4 mesi fa
Quotato da Perlei70,😡Modificato dall'autore il 19-01-2026 17:48:41
Noi abbiamo il problema inverso….io penso che una donna grande e con esperienza faccia più piacere….e comunque tutti esibizionisti di concreto poche coppie!!Quotato da benvenga,da quando abbiamo messo l'annuncio tante coppie vogliono giocare solo con lei, mi definiscono "vecchio" per le loro mogli. Mi chiedo: è un gioco dell'ampliamento del piacere sessuale o una modalità per scopare un'altra donna? [...]
4 mesi fa
Per non parlare che le coppie ti rispondono solo quando devono dirti di no oppure solo con un saluto e poi si sparisce….tutti bravi e fighi dietro uno schermo!
4 mesi fa
io ho 60 anni, e noto i cambiamenti nel desiderio, nella voglia di.....lanciarmi, è il cervello che me lo dice, non il corpo. Sicuramente il coinvolgimento è una fattore molto importante
4 mesi fa
Molti dicono dicono….poi quando si trovano davanti la patonza sì imbarazzano! Capiamo bene cosa vuol dire coinvolgimento però uno sta la per scopare….uno si deve anche inventare qualcosa per passare quelle ore!!Quotato da Marieolf,io ho 60 anni, e noto i cambiamenti nel desiderio, nella voglia di.....lanciarmi, è il cervello che me lo dice, non il corpo. Sicuramente il coinvolgimento è una fattore molto importante
4 mesi fa
Ecco quello è un altro aspetto….si ha la possibilità di mettere foto sul profilo… 10 foto sono sufficienti per capire chi sei!! però si mettono foto ritoccate, di 5 o 6 anni prima, o sfocate mezze in ombra….ma io dico…se quando ci si incontra poi nn sei così come in foto ti mando via!! Ci è capitato…noi ospitiamo sempre se vogliamo giocare ok ma se mi devi prendere in giro ciaoneQuotato da Perlei70,certo si parte per quello ma poi magari una o uno , non si trova davanti chi si aspettava e si tira indietroQuotato da PorckHouseCP,
Molti dicono dicono….poi quando si trovano davanti la patonza sì imbarazzano! Capiamo bene cosa vuol dire coinvolgimento però uno sta la per scopare….uno si deve anche inventare qualcosa per passare quelle ore!!
4 mesi fa
Gli uomini si masturbano spesso per ricordare il piacere e la mente lo registra , se non ti aspetti che sarà bello ti passa la voglia di farloQuotato da Marieolf,io ho 60 anni, e noto i cambiamenti nel desiderio, nella voglia di.....lanciarmi, è il cervello che me lo dice, non il corpo. Sicuramente il coinvolgimento è una fattore molto importante
4 mesi fa
direi che è piu da ragazzini questo, almeno pensoQuotato da coppiasax90,Gli uomini si masturbano spesso per ricordare il piacere e la mente lo registra , se non ti aspetti che sarà bello ti passa la voglia di farloQuotato da Marieolf,io ho 60 anni, e noto i cambiamenti nel desiderio, nella voglia di.....lanciarmi, è il cervello che me lo dice, non il corpo. Sicuramente il coinvolgimento è una fattore molto importante
4 mesi fa
Tu non ti masturbi il piacere lo godi solo con un altro corpo?Quotato da Marieolf,direi che è piu da ragazzini questo, almeno pensoQuotato da coppiasax90,
Gli uomini si masturbano spesso per ricordare il piacere e la mente lo registra , se non ti aspetti che sarà bello ti passa la voglia di farlo
4 mesi fa
assolutamente si, chiedo scusa ho interpretato maleQuotato da coppiasax90,Tu non ti masturbi il piacere lo godi solo con un altro corpo?Quotato da Marieolf,direi che è piu da ragazzini questo, almeno penso
4 mesi fa
Ci spieghi ? La masturbazione è un piccolo piacere che ci diamo per allentare la tensione, per dormire meglio , per cullare un ricordo che ci attraversa la menteQuotato da Marieolf,assolutamente si, chiedo scusa ho interpretato maleQuotato da coppiasax90,
Tu non ti masturbi il piacere lo godi solo con un altro corpo?
Le donne che non praticano autoetotismo o lo fanno con senso di colpa non credo abbiano un buon rapporto col corpo
4 mesi fa
Noi pensiamo che a volte e più bello un coinvolgimento mentale da persone mature che un cazzo 20 enne che si vuole solo svuotare
4 mesi fa
anche noi piace un po maturi
4 mesi fa
hai ragione, io lo faccio e anche spesso, avevo letto male la tua rispostaQuotato da coppiasax90,Ci spieghi ? La masturbazione è un piccolo piacere che ci diamo per allentare la tensione, per dormire meglio , per cullare un ricordo che ci attraversa la menteQuotato da Marieolf,assolutamente si, chiedo scusa ho interpretato male
Le donne che non praticano autoetotismo o lo fanno con senso di colpa non credo abbiano un buon rapporto col corpo
4 mesi fa
Esatto. Coppie mature in Campania??? siamo "Tutt'aperti" ad accogliervi .Quotato da vama70,Comunque come si suol dire "con la lingua o il dito un uomo non è mai finito " 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-01-2026 13:08:01
4 mesi fa
Anche noi settantenni semplici e soft ci farebbe piacere conoscere coppie pari età per tempo libero insieme
4 mesi fa
Quotato da Iolei84,Noi pensiamo che a volte e più bello un coinvolgimento mentale da persone mature che un cazzo 20 enne che si vuole solo svuotare
4 mesi fa
Non siamo ancora settantenni ma siamo vicini ......se potessimo toglierci qualche anno più che volentieri 😉😉
4 mesi fa
👍👍👍Quotato da sposatimaturi,A noi piacerebbe creare un gruppo di over anche solo per amicizia compagnia poi.. chissà
A noi già gratifica il pensiero che stiamo mangiando una pizza in compagnia di una coppia simile a noi ,se poi si fa qualche eccedenza anche solo soft ne siamo felici...
Modificato dall'autore il 27-01-2026 10:26:53
4 mesi fa
se vi va,noi ci siamo.🫡🫡Quotato da giocosiconpaletti,👍👍👍Quotato da sposatimaturi,A noi piacerebbe creare un gruppo di over anche solo per amicizia compagnia poi.. chissà
A noi già gratifica il pensiero che stiamo mangiando una pizza in compagnia di una coppia simile a noi ,se poi si fa qualche eccedenza anche solo soft ne siamo felici...Modificato dall'autore il 27-01-2026 10:26:53
Modificato dall'autore il 27-01-2026 11:30:03
4 mesi fa
Quotato da meryenzo,se vi va,noi ci siamo.🫡🫡Modificato dall'autore il 27-01-2026 11:30:03Quotato da giocosiconpaletti,👍👍👍
A noi già gratifica il pensiero che stiamo mangiando una pizza in compagnia di una coppia simile a noi ,se poi si fa qualche eccedenza anche solo soft ne siamo felici...Modificato dall'autore il 27-01-2026 10:26:53