4 mesi fa
Mi piacerebbe tanto farmi pisciare sul viso mmmmmmmmmmmmm
4 mesi fa
te lo faccio io !!!!Quotato da Giangi,Mi piacerebbe tanto farmi pisciare sul viso mmmmmmmmmmmmm
4 mesi fa
Allora per quale ragioni andavi agli orinatoi invece che nelle cabine chiuse?Quotato da culo_smanioso,Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
4 mesi fa
Io da Palermo: spesso nei bagni dei centri commerciali mi è capitato negli orinatoi a muro di essere segato e di ricambiare il favore. La sega reciproca è una cosa che pratico spesso quando mi è possibile.
Modificato dall'autore il 02-02-2026 03:41:28
4 mesi fa
✊🏻🍌💦
Modificato dall'autore il 02-02-2026 03:46:04
4 mesi fa
Vorrei tanto provare... Chi mi aiuta?
3 mesi fa
E CHI RIESCE A PISCIARE ...POIQuotato da ferocio,Mi piacerebbe che qualcuno/a me lo tenesse mentre piscio
2 mesi fa
Quotato da MAXX255,E CHI RIESCE A PISCIARE ...POIQuotato da ferocio,Mi piacerebbe che qualcuno/a me lo tenesse mentre piscio
2 mesi fa
comunque è un bel gioco, no?Quotato da MAXX255,E CHI RIESCE A PISCIARE ...POIQuotato da ferocio,Mi piacerebbe che qualcuno/a me lo tenesse mentre piscio
2 mesi fa
Io preferirei ricevere una bella pisciata, meglio ancora da una coppia lui/lei 🤤
2 mesi fa
. IdemQuotato da lapiera,io non li guardo perchè poi mi verrebbe troppa voglia di prendergliela in bocca.... 😳
2 mesi fa
Molto eccitante vedere un uomo urinare