4 mesi fa
Ma va' , stupido è stupido . Non ci sono molte altre opzioni . Il latino ti serve per deviare ?
4 mesi fa
Cmq sia viviamo in un mondo difficile, o meglio c'è tanta gente che NON sa stare in una societa', NON sa accettare una critica, NON sa nemmeno accettare una considerazione , NON sa stare in un social, se NON gli si prostra ai piedi con innumerevoli complimenti, se la prende ed INIZIANO OFFESE, INSULTI E PEGGIOR COSE, questo sia nei feed bak COME PUR ENEI COMMENTI DEI VIDEO. Infatti ANCHE nei commenti dei video se sono non sempre e solo positivi o li cestinano o ti scrivono insulti , offese e peggior cose !! Ad es. alcuni giorni fa sono usciti 2 video di una coppia dalla Lombardia, di cui uno ho espresso commento positivo perchè credo lo meritasse. L'altro ho semplicemente commentato quello che si vede e vedono tutti, che lo scopatore ad un certo punto della pecorina si toglie e si vede l'uccello moscio... Bene la coppia mi ha già ben scritto TRE MESSAGGI PRIVATI CON IMPROPERI, dandomi dello sporcaccione sudicio perchè ho e tengo i peli intimi, che ho il cazzo piccolo , che ho il cazzo brutto ( non ho mai detto nulla del mio ), che sarei un segaiolo, che sarei un represso, che qua che là che qui che su che giu'. Mammamia se queste sono le coppie modello Iddio se ne scampi e liberi !! Dimenticavo una coppia di MILANO
Modificato dall'autore il 29-01-2026 23:40:55
4 mesi fa
Puoi sempre fare una segnalazione🤷♂️Quotato da dado-bo,Cmq sia viviamo in un mondo difficile, o meglio c'è tanta gente che NON sa stare in una societa', NON sa accettare una critica, NON sa nemmeno accettare una considerazione , NON sa stare in un social, se NON gli si prostra ai piedi con innumerevoli [...]
4 mesi fa
Fatto, grazieQuotato da Sirgeorge,Puoi sempre fare una segnalazione🤷♂️Quotato da dado-bo,Cmq sia viviamo in un mondo difficile, o meglio c'è tanta gente che NON sa stare in una societa', NON sa accettare una critica, NON sa nemmeno accettare una considerazione , NON sa stare in un social, se NON gli si prostra ai piedi con innumerevoli [...]
4 mesi fa
Ora : io mi scuso se posso essere sembrato aggressivo ! Ma se uno viene a dire che i feed sono il nutrimento degli stupidi ( vabbè non abbiamo capito , poveri noi , che ci sono stupidi che capiscono e stupidi che non capiscono 😎 ) , cosa ci si aspetta che uno risponda ? E se avessimo scritto che chi non ha feed è stupido ? Un po' di umiltà e rispetto per gli altri , feed o non feed , non guastano mai...
Modificato dall'autore il 29-01-2026 23:53:19
4 mesi fa
...spesso leggiamo annunci in cui si specifica di non volere feedback perché “non è Amazon”, soprattutto da parte dei singoli.
Peccato che, per la nostra esperienza, quando scegliamo di giocare con un singolo preferiamo chi qualche feed ce l’ha: non per avere certezze assolute, ma almeno un minimo di contesto sì.
È ovvio che le esperienze sono soggettive: quello che per un’altra coppia è stato fantastico per noi può non esserlo affatto.
Proprio per questo, quando NON ci siamo trovati bene, evitiamo di lasciare feedback: non facciamo recensioni negative, ma nemmeno finta che tutto sia andato benissimo....anche per non illudere altri biricchini che leggono...
Peccato che, per la nostra esperienza, quando scegliamo di giocare con un singolo preferiamo chi qualche feed ce l’ha: non per avere certezze assolute, ma almeno un minimo di contesto sì.
È ovvio che le esperienze sono soggettive: quello che per un’altra coppia è stato fantastico per noi può non esserlo affatto.
Proprio per questo, quando NON ci siamo trovati bene, evitiamo di lasciare feedback: non facciamo recensioni negative, ma nemmeno finta che tutto sia andato benissimo....anche per non illudere altri biricchini che leggono...
4 mesi fa
Qualche feedback è giusto averlo, per via della veridicità dei contenuti.. addirittura su parecchie coppie ne ho letti 27/28 dallo stesso singolo, assurdo (una vera enciclopedia Treccani 😅) per mia esperienza personale IL PASSAPAROLA è più attendibile
Happy Life a tutti 👋
Happy Life a tutti 👋
Modificato dall'autore il 03-02-2026 10:23:37
4 mesi fa
Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎
4 mesi fa
I feed back come TUTTE LE COSE se fatti con onestà e viridicità sono una cosa cmq positiva, se concordati prima indipendemente dall'incontro in sè , ALLORA diventa il solito bleff... Poi CORTESEMENTE anche qui NON TIRATE in ballo singoli sì o singoli no, ma caxxo a sti poveri singoli gli fate pure i raggi, la risonanza e non so che
4 mesi fa
...No no ... Non gli fanno proprio un c...zzo ... 😄Quotato da dado-bo,I feed back come TUTTE LE COSE se fatti con onestà e viridicità sono una cosa cmq positiva, se concordati prima indipendemente dall'incontro in sè , ALLORA diventa il solito bleff... Poi CORTESEMENTE anche qui NON TIRATE in ballo singoli sì o [...]
4 mesi fa
Come i broccoli a merenda ...Quotato da Timidodelicato,Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎
Se scrivono che vanno in chiesa ti senti ancora piu sicuro?
4 mesi fa
No , se vanno in chiesa li evito proprio ...Quotato da coppiasax90,Come i broccoli a merenda ...Quotato da Timidodelicato,Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎
4 mesi fa
No , se vanno in chiesa li evito proprio ... [/quoQuotato da Timidodelicato][quote=coppiasax90,
Come i broccoli a merenda ...
E se vanno in canonica ?? od in campanile ?? ahahhahahahhah
4 mesi fa
Solo se suonano il flauto traverso ... Le campane le lascio suonare ad altri ...Quotato da dado-bo][quote=Timidodelicato,No , se vanno in chiesa li evito proprio ... [/quo
E se vanno in canonica ?? od in campanile ?? ahahhahahahhah
4 mesi fa
Qualcuno che mi fa una recensione? Altrimenti sono appestato 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Penso di aver rilasciato nel corso di un decennio si e no tre feedback, quando mi sono reiscritto ho deciso di lasciar perdere completamente. Non mi piace dare pagelle, come non mi piace scrivere a fotocopia...la maggioranza dei feedback che leggo sembrano fatti con il ciclostile. Ma dico metteteci almeno un po' di fantasia. Stesse espressioni e vocaboli, sembrano scritti da un bot. Sull'autenticità ci sarebbe da dire, ma alla fine se uno è tanto ingenuo da credere a certe espressioni..forse è giusto che ci creda no? Poi per carità ogniuno è libero di pensarla come crede. Periodicamente abbiamo questo "muro del pianto" sui feedback... Coppie che frequentano solo chi ha ricevuto feedback ecc.. se cerchi qualcosa prima o poi trovi chi te la da, se sia autentica o meno...beh come si dice attento a quel che desideri...
Modificato dall'autore il 02-02-2026 23:23:58
4 mesi fa
Ma infatti non ha senso lamentarsi ci sono coppie che cercano feed e altre a cui non interessa.Quotato da Nightofbo,Penso di aver rilasciato nel corso di un decennio si e no tre feedback, quando mi sono reiscritto ho deciso di lasciar perdere completamente. Non mi piace dare pagelle, come non mi piace scrivere a fotocopia...la maggioranza dei feedback che leggo se [...]
Sinceramente chi non fa incontri è perché non ha un profilo curato, quindi foto pessime e descrizione pessima oppure scrive a coppie che sono palesemente non interessate e che cercano qualcosa che non si è.
Qua si pensa che si peschi in un mare pieno di pesci e che quindi mandare ad ogni coppia un messaggio frutti qualcosa, la realtà è che si devono leggere i profili e andare a mirare a quelli che sono possibilmente interessati al proprio.
4 mesi fa
Cmq anche qui sul sito ogni tanto si ride ( e meno male ) tra una vita fuori piena di problemi e pure qui fra tanti veleni che saltuariamente emergono !! Rido perchè proprio ieri tra i nuovi annunci leggo di una coppia giovane che proponendosi scrive a caratteri cubitali no singoli no singoli no singoli. Poi vado a vedere nelle sue amicizie aveva raccimolato 4 amicizie , di cui una coppia e ben 3 singoli ..AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH . Se la coerenza rispecchia coerenza, tra il dire ed il fare.... e chissà se tra i feed bak sia quasi così ??
4 mesi fa
beh dai tra quelli e i veri etero che vanno a travesta🤣🤣Quotato da dado-bo,Cmq anche qui sul sito ogni tanto si ride ( e meno male ) tra una vita fuori piena di problemi e pure qui fra tanti veleni che saltuariamente emergono !! Rido perchè proprio ieri tra i nuovi annunci leggo di una coppia giovane che proponendosi scriv [...]
4 mesi fa
Alla fine siamo tutti single ( Singoli/Singole ) Si nasce soli , si muore soli ... ( Fanno un' eccezione solamente i gemelli siamesi )...