4 mesi fa
A noi piacerebbe creare un gruppo di over anche solo per amicizia compagnia poi.. chissà
4 mesi fa
noi ci siamo se lo fateQuotato da sposatimaturi,A noi piacerebbe creare un noi ci siamogruppo di over anche solo per amicizia compagnia poi.. chissà
4 mesi fa
Vercelli siamo vicini Arezzo un po meno ma.. chissà
4 mesi fa
mia moglie è originaria di arezzoQuotato da sposatimaturi,Vercelli siamo vicini Arezzo un po meno ma.. chissà
4 mesi fa
Se volete possimo fare un gruppo tg
4 mesi fa
si almeno una volta all'anno
Quotato da Perlei70,Allora ci capite spesso?Quotato da alfa59,mia moglie è originaria di arezzo
4 mesi fa
per noi okQuotato da sposatimaturi,Se volete possimo fare un gruppo tg
4 mesi fa
lo fai tu=?
4 mesi fa
si quando arriva mia moglie lei è piu tecnologicaQuotato da sposatimaturi,lo fai tu=?
4 mesi fa
Beh anche noi siamo ultra sessantenni ma non ci lamentiamo, con l'età la quantità si abbassa un po' ma la qualità sale vertiginosamente.
4 mesi fa
allarghiamo la proposta del gruppo a tutti?
4 mesi fa
Anche Noi
4 mesi fa
Pnsate una bella cena senza secondi fini predfiniti
4 mesi fa
Quotato da sposatimaturi,Pnsate una bella cena senza secondi fini predfiniti
4 mesi fa
Allarghiamo la voce
4 mesi fa
Ognuno i sui gusti sempre con rispetto reciproco
4 mesi fa
Quotato da Perlei70,purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere voglia a 70 anni
4 mesi fa
Le donne, anche 70enni, potenzialmente hanno tutte voglia, ma sono diventate più esigenti e se l'uomo è poco prestante, a loro passa la vogliaQuotato da Perlei70,purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere voglia a 70 anni
4 mesi fa
Cindivido
4 mesi fa
concordoQuotato da tifatrasgressione,Le donne, anche 70enni, potenzialmente hanno tutte voglia, ma sono diventate più esigenti e se l'uomo è poco prestante, a loro passa la vogliaQuotato da Perlei70,purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere voglia a 70 anni