doppia penetrazione vaginale?

40 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
La facciamo, e ci piace! 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2005 -
noi vorremo provare realmente, sinora fatta solo con dildo+membro, chi ci da consigli?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Fatta anche noi molto bella e ecitante

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non esiste qualcosa che mi faccia godere di più assieme alla doppia anale specialmente se con persone fidate e sentirli esplodere dentro di me assieme mi toglie il fiato

6 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 17.07.2015 -
provato una volta ma venuta malissimo 😭 , non è facile trovare la posizione giuste... ma ci ritenteremo sicuramente 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Ho letto che qualcuno dice che è scomoda ed altri che non sia facile trovare la posizione giusta, io stavo sotto ed avendolo messo per primo non ho avvertito nessun problema, forse unico neo è che non ero libero e riuscivo solo a muovere il bacino, ma anche nella doppia "normale" chi sta sotto ha questo problema. Per quanto riguarda lei devo dire che ha gradito molto, anzi vi racconto un aneddoto, quando l'altro cercava di metterlo ha sbagliato e l'ha infilato dietro, lei lo ha redarguito pesantemente, nonostante fosse il marito, lui si è scusato che non voleva, ed a messo "le cose" a posto ed abbiamo continuato. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Mentarosmarino,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
si Perfy, una cosa che Giorgia fa quando è molto eccitata è proprio la doppia vaginale, la preferisce alla classica doppia.
Concordo con Giorgia 😳......La classica doppia è eccitante......Ma la doppia vaginale non ha paragoni.... 😜💋💋💋🌹
... consiglieresti l'uso di oli o creme lubrificanti?

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
... Wowwww ammirevole... 💋 💋
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹
complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
... Wowwww ammirevole... 💋 💋
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹
complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.
Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹
in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
... Wowwww ammirevole... 💋 💋
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹
complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.
Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹
in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..
Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊
si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
infatti lo abbiamo già fatto con dei vibro, codi come la doppia classica, lei pero ha un po di paura con quelli veri, si deve solo rilassare..

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Mentarosmarino,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
... Wowwww ammirevole... 💋 💋
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹
complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.
Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹
in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..
Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊
si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋
E noi nn vogliamo che la topina di Francy sia maltrattata 😋.....Potete provare con vibro voi due soli prima....Giusto per iniziare a vedere se le/vi puo piacere.....😊 Ovviamente non è la stessa cosa, ma è cmq piacevole 🔥🔥🔥🔥
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da Artesex,
Quotato da Cpperfidia,
Una volta che l'assaggi nn puoi più farne a meno....O per lo meno è quello che è successo a me (Perfy) 😜....Credo ci voglia tra tutti: innanzitutto feeling, libertà nei movimenti, agilità e con un incastro perfetto è la lei che [...]
... Wowwww ammirevole... 💋 💋
Cari 😊.....Dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.....La Mente 😁😂😂....Provare per credere belliiiii 💋💋💋🌹
complimenti, però ma ci vuole molta elasticità e sincronia.
Tesorucciiiii😊.....Siiiii, cm ho scritto ci vuole feeling, e libertà di movimento....Ma con impegno si riesce tranquillamente!!!! 🤗💋💋💋🌹
in un futuro la vorremmo provare pure noi, con la coppia giusta tutto è possibile..francy si deve sentire a suo agio..
Come x tutte le nuove esperienze ci vuole solo serenità, prima di tutto propria, poi del proprio compagno (e so che tu la trasmetti 😉) e poi nn meno importante con l'altro lui..... Prima di farla mi ci sono voluti diversi incontri....Solo dopo totale fiducia e di conseguenza serenità è venuto completamente spontaneo 😊
si e tutto vero, con la coppia giusta si puo fare tutto, e questa e una cosa che proveremo..la topina di francy e piccola e delicata, ba trattata bene.. 💋 💋 💋
E noi nn vogliamo che la topina di Francy sia maltrattata 😋.....Potete provare con vibro voi due soli prima....Giusto per iniziare a vedere se le/vi puo piacere.....😊 Ovviamente non è la stessa cosa, ma è cmq piacevole 🔥🔥🔥🔥
la cosa fantastica (per noi ), è stato di raggiungere un orgasmo simultaneo tutti e tre, irripetibile.
quello deve essere una cosa sublime..

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.10.2013 -
Si può si può, eccome se si può! 🐷

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Secondo me la state riducendo ad una questione di eccitazione, mentre è una questione fisica

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 09.02.2012 -
Non la pratichiamo spesso ma quando Anna è su di giri gode tantissimo con 2 vibra, figuriamoci con due veri...

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2014 -
E' il desiderio di mia moglie

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.12.2017 -
Da quando la mia porcellina l'ha scoperta, ( e ha scoperto che le riesce davvero bene) non perde occasione per provarla ogni volta..anche con dotazioni non certo piccole.

6 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 13.06.2017 -
Quotato da gioale67,
Wooowwwwwww stupenda
Già concordiamo...👍

6 anni fa
Esibizioniste
Campania, Salerno
Qui dal 08.12.2017 -
Mi piacerebbe e ho la sostanza x farlo....sono accogliente

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Anche noi l’abbiamo provata un paio di volte , molto stimolante per tutti, sia per noi maschietti che per lei che si è sentita molto appagata è piena 🤗 , comunque va fatta nel modo e nel momento giusto , non sempre è possibile onde evitare che da un piacere si passi a un dolore ..... ma una volta capito questo rimane solo il piacere per tutti .... provare per credere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > doppia penetrazione vaginale?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni