8 anni fa
si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋Quotato da Cpperfidia,Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊Quotato da piscinasnudi,in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..Quotato da Cpperfidia,Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹Quotato da piscinasnudi,complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.Quotato da Cpperfidia,Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹Quotato da Artesex,... Wowwww ammirevole... 💋 💋Quotato da Cpperfidia,Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
8 anni fa
infatti lo abbiamo già fatto con dei vibro, codi come la doppia classica, lei pero ha un po di paura con quelli veri, si deve solo rilassare..
8 anni fa
quello deve essere una cosa sublime..Quotato da Mentarosmarino,Quotato da Cpperfidia,E noi nn vogliamo che la topina di Francy sia maltrattata 😋.....Potete provare con vibro voi due soli prima....Giusto per iniziare a vedere se le/vi puo piacere.....😊 Ovviamente non è la stessa cosa, ma è cmq piacevole 🔥🔥🔥🔥Quotato da piscinasnudi,si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋Quotato da Cpperfidia,Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊Quotato da piscinasnudi,in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..Quotato da Cpperfidia,Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹Quotato da piscinasnudi,complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.Quotato da Cpperfidia,Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹Quotato da Artesex,... Wowwww ammirevole... 💋 💋Quotato da Cpperfidia,Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]la cosa fantastica (per noi ), è stato di raggiungere un orgasmo simultaneo tutti e tre, irripetibile.Quotato da Cpperfidia,E noi nn vogliamo che la topina di Francy sia maltrattata 😋.....Potete provare con vibro voi due soli prima....Giusto per iniziare a vedere se le/vi puo piacere.....😊 Ovviamente non è la stessa cosa, ma è cmq piacevole 🔥🔥🔥🔥Quotato da piscinasnudi,si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋Quotato da Cpperfidia,Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊Quotato da piscinasnudi,in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..Quotato da Cpperfidia,Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹Quotato da piscinasnudi,complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.Quotato da Cpperfidia,Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹Quotato da Artesex,... Wowwww ammirevole... 💋 💋Quotato da Cpperfidia,Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
8 anni fa
Si può si può, eccome se si può! 🐷
8 anni fa
Secondo me la state riducendo ad una questione di eccitazione, mentre è una questione fisica
8 anni fa
Non la pratichiamo spesso ma quando Anna è su di giri gode tantissimo con 2 vibra, figuriamoci con due veri...
8 anni fa
E' il desiderio di mia moglie
8 anni fa
Da quando la mia porcellina l'ha scoperta, ( e ha scoperto che le riesce davvero bene) non perde occasione per provarla ogni volta..anche con dotazioni non certo piccole.
8 anni fa
Già concordiamo...👍Quotato da gioale67,Wooowwwwwww stupenda
8 anni fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Campania, Salerno
Campania, Salerno
Mi piacerebbe e ho la sostanza x farlo....sono accogliente
8 anni fa
Anche noi l’abbiamo provata un paio di volte , molto stimolante per tutti, sia per noi maschietti che per lei che si è sentita molto appagata è piena 🤗 , comunque va fatta nel modo e nel momento giusto , non sempre è possibile onde evitare che da un piacere si passi a un dolore ..... ma una volta capito questo rimane solo il piacere per tutti .... provare per credere