diciamo subito, in modo da evitare frintendimenti e successive delusioni quando si entra "nel vivo" (come giustamente è stato specificato da qualcuno prima). Per quanto riguarda i "solo decisi": nel nostro annuncio specifichiamo esattamente cosa cerchiamo ed in genere chi non legge tutto lo sgamiamo subito. Ovviamente siamo i primi a non essere qui per scambiare le figurine o fare merenda insieme 😄, però un incontro conoscitivo lo riteniamo sempre necessario. Non ci dispiace chiacchierare ed ascoltare anche chi si trova a muovere i primi passi, sempre che questi primi passi siano totalmente condivisi a livello di coppia. Idem per le coppie a cui piace solo esibirsi oppure osservare: anche questo lo troviamo comunque molto eccitante 🔥
Modificato dall'autore il 27-03-2026 19:40:05
2 mesi fa
Belli tutti gli interventi del "popolo del soft" che per alcuni sono "gli indecisi" 😝
1 mese fa
Allora NO SOFT in realtà probabilmente è inteso come NO SOLO SOFT, nel senso che non cercano coppie che vogliono solo lo scambio soft, ma coppie che sono per lo scambio completo.
Per quanto riguarda i DECISI presumo che si riferisca al fatto di cercare coppie disponibili a giocare anche al primo incontro.. magari hanno poche occasioni per poter giocare e quindi preferiscono sfruttare quelle rare occasioni..ecco perché decisi..non dico vediamoci e scopiamo..ma quantomeno beviamo qualcosa, due chiacchiere e poi se scatta per tutti giochiamo anche stasera senza dover organizzare altri mille incontri fini a se stessi..
Per quanto riguarda i DECISI presumo che si riferisca al fatto di cercare coppie disponibili a giocare anche al primo incontro.. magari hanno poche occasioni per poter giocare e quindi preferiscono sfruttare quelle rare occasioni..ecco perché decisi..non dico vediamoci e scopiamo..ma quantomeno beviamo qualcosa, due chiacchiere e poi se scatta per tutti giochiamo anche stasera senza dover organizzare altri mille incontri fini a se stessi..
1 mese fa
Dopo l ennesima coppia con cui chatti scambi foto e vocali , le lei si sentono ….poi non si combina mai , allora scrivi “solo decisi” cioè coppie che davvero vogliono giocare invece di far perdere tempo
No soft è una specifica , un chiarimento, i gusti nel gioco sono infiniti…se non si vuole arrivare allo scambio completo va detto subito e molte coppie preferiscono saperlo subito
No soft è una specifica , un chiarimento, i gusti nel gioco sono infiniti…se non si vuole arrivare allo scambio completo va detto subito e molte coppie preferiscono saperlo subito
1 mese fa
Noi quello che cerchiamo e offriamo lo abbiamo nell’annuncio. Abbiamo cercato di essere esaustivi affinché non si creino malintesi dopo. Patti chiari amicizia lunga.
Poi è anche vero che quando sei lì a giocare, se l’eccitazione porta oltre si va.
Poi è anche vero che quando sei lì a giocare, se l’eccitazione porta oltre si va.
1 settimana fa
Noi ancora non capiamo: no soft, smart e decise, bsx nvl , 420, eco friendly.... Davanti ad un caffè parliamo in italiano e ci si spiega. Certo è, che con i cassonetti non ci andiamo...
1 settimana fa
D'accordissimo con voi! Ci si incontra per un caffè o un apertivo e ci si conosce, senza impegni, poi se c'è feeling e la voglia di andare oltre poi viene da se.Quotato da CpCesareCleopatra,Noi ancora non capiamo: no soft, smart e decise, bsx nvl , 420, eco friendly.... Davanti ad un caffè parliamo in italiano e ci si spiega. Certo è, che con i cassonetti non ci andiamo...
1 settimana fa
Abbiamo relazionato con molte coppie fin ora, ma poche capiscono che quando si deve lascia andare deve essere una situazione che si crea in modo naturale, quando scrivono noi non perdiamo tempo o il soft non ci appaga, ci si mette già l’ansia addosso, e preferiamo non incontrarci neanche per un caffè conoscitivo. Possibile che qui non ci siano coppie che accettino una situazione più tranquilla e naturale invece di pensare sempre di concludere?
1 settimana fa
Anche noi di solito evitiamo le coppie che pressano subito per raggiungere la camera da letto.
1 settimana fa
Condividiamo il vostro pensiero, infatti al di fuori del club finora non abbiamo voluto fare incontri, ci mette ansia 😂Quotato da Nouveaucouple,Abbiamo relazionato con molte coppie fin ora, ma poche capiscono che quando si deve lascia andare deve essere una situazione che si crea in modo naturale, quando scrivono noi non perdiamo tempo o il soft non ci appaga, ci si mette già l’ansia addo [...]
1 settimana fa
addirittura a noi una volta ci hanno invitato già in camera senza neanche vedersi. Per noi pura follia. Ma rispettiamo il modo di giocare di tutti. Come ci aspettiamo lo stesso dagli altriQuotato da Vitality1538,Anche noi di solito evitiamo le coppie che pressano subito per raggiungere la camera da letto.
1 settimana fa
dipende sempre con chi ti relazioni, e comunque anche andare al club per noi deve esserci sempre un punto d’interesse prima. Comunque vediamo che non siamo gli unici ad avere questo tipo di problemi 😅Quotato da forjoy1,Condividiamo il vostro pensiero, infatti al di fuori del club finora non abbiamo voluto fare incontri, ci mette ansia 😂Quotato da Nouveaucouple,Abbiamo relazionato con molte coppie fin ora, ma poche capiscono che quando si deve lascia andare deve essere una situazione che si crea in modo naturale, quando scrivono noi non perdiamo tempo o il soft non ci appaga, ci si mette già l’ansia addo [...]
1 settimana fa
Solo decisi vuol dire che in barba a chi si trovano devono scopare. Incredibile,io se non mi piace una persona non ci vado e basta , per questo importante scambio foto , inutile incontrarsi se non ci si piace , mandano foto di uccelli come se fosse la cosa più importante.
1 settimana fa
Si cataloga tutto. Tutto ha una definizione, dei limiti, dei dettagli, per quanto CI riguarda, noi due non rientriamo in nessuna categoria, non siamo "questo" e "quello no". Ci sono cose che faremmo con chiunque, come prendere un caffè, che (almeno per noi) vale più dei FOTTUTI vocali, messaggi, piccioni viaggiatori, altre app ( ne abbiamo il cellulare pieno di app, aspettate e sperate che se famo quella blu, corca). Non vi piacciamo di persona? È molto più realistico il contrario🤣🤣🤣
11 ore fa
Il nostro principale interesse nel frequentare il club è divertirci ballando, facendo nuove conoscenze, poi se dovesse scattare l'interesse si procede in camera. La trasgressione per noi è anche soft ammesso che ci sia interesse, il rispetto prima di tutto!Quotato da Nouveaucouple,dipende sempre con chi ti relazioni, e comunque anche andare al club per noi deve esserci sempre un punto d’interesse prima. Comunque vediamo che non siamo gli unici ad avere questo tipo di problemi 😅Quotato da forjoy1,
Condividiamo il vostro pensiero, infatti al di fuori del club finora non abbiamo voluto fare incontri, ci mette ansia 😂