4 mesi fa
Ma se a te va bene pagare fallo🤷♂️Quotato da Lamponino,io parlo di regali in generale,se sono soldi salti la fila,, è risaputo da tutti forse dai primi dell'ottocento,le donne nn anno fatto mai niente per niente,, nn fate tano i santarelli e poi pagate i trans per farvi inculare,,e ne sono tanti figuria [...]
4 mesi fa
e vi dico di più diversi anni fa mi vedevo con un ragazzo trav che era nel periodo di transizione,, oh aiutato anche lui
4 mesi fa
voi provate a vedere due uomini,,uno bella vita ben vestito macchina da 50//70//100/Mila euro oppure uno con una punto op cinquecento vedete chi rimorchia di più ,, anche quello e una questione di soldi,,il discorso va sempre lì
4 mesi fa
Perché le donne cercano solo quelliQuotato da Lamponino,voi provate a vedere due uomini,,uno bella vita ben vestito macchina da 50//70//100/Mila euro oppure uno con una punto op cinquecento vedete chi rimorchia di più ,, anche quello e una questione di soldi,,il discorso va sempre lì [...]
4 mesi fa
. Maggior mentre siQuotato da Sirgeorge,Perché le donne cercano solo quelliQuotato da Lamponino,voi provate a vedere due uomini,,uno bella vita ben vestito macchina da 50//70//100/Mila euro oppure uno con una punto op cinquecento vedete chi rimorchia di più ,, anche quello e una questione di soldi,,il discorso va sempre lì [...]
4 mesi fa
Ecco perché non cerco più donneQuotato da Lamponino,. Maggior mentre siQuotato da Sirgeorge,Perché le donne cercano solo quelli
4 mesi fa
OK cara coppia Intrigoepassione7072 ora vi siete spiegati BENE/MEGLIO e forse avete centrato ( mi illudo di aver capito ) quello che volevate dire all'inizio, CIOE' se un profilo ( che sia coppia o singolo/a o trav od altro , risponde negativamente ad una proposta d'incontro per vari motivi , allora che questo ultimo proponente RITORNI nuovamente alla carica chiedendo se ci stanno AGGIUNGENDO denaro ). Detto questo ripeto in siti di incontri è giusto dividersi le spese ( se ci sono ) o cmq NON pretendere che paghi sempre l'altro, come è carino ( ed io sia solo che con amiche ) quando vado ad un incontro ho sempre portato un pensierino piccolo ma carino e mai a mani vuote !Quotato da intrigoepassione7072,qui non si discute il fatto che se si incontra in un motel come minimo la spesa la si divide tra coppia e singolo, o il fatto che se si fanno incontri in casa credo sia una questione di educazione presentarsi con qualcosa, ma deve essere fatto senza [...]
4 mesi fa
Dividere la spesa è giusto. Chi ospito a casa mia ha portato solo se stesso e mi pare giusto cosìQuotato da dado-bo,OK cara coppia Intrigoepassione7072 ora vi siete spiegati BENE/MEGLIO e forse avete centrato ( mi illudo di aver capito ) quello che volevate dire all'inizio, CIOE' se un profilo ( che sia coppia o singolo/a o trav od altro , risponde negativamente ad una proposta d'incontro per vari motivi , allora che questo ultimo proponente RITORNI nuovamente alla carica chiedendo se ci stanno AGGIUNGENDO denaro ). Detto questo ripeto in siti di incontri è giusto dividersi le spese ( se ci sono ) o cmq NON pretendere che paghi sempre l'altro, come è carino ( ed io sia solo che con amiche ) quando vado ad un incontro ho sempre portato un pensierino piccolo ma carino e mai a mani vuote !Quotato da intrigoepassione7072,qui non si discute il fatto che se si incontra in un motel come minimo la spesa la si divide tra coppia e singolo, o il fatto che se si fanno incontri in casa credo sia una questione di educazione presentarsi con qualcosa, ma deve essere fatto senza [...]
4 mesi fa
ci sono anche quelli che si approcciano insistendo che vogliono pagarti perché trovano erotico il "sottomettere" il partner economicamente e trovare un alibi alla perversione... A me è capitato alcune volte e mi sono sentito umiliato
4 mesi fa
Quotato da thejoker2024][quote=Demetro,
E quelle che ti invitano a fare un abbonamento e rispondono solo a chi è vip ? O quelle palesemente colluse con spa e privè? Dai facciamo i seri…poi la colpa è sempre dei singoli
4 mesi fa
Come sempre non bisogna fare di ogni erba un fascio, ci saranno singoli che sbagliano e provano con ogni mezzo passando per dei poveri sfigati con la speranza di comprare e mercificare la singola o la coppia.. allo stesso tempo ci sono coppie opportuniste che vogliono farsi offrire stanze lussuose, cene stellate e bottiglie importanti per poi ritrovarsi ad avere poco tempo..
dopo qualche anno che frequento questo mondo libertino ne ho sentito di ogni tipo di esperienza.. a volte però torna buono il detto che i coglioni vanno inculati e chi accetta se ne faccia una ragione..
dopo qualche anno che frequento questo mondo libertino ne ho sentito di ogni tipo di esperienza.. a volte però torna buono il detto che i coglioni vanno inculati e chi accetta se ne faccia una ragione..
4 mesi fa
Non c'è cosa più schifosa di chi propone, e di chi accetta
4 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Eh ma come vedi su questo sito preferiscono trans o trave ma loro non vanno con gli uomini 🤣🤣🤣Quotato da boybsboybs,Basta venire a casa mia con le palle piene.... così vi risparmiate la menata del regalino 🎁 😜😜😜😜
4 mesi fa
No è proprio squallido, non ci girate intorno per farlo passare per qualcosa di diverso.
Se una coppia o singola deve scegliere lo fa in base a dei criteri, se poi sceglie perché gli girano dei soldi allora si è perso il motivo per cui si è dentro questo sito. Non siamo al mercato ne all'asta.
Se una coppia o singola deve scegliere lo fa in base a dei criteri, se poi sceglie perché gli girano dei soldi allora si è perso il motivo per cui si è dentro questo sito. Non siamo al mercato ne all'asta.
4 mesi fa
Ho letto una cosa del genere su di un profilo: chiedeva di smettere con richieste del genereQuotato da intrigoepassione7072,ma vogliamo parlare dei singoli che ti contattano offrendo regali o soldi per incontrare e scopare? ma che tristezza è.
a parte il considerare ogni donna una puttana, ma che morti di fame che sono, è successo ad altri? [...]
4 mesi fa
se anche in questoi sito quello che conta è essere dei modelli palestrati, allora siamo alla frutta totaleQuotato da HotChocolate][quote=intrigoepassione7072][quote=porcello60bg,Potremmo aggiungere anche le coppie che quando le contatti ti dicono che incontrano solo nei club (dove i singoli pagano io doppio per entrare)
Noi incontriamo in club causa poco tempo, se non ci si piace (vale sia per singoli che per coppie) nessuno perde tempo e può comunque trovare altra gente con cui divertirsi.
Per noi è meglio così, abbiamo già avuto brutte esperienze di incontri con entrambe le categorie. Non costringiamo nessuno. Se invece c'è gente a cui piace andare a casa di sconosciuti o fare incontri hot al buio, buon per loro.
4 mesi fa
Soldi, regalini, presenti....Quotato da intrigoepassione7072,ma vogliamo parlare dei singoli che ti contattano offrendo regali o soldi per incontrare e scopare? ma che tristezza è.
a parte il considerare ogni donna una puttana, ma che morti di fame che sono, è successo ad altri? [...]
Anche se la cosa più squallida è stata essere contattati da un single (tra l'altro neanche bello), che si proponeva di farmi godere mentre mio marito guardava, ma solo se ospitavamo a casa o in albergo o b&b se pagato da noi.... Sempre dopo che ci aveva cercato lui 😂
4 mesi fa
A mio parere il regalo diventa ammissibile solo nel caso di una frequentazione di lunga durata tra coppie e bull "di fiducia", quando si instaura un rapporto di amicizia personale che va oltre le singole prestazioni sessuali.
Non un regalo in denaro, ovviamente.
Ad esempio, se il bull sa che al marito piace essere inculato, magari può regalare uno strap-on alla coppia per ringraziarli dell'ospitalità.
Non un regalo in denaro, ovviamente.
Ad esempio, se il bull sa che al marito piace essere inculato, magari può regalare uno strap-on alla coppia per ringraziarli dell'ospitalità.
4 mesi fa
Mai avuto bisogno di farlo a pagamento.!!!
4 mesi fa
Anche a me è capitato coppie che chiedevano cash...e naturalmente subito segnalate .
Invece se ospitato... naturalmente non mi piace presentarmi a mani vuote, ed è un segno di gratitudine per l'ospitalità portare sempre qualche bottiglia,un vassoio di pasticcini e simili.
È anche vero che alcune donne della coppia,hanno il feticcio e desiderio di sentirsi puttana e quindi ti chiedano il "REGALINO,, sotto forma di cash,cosa che in questa piattaforma , come ben si sa, non ammessa.
Invece se ospitato... naturalmente non mi piace presentarmi a mani vuote, ed è un segno di gratitudine per l'ospitalità portare sempre qualche bottiglia,un vassoio di pasticcini e simili.
È anche vero che alcune donne della coppia,hanno il feticcio e desiderio di sentirsi puttana e quindi ti chiedano il "REGALINO,, sotto forma di cash,cosa che in questa piattaforma , come ben si sa, non ammessa.