4 mesi fa
Primo non potevi lasciare feedback se non hai una conversazione aperta con la singola e la coppia, poi bastava segnalare il personaggio e veniva subito espulso dal sito, e nel momento che vieni cancellato tutti i tuoi feedback e gli interventi sul forum vengono cancellati.Quotato da bobbike68,I motivi per cui i feed sono diventati reciproci credo siano molteplici : molti lo sfruttavano per mandare un invito , non essendo Vip ed avendo messaggistica limitata ; altri scrivevano porcate gratuite , tipo "bella troia , conosciamoci che ti [...]
4 mesi fa
Vero , ma molti appunto avevano conversazioni attive con l'altro , e le sfruttavano all'uopo ! Sulla segnalazione e relativa espulsione , pur con tutto il rispetto per l'eccellente lavoro della redazione...🙈🙈🙈
4 mesi fa
Sono assolutamente d'accordo. Per questo trovo senza soluzione la problematica dei 0 feedback. Sacrosanto il voler conoscere le esperienze altrui, nei confronti di un utente, per non incappare in spiacevoli situazioni ma, metterla come "conditio sine qua non" la presenza di feedback lo trovo limitante. Poi in ogni caso non è mai capitato di leggere un commento negativo tra i feedback. Ciò significa che chi ha feedback merita una chance mentre chi non ne ha viene etichettato come da evitare a priori?!Quotato da Lollonzo11,Ma infatti un single non ha feedback non viene considerato....ma se nessuno vuole incontrarci mai avremo feedback...
4 mesi fa
I loveback sono una piccola fgaranzia se dati da una coppia che conosci ed è affine a Te, un singolo ne deve avere da piu profili diversi. Ci è capitato un singolo che dopo un mancato incontro ci ha detto lasciamoci un loveback bello comunque, abbiamo declinato.Quotato da MastroTitta,Sono assolutamente d'accordo. Per questo trovo senza soluzione la problematica dei 0 feedback. Sacrosanto il voler conoscere le esperienze altrui, nei confronti di un utente, per non incappare in spiacevoli situazioni ma, metterla come "conditio sine qua non" la presenza di feedback lo trovo limitante. Poi in ogni caso non è mai capitato di leggere un commento negativo tra i feedback. Ciò significa che chi ha feedback merita una chance mentre chi non ne ha viene etichettato come da evitare a priori?!Quotato da Lollonzo11,Ma infatti un single non ha feedback non viene considerato....ma se nessuno vuole incontrarci mai avremo feedback...
Un singolo deve all inizio raccoglierne o rispondendo ai last delle Coppie o nei locali o associandosi ad altri singoli per coppie alla ricerca di gang. O entrando in giri di conoscenze con gruppi telegram
4 mesi fa
Effettivamente ci sono diverse cose da analizzare con i feedback, cioè prima tantissimi feed NON rivestivano neppure il significato per il quale erano stati concepiti PERCHE' tanti scrivevano in positivo dove poi dicevano di non riuscire a contattare e o conoscere quindi una AUTODENUNCIA DI AVER SCRITTO UN FALSO . Ora con la reciprocità diventa IMPOSSIBILE scrivere un parere negativo o non soddisfacente ( appunto quale campanello di allarme per altri ) perchè poi la controparte SEPPURE prima non saprà cosa gli è stato scritto, NON darà il suo feedback. Infine credo la maggior parte di tutti noi a fronte degli incontri fatti ( tanti o pochi ) ha un numero di feedbak INFINITESIMALE per tantissimi motivi diversi da parte di ciascuno... DELLA SERIE forse forse i feed sarebbero da modificare il sistema, cioè SENZA offesa alcuna ( event al valio degli Adm ) poter fare una sorta di recensione senza reciprocità.
4 mesi fa
Oggi abbiamo ricevuto richiesta di amicizia da una coppia di una regione lontana da noi con 4mila amici su a69 da 3 anni e nessun loveback , cosa vi fa pensare ?
4 mesi fa
I feedback sono una presa per i fondelli. Stranamente tutti positivi. I feedback sono il nutrimento degli stupidi.
4 mesi fa
Permettimi che se un singolo è su a69 da tre anni non ne ha nessuno e mette nel profilo foto di donne, è già un buon motivo per scegliere un altro con 15 loveback e una galleria di foto che lo identificano chiaramenteQuotato da aestimator,I feedback sono una presa per i fondelli. Stranamente tutti positivi. I feedback sono il nutrimento degli stupidi.
4 mesi fa
I feedback li possono lasciare solo i VIP e nel mio caso chi incontro è sposato e non dichiarato nemmeno su questo sito per cui Feedback non ne lascia🤷♂️
4 mesi fa
ma no non è vero il feedback può essere lasciato da chiunqueQuotato da Sirgeorge,I feedback li possono lasciare solo i VIP e nel mio caso chi incontro è sposato e non dichiarato nemmeno su questo sito per cui Feedback non ne lascia🤷♂️
4 mesi fa
Ci ho provato e zeroQuotato da Bull_snello,ma no non è vero il feedback può essere lasciato da chiunqueQuotato da Sirgeorge,I feedback li possono lasciare solo i VIP e nel mio caso chi incontro è sposato e non dichiarato nemmeno su questo sito per cui Feedback non ne lascia🤷♂️
4 mesi fa
Quando rilasci un feedback l'altro soggetto (amico) riceve la notifica e se anche lui ne scrive uno (senza vedere il tuo) poi vengono pubblicati entrambiQuotato da Sirgeorge,Ci ho provato e zeroQuotato da Bull_snello,ma no non è vero il feedback può essere lasciato da chiunque
Quindi se una dituazione non è stata piacevole si evita di scrivere
4 mesi fa
Boh ho provato a scriverne uno e non me l'ha permessoQuotato da coppiasax90,Quando rilasci un feedback l'altro soggetto (amico) riceve la notifica e se anche lui ne scrive uno (senza vedere il tuo) poi vengono pubblicati entrambiQuotato da Sirgeorge,Ci ho provato e zero
Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:08:50
4 mesi fa
Hai amicizia col soggetto ?Quotato da Sirgeorge,Boh ho provato a scriverne uno e non me l'ha permesso Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:08:50Quotato da coppiasax90,
Quando rilasci un feedback l'altro soggetto (amico) riceve la notifica e se anche lui ne scrive uno (senza vedere il tuo) poi vengono pubblicati entrambi
4 mesi fa
Se voi vi riferite al sottoscritto, c'è scritto in profilo che non li rilascio e li voglio. Nel mio profilo ci sono foto della mia amica che è consenziente ed una mia non ginecologica. Non dovrebbe essere difficile comprendere ciò che vi è digitato. Capisco però che vi siano persone con dei disagi della comprensione
4 mesi fa
No. Che sia quello?Quotato da coppiasax90,Hai amicizia col soggetto ?Quotato da Sirgeorge,Boh ho provato a scriverne uno e non me l'ha permesso Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:08:50
Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:21:17
4 mesi fa
No non serve neanche l'amicizia
4 mesi fa
Allora non so perchéQuotato da Bull_snello,No non serve neanche l'amicizia
4 mesi fa
Stupido te lo tieni per te , uomo 😉 Tanti soggetti in questo paese si muovono nel sotterfugio , spacciando questo comportamento per "riservatezza" . La riservatezza , per la cronaca , non c'entra un cazzo col nascondersi , col mandare messaggi e poi sparire come se nulla fosse , o peggio ancora tirare bidonate a destra e manca come se il prossimo fosse un soggetto da prendere per il culo...Quotato da aestimator,I feedback sono una presa per i fondelli. Stranamente tutti positivi. I feedback sono il nutrimento degli stupidi.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:33:22
4 mesi fa
Ti senti punto nel vivo? Non sei riuscito a comprendere il significato di stupido nella discussione. Come detto fai parte di quelli che leggono ed hanno disagio nel comprendere ciò che leggono. Se capivi ,come peraltro non è stato fatto anche da altri, non digitavi questa paturnia. Non mi dilungo perché dovrei star qui a spiegare il termine stupido riferito alla discussione. Mala tempora currunt sed peiora parantur in questo sito oramai