4 mesi fa
Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.
4 mesi fa
Si può scopare o non scopare con e senza feedback, semplicemente è inutile lamentarsi, chi cerca feedback ha le sue motivazioni, se qualcuno scrive no feedback no party semplicemente passate avanti. Sono scelte come depilazione intima,no baffi, tartaruga o cazzo xxxxl.
4 mesi fa
Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è cosìQuotato da Sabbia-e-sole,Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.
4 mesi fa
Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è così[/quotoQuotato da Apertamente2][quote=Sabbia-e-sole,Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.
Un tempo no, infatti venivano usati anche per contattare chi aveva la posta piena…
4 mesi fa
Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. In secondo luogo non hanno lo scopo di dirti se un singolo è un novello Rocco Siffredi, o una coppia è il massimo della porcaggine, ma per dare un'idea di massima sulla persona (o sulle persone quando si tratta di coppie). Inoltre consentono a chi legge il profilo, di farsi un'idea su chi quella persona frequenta.
Io, quando visito un profilo guardo sempre con chi la coppia ha interagito, così da capire più o meno se questa potrebbe fare al caso mio.
Faccio un esempio per essere più chiaro. Io organizzo spesso delle feste private da me. I feedback sono fondamentali per capire se gli ospiti sono in linea con quello che cerco, soprattuto quando si tratta di selezionare dei singoli.
Per quanto riguarda chi è iscritto da poco, capisco perfettamente che superare l'ostacolo zero feedback non è semplice e finche si resta appunto a zero le difficoltà di approccio sono tante, ci sono passato anch'io. Bisogna avere pazienza e sapersi relazionare, quando poi si avrà qualche feedback sarà tutto meno complicato.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. In secondo luogo non hanno lo scopo di dirti se un singolo è un novello Rocco Siffredi, o una coppia è il massimo della porcaggine, ma per dare un'idea di massima sulla persona (o sulle persone quando si tratta di coppie). Inoltre consentono a chi legge il profilo, di farsi un'idea su chi quella persona frequenta.
Io, quando visito un profilo guardo sempre con chi la coppia ha interagito, così da capire più o meno se questa potrebbe fare al caso mio.
Faccio un esempio per essere più chiaro. Io organizzo spesso delle feste private da me. I feedback sono fondamentali per capire se gli ospiti sono in linea con quello che cerco, soprattuto quando si tratta di selezionare dei singoli.
Per quanto riguarda chi è iscritto da poco, capisco perfettamente che superare l'ostacolo zero feedback non è semplice e finche si resta appunto a zero le difficoltà di approccio sono tante, ci sono passato anch'io. Bisogna avere pazienza e sapersi relazionare, quando poi si avrà qualche feedback sarà tutto meno complicato.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 18:41:32
4 mesi fa
Ora non sappiamo, ma qualche anno fa ce lo siamo trovati lìQuotato da Apertamente2,Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è cosìQuotato da Sabbia-e-sole,Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.
4 mesi fa
Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.Quotato da SydMdcp,Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. [...]
Nel momento in cui ad una persona non piacciono certe situazioni, i feedback servono per evitarli. 🤣
4 mesi fa
Stai confermando quello che dico io.Quotato da Good_Guy88,Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.Quotato da SydMdcp,Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. [...]
Nel momento in cui ad una persona non piacciono certe situazioni, i feedback servono per evitarli. 🤣
I feedback ti danno delle info della/e persona/e di cui stai leggendo il profilo, così da capire se é/sono quella/e giusta/e per i tuoi parametri.
4 mesi fa
Tutto stà nel sapere se i feed sono veri o pilotati a mò di raccolta di figurine
4 mesi fa
È vero. Ma, diciamo che questo accade generalmente quando il feedback è uno o due e leggendoli si capisce che sono artefatti. 😁Quotato da Sabbia-e-sole,Tutto stà nel sapere se i feed sono veri o pilotati a mò di raccolta di figurine
4 mesi fa
😂😂😂 😂😂😂Quotato da Good_Guy88,Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.Quotato da SydMdcp,Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
4 mesi fa
Basterebbe che i feedback fossero come un'altra applicazione famosa che si utilizza..quindi semplicemente per certificare che la coppia esiste ed e' affidabile..senza tante descrizioni che sono tutte uguali..."lei una dea del sesso e lui abile regista"...patetici
4 mesi fa
Totalmente d'accordo ma credo sia un modo per gonfiarsi l'ego a vicenda, qualcuno ne ha bisogno.Quotato da Stanza102,Basterebbe che i feedback fossero come un'altra applicazione famosa che si utilizza..quindi semplicemente per certificare che la coppia esiste ed e' affidabile..senza tante descrizioni che sono tutte uguali..."lei una dea del sesso e lui abile r [...]
Tra le varie banalità che si leggono, curioso l'incipit piuttosto ricorrente "Lei all'inizio timida ma poi..."
All'inizio timida?! Per me sei una sfigata se sei timida quando devi andare a scopare con qualcuno che ti piace e ce lo scrivono pure. 🤣 Quando si sforzano di essere onesti, capisci tante cose.
Dietro quel "all'inizio timida", ci posso leggere disagio e forzatura, per esempio. Poi magari la situazione si scalderà ma i Top e le Top Performer non sono mai timidi. 😉 Timidezza nel sesso male malissimo.
Modificato dall'autore il 25-01-2026 10:51:09
4 mesi fa
Questo post ed il precedente sono ottimi feedback.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fa
Anche a me risulta così e già da diversi anni !Quotato da Apertamente2,Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è cosìQuotato da Sabbia-e-sole,Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente non avrei difficoltà a lasciare un feedback alla coppia che incontro ma allo stesso tempo mi adeguo a non rilasciarlo se nell'annuncio è specificata questa richiesta o se me lo dicono direttamente a incontro avvenuto
4 mesi fa
Di certo , tra un soggetto senza feed ed uno che ne possiede , io mi fiderei più del secondo . La questione piuttosto è sul "contenuto" di 'sti maledetti - o benedetti - feedback ! Il mettere in risalto , poi , le "banalità" che scrivono altri - vere o presunte che siano - a me fa venire una specie di orticaria e inviterei chi lo scrive a giudicare i suoi , di scritti...
Modificato dall'autore il 25-01-2026 21:42:40
4 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Questo post ed il precedente sono ottimi feedback.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fa
I feedback da quando hanno messo la reciprocità, cioè per diventare visibile devono postarlo entrambi i soggetti interessati, sono diventati pressoché inutili, tutti positivi e stucchevoli, perché chi tira una sola, un bidone, o non e chi dice di essere, si vede bene dal rispondere ad un feedback che gli viene proposto, perché sarà sicuramente negativo. E stato fatto per evitare feedback negativi alle coppie, che rispondevano "no grazie" a singoli, dopo un semplice contatto, questo semplice scambio di due messaggi apriva la possibilità di inviare feedback e solitamente in questo caso il singolo lasciava un feedback negativo. Io ho suggerito, alla redazione di togliere la reciprocità, e aprire la possibilità di mandare il feedback solo dopo lo scambio di una decina di messaggi, cinque per parte, perché mediamente per le situazioni più rapide, questo è il numero minimo di messaggi per concordate un incontrontro, che può generare un vero feedback negativo in caso di bidone. Ma non ha sortito alcun effetto, quindi ci teniamo i feedback tutti positivi e non sappiamo se ci sono in giro delle mine vaganti che sarebbe meglio evitare. Alcuni inseriscono il nickname di chi li ha bidonati nel loro annuncio, ma se non capiti sul loro sito, non ne vieni a conoscenza.
4 mesi fa
I motivi per cui i feed sono diventati reciproci credo siano molteplici : molti lo sfruttavano per mandare un invito , non essendo Vip ed avendo messaggistica limitata ; altri scrivevano porcate gratuite , tipo "bella troia , conosciamoci che ti sfondo il culo" , oppure "mi piacerebbe farmi succhiare l'uccello da te , bella topona" , o ancora "a che ora ci troviamo stasera" ? Per non parlare del "buonanotte fiorellino" 🤣 Altri si insultavano senza ritegno ! Addirittura qualche profilo ha ancora feed simili visibili . Mi viene in mente un singolo veneto a tal proposito , una specie di "io sono io e voi non siete un cazzo" che mandava bellamente feedback negativi se le partner presunte tardavano ad incontralo🙈 Alla fine della fiera credo che la redazione abbia scelto il male minore , ovvero quello attuale . Io i feed li lascio volentieri solo alle persone con cui mi sono trovato bene . Credo sia sufficiente adottare questa politica... In ogni caso , credo che nessuno metta una pistola alla tempia del prossimo per farsi rilasciare un feed ! Dulcis in fundo , non è vero che i feed siano solo positivi : se si osservano attentamente alcuni profili , qualcuno bacchetta senza tante remore .