4 mesi fa
Piacere da Catania…
4 mesi fa
Pronto a farti scopare maiale 😜
4 mesi fa
Adoro essere scopato
4 mesi fa
Io nei pisciatoi ho incontrato a volte tizi che si tiravano una sega. Una volta io in mezzo e due che si segavano da una parte e dall'altra. Gli ho sempre dato una mano 😄
4 mesi fa
Bravo. Bisogna sempre aiutare il prossimo
4 mesi fa
Proprio oggi poco fa mi hanno fatto sborrare negli orinatoi
4 mesi fa
Sulla Catania Palermo?Quotato da Curiosopalermo,Proprio oggi poco fa mi hanno fatto sborrare negli orinatoi
4 mesi fa
senza fare nomi, c,è un tipo che da sempre, anni, commenta, risponde, fa proposte, non esiste forum dove non dica la sua più e più e più e più volte. Cosa fa ? passa 48/24 sul sito a sparare cazzate
4 mesi fa
Mi piace vedere i cazzi che pisciano, specie nei bagni pubblici
Anche se è difficile resistere dal prenderli in mano ed in bocca
Anche se è difficile resistere dal prenderli in mano ed in bocca
4 mesi fa
no centro commerciale conca d'oroQuotato da Mancatania,Sulla Catania Palermo?Quotato da Curiosopalermo,Proprio oggi poco fa mi hanno fatto sborrare negli orinatoi
4 mesi fa
Ma perché io sarei più che contento se mi guardassero mentre pisciò ma niente non mi è mai capitato
4 mesi fa
Ciao se ti piace il campeggio zona Bibione ci stanno i pisciatoi senza divisorio all'interno del campeggio nei vari bagni. La se ne vedono di ogni... Anche le docce sono rialzate e da sotto con discrezione si riesce vedere bei cazzi e gente che si sega. Cmq le mattonelle chiare col riflesso fanno vedere bene quello che l'altro fa vicino a te.
4 mesi fa
BelloQuotato da AlbiBsx,Ciao se ti piace il campeggio zona Bibione ci stanno i pisciatoi senza divisorio all'interno del campeggio nei vari bagni. La se ne vedono di ogni... Anche le docce sono rialzate e da sotto con discrezione si riesce vedere bei cazzi e gente che si se [...]
4 mesi fa
Quando vedo pisciare mi viene sempre quella voglia di inginocchiarmi e farmi pisciare in faccia, purtroppo non sempre è possibile
4 mesi fa
Pissing....guardare, toccare, ricevere addosso e bere....lo adoro! 💗 💗
4 mesi fa
Io una volta ad uno gli ho pisciato in bocca e ha bevuto tutto
4 mesi fa
Anche a me piace guardare pisciare me lo fa diventare duro
4 mesi fa
Mi piacerebbe che qualcuno/a me lo tenesse mentre piscio
4 mesi fa
😍Quotato da ferocio,Mi piacerebbe che qualcuno/a me lo tenesse mentre piscio
Modificato dall'autore il 30-01-2026 23:07:36
4 mesi fa
io non li guardo perchè poi mi verrebbe troppa voglia di prendergliela in bocca.... 😳