4 mesi fa
scrivimi, sarebbe un piacere confrontarmi con teQuotato da Aleera,hai sbagliato di nuovo! Non si nascondono anse per loro vanno bene così come sta.. caro la gente non vuoi perdere il suo posticino sotto il sole e vogliono che il sistema continui così come è 😎Quotato da Bulllui,sono persone che si nascondono, ma io dico come si fa a nascondersi a splendori come te
4 mesi fa
Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Mi fa sorridere che questa banalità sia considerato come un problema.
Mi fa sorridere che questa banalità sia considerato come un problema.
4 mesi fa
incesto tra parenti ,sesso con animali, sesso con cadaveri umani, sesso con figli/figlie, uomini che sposano bambine, professoressa italiana che fa sesso con bambini, cugini maschi che molestano sessualmente il cuginetto effeminato e tante altre robe che secondo me sono ABOMINEVOLE ma che per altri È LA NORMALITÀ/TABÙ .... Booo dopo tutto questo l'unico "tabù" da essere sdoganato sarebbe la sesta estinzione della razza umanaQuotato da alessiocince,Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Mi fa sorridere che qu [...]
4 mesi fa
Oppure; Per Assuefazione corpo e mente si adattano allo stimolo, quindi nel tempo serve aumentare l intensità dello stimolo per stimolare i recettori e godere con la stressa felicità.. 💦. Questo può destabilizzare l equilibrio interiore... E spingere troppo in la.. 💦Quotato da alessiocince,Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:40:06
4 mesi fa
Chi dice "non sai quanti tabù ci sono anche tra gli utenti iscritti a questo sito", a cosa si riferisce esattamente?
Ho letto, in altri threads, di singoli che si vantano tranquillamente di giocare all'oscuro della propria partner, di voler inculare senza preservativo o ingravidare le donne con cui vanno, ma questa "confessione" è solo la "meno peggio" di altre che ho letto e che mettono i brividi.
No, perché alcune fantasie è un bene che rimangano confinate soltanto nello studio dello psichiatra.
L'unico tabù di cui si parla troppo poco, anche su questo sito, sono le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate.
Già..il lato meno sexy del gioco.
Eppure qui sono in tanti a lamentarsi di quello che secondo loro sarebbe il "bigottismo" di chi fa sesso protetto.
Perché secondo loro tutto ciò che ostacola la realizzazione delle loro fantasie è bigotto o moralista.
Meglio bigotto che deficiente, no?
(Già, non sono mai diplomatico io)
Ho letto, in altri threads, di singoli che si vantano tranquillamente di giocare all'oscuro della propria partner, di voler inculare senza preservativo o ingravidare le donne con cui vanno, ma questa "confessione" è solo la "meno peggio" di altre che ho letto e che mettono i brividi.
No, perché alcune fantasie è un bene che rimangano confinate soltanto nello studio dello psichiatra.
L'unico tabù di cui si parla troppo poco, anche su questo sito, sono le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate.
Già..il lato meno sexy del gioco.
Eppure qui sono in tanti a lamentarsi di quello che secondo loro sarebbe il "bigottismo" di chi fa sesso protetto.
Perché secondo loro tutto ciò che ostacola la realizzazione delle loro fantasie è bigotto o moralista.
Meglio bigotto che deficiente, no?
(Già, non sono mai diplomatico io)
4 mesi fa
Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.Quotato da GuardoneMonello,Chi dice "non sai quanti tabù ci sono anche tra gli utenti iscritti a questo sito", a cosa si riferisce esattamente?
Ho letto, in altri threads, di singoli che si vantano tranquillamente di giocare all'oscuro della propria partner, di vol [...]
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:12:29
4 mesi fa
Ma una soluzione meno apocalittica, no? 😮Quotato da Aleera,incesto tra parenti ,sesso con animali, sesso con cadaveri umani, sesso con figli/figlie, uomini che sposano bambine, professoressa italiana che fa sesso con bambini, cugini maschi che molestano sessualmente il cuginetto effeminato e tante altre robe che secondo me sono ABOMINEVOLE ma che per altri È LA NORMALITÀ/TABÙ .... Booo dopo tutto questo l'unico "tabù" da essere sdoganato sarebbe la sesta estinzione della razza umanaQuotato da alessiocince,Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Chiedo per degli amici! 😄
4 mesi fa
Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere.Quotato da Good_Guy88,Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.Quotato da GuardoneMonello,Chi dice "non sai quanti tabù ci sono anche tra gli utenti iscritti a questo sito", a cosa si riferisce esattamente?
Ho letto, in altri threads, di singoli che si vantano tranquillamente di giocare all'oscuro della propria partner, di vol [...]
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39
4 mesi fa
Ho capito però se un po' ci si fida dell'altra persona, qualche resistenza può anche cadere altrimenti c'è il rischio che prima di scopare ci mettiamo anche i guanti. 🤣💋Quotato da HotChocolate,Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39Quotato da Good_Guy88,
Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.
Ognuno può dire la sua.

4 mesi fa
Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tuttoQuotato da Good_Guy88,Ho capito però se un po' ci si fida dell'altra persona, qualche resistenza può anche cadere altrimenti c'è il rischio che prima di scopare ci mettiamo anche i guanti. 🤣💋Quotato da HotChocolate,
Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39
4 mesi fa
Vero Vero, lavarsi le mani e tutti i gadget prima e dopo il contatto, usare e cambiare il preservativo x ogni sessione e orifizio... Controllare eventuali escoriazioni sulla pelle... Non avere fretta nel lavarsi... E consigliabile fare pasti leggeri prima di un incontro, l orale è da valutare bene tra le parti. Il rischio 0 non esiste... PurtroppoQuotato da HotChocolate,Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tuttoQuotato da Good_Guy88,
4 mesi fa
Abbiamo già detto che il rischio zero non esiste, io preferisco comunque ridurlo al minimo possibile. Poi ognuno faccia come crede, se qualcuno non vuole indossare le protezioni è libero di andare con altre persone.Quotato da DRB,Vero Vero, lavarsi le mani e tutti i gadget prima e dopo il contatto, usare e cambiare il preservativo x ogni sessione e orifizio... Controllare eventuali escoriazioni sulla pelle... Non avere fretta nel lavarsi... E consigliabile fare pasti leggeri prima di un incontro, l orale è da valutare bene tra le parti. Il rischio 0 non esiste... PurtroppoQuotato da HotChocolate,
Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tutto
4 mesi fa
ci sono anche donne che se vengono a sapere le tue abitudini sessuali ti classificano come porco morto di figa e non ti considerano più.
4 mesi fa
👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 Sono sicura che al 99% di quelli che vogliono scoparmi non frega nulla se non ho un lavoro fisso e decente.. o forse gli fregherebbe solo perché così sarebbe più improbabile che io sia una professionista e possa chiedere dei soldi.. ma sono ancora più sicura che anzi del fatto che tanti uomini siano vergognosi circa la frequentazione di donne transessuali a loro fa solo comodo..perché se avessimo tante belle frequentazioni (dating) e la possibilità di trovare tra questi un partner o un fidanzato bono e bello che ci tratta bene non avremmo il minimo interesse ad accettare il loro squallido invito all'una di notte..al di là che possa essere un diversivo da entrambe le parti. Detto questo io i miei appuntamenti quando ne ho voglia li ho, a costo di nascondere di essere trans, oppure mi passo la serata con gli amici che non rompono le palle e non si fanno inutili paranoie..quindi quelli che pensano che mi debba andare bene lo squallore loro, impegnati o meno, mi stiano alla larga.Quotato da Aleera,ma ciò che non avete ancora capito o forse molti fanno fatica ad accettare è che per moltissimi il tabù deve continuare ad essere tabù e certe categorie di persone e sessualità devono rimanere per sempre di nascosto devono restare per sempre sendo lá "trasgressione" il "proibito" non vi ingannare una buona fetta di persone vogliono che rimanga sempre così perché vogliono continuare ad avere il controllo sui corpi/scelte e le masse delle persone , e molti di questi sono persone che godono dei piaceri omosessuali ! questa è una specifica categoria di persone che io considero il male assoluto Modificato dall'autore il 27-01-2026 21:02:13Quotato da Bulllui,purtroppo i tabù non sono mali facili da sconfiggere e dico che secondo me nel nostro paese è ancora più difficile. Io dico che questa community deve insegnare che i tabù devono essere eliminati, ma non sai quanti tabù ci sono anche tra la gente iscritta a questo sito.
4 mesi fa
Ma dove sta scritto che bisogna avere tabù o che bisogna trasgredire? C'è chi pensa che pure il mio essere trans sia una trasgressione o mi renda automaticamente trasgressiva e che fare sesso con me sia una trasgressione invece a me pare una cosa molto vicina al fare sesso con una donna.. non credo di fare acrobazie strane o che l'uomo debba fare cose che solitamente non fa con una donna... Si può vivere benissimo senza tabù e trasgressioni.. probabilmente siete voi ad avere questa mentalità che il proibito vi eccita. E non sta scritto da nessuna parte che l'asticella debba andare sempre più su..quoto che sesso con animali o molestie varie verso soggetti più deboli ecc siano vere e proprie violenze e non andrebbero considerati come normali kinkQuotato da DRB,Oppure; Per Assuefazione corpo e mente si adattano allo stimolo, quindi nel tempo serve aumentare l intensità dello stimolo per stimolare i recettori e godere con la stressa felicità.. 💦. Questo può destabilizzare l equilibrio interiore... E spingere troppo in la.. 💦 Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:40:06Quotato da alessiocince,Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
4 mesi fa
❤️Quotato da Venere90,👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 Sono sicura che al 99% di quelli che vogliono scoparmi non frega nulla se non ho un lavoro fisso e decente.. o forse gli fregherebbe solo perché così sarebbe più improbabile che io sia una professionista e possa chiedere dei soldi.. ma sono ancora più sicura che anzi del fatto che tanti uomini siano vergognosi circa la frequentazione di donne transessuali a loro fa solo comodo..perché se avessimo tante belle frequentazioni (dating) e la possibilità di trovare tra questi un partner o un fidanzato bono e bello che ci tratta bene non avremmo il minimo interesse ad accettare il loro squallido invito all'una di notte..al di là che possa essere un diversivo da entrambe le parti. Detto questo io i miei appuntamenti quando ne ho voglia li ho, a costo di nascondere di essere trans, oppure mi passo la serata con gli amici che non rompono le palle e non si fanno inutili paranoie..quindi quelli che pensano che mi debba andare bene lo squallore loro, impegnati o meno, mi stiano alla larga.Quotato da Aleera,ma ciò che non avete ancora capito o forse molti fanno fatica ad accettare è che per moltissimi il tabù deve continuare ad essere tabù e certe categorie di persone e sessualità devono rimanere per sempre di nascosto devono restare per sempre sendo lá "trasgressione" il "proibito" non vi ingannare una buona fetta di persone vogliono che rimanga sempre così perché vogliono continuare ad avere il controllo sui corpi/scelte e le masse delle persone , e molti di questi sono persone che godono dei piaceri omosessuali ! questa è una specifica categoria di persone che io considero il male assoluto Modificato dall'autore il 27-01-2026 21:02:13
4 mesi fa
idem per me, onestamente è da una vita che non "trasgresdisco" con nessuno perché per me ciò quello che sono , ciò quello che desidero e ciò quello che faccio con uomo per me è la "normalità" ahahah ahahah trasgressione per me sarebbe farmi arrestare e poi fare sesso con gli poliziotti e i detenuti nella caserma ahahah ahahah ahahah ahahah questa è una mia fantasia erotica ahahahQuotato da Venere90,Ma dove sta scritto che bisogna avere tabù o che bisogna trasgredire? C'è chi pensa che pure il mio essere trans sia una trasgressione o mi renda automaticamente trasgressiva e che fare sesso con me sia una trasgressione invece a me pare una cosa molto vicina al fare sesso con una donna.. non credo di fare acrobazie strane o che l'uomo debba fare cose che solitamente non fa con una donna... Si può vivere benissimo senza tabù e trasgressioni.. probabilmente siete voi ad avere questa mentalità che il proibito vi eccita. E non sta scritto da nessuna parte che l'asticella debba andare sempre più su..quoto che sesso con animali o molestie varie verso soggetti più deboli ecc siano vere e proprie violenze e non andrebbero considerati come normali kinkQuotato da DRB,Oppure; Per Assuefazione corpo e mente si adattano allo stimolo, quindi nel tempo serve aumentare l intensità dello stimolo per stimolare i recettori e godere con la stressa felicità.. 💦. Questo può destabilizzare l equilibrio interiore... E spingere troppo in la.. 💦 Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:40:06
4 mesi fa
ad andy dufresne, la galleria dei sodomiti, non piaceva, è per quello che è scappato dal carcere 😄
4 mesi fa
Comunque è poi normale o meglio. Come potrei pensare di vivere una relazione o investire il mio tempo con una persona che so già in partenza che non condivide nessun punto fondamentale x il mio essere... Non vale la pena x nessuno dei 2 ... Togliere il saluto e solo maleducazione... Ma x il resto condivido.Quotato da Bertrand73,ci sono anche donne che se vengono a sapere le tue abitudini sessuali ti classificano come porco morto di figa e non ti considerano più.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 22:14:15
4 mesi fa
era per fare da contraltare alla pessima considerazione di cui godono le donne quando sono sessualmente effervescenti. Non tutti sono pronti a guardare negli occhi la felicità. E poi vale sempre:Quotato da DRB,Comunque è poi normale o meglio. Come potrei pensare di vivere una relazione o investire il mio tempo con una persona che so già in partenza che non condivide nessun punto fondamentale x il mio essere... Non vale la pena x nessuno dei 2 ... Togliere il saluto e solo maleducazione... Ma x il resto condivido. Modificato dall'autore il 29-01-2026 22:14:15Quotato da Bertrand73,ci sono anche donne che se vengono a sapere le tue abitudini sessuali ti classificano come porco morto di figa e non ti considerano più.
DISCORSO SULLA LIBERTA' (EASY RIDER) IL PIU' BEL DISCORSO SULLA LIBERTA'
Gorge: Lo sai? Una volta questo era proprio un gran bel paese... e non riesco a capire quello che gli è successo.
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos'è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci?Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Billy: Ma quando, per loro noi siamo solo della gente che ha bisogno di tagliarsi i capelli.
George: Ah no, quello che voi rappresentate per loro è la libertà.
Billy: Che c'è di male nella libertà? La libertà è tutto.
George: Ah si, è vero, la libertà è tutto, d'accordo, ma... parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse. Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato... e bada non dire mai a nessuno che non è libero, perché allora quello si darà un gran daffare a uccidere, a massacrare per dimostrarti che lo è. Ah certo, ti parlano e ti parlano e ti riparlano di questa famosa libertà individuale, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura.
Billy: La paura però non li fa scappare.
George: No, ma li rende pericolosi.