4 mesi fa
Però, la tua ex nel frattempo si era già risistemataQuotato da Bertrand73,non so se si può definire porcata, ho scopato e fatto sesso per almeno due orette con una mia ex, era un mese che mi aveva lasciato, l'ho salutata sono uscito e ho inforcato la bici. ho svoltato strada e sul marciapiede ho visto che il suo nuovo rag [...]
4 mesi fa
si certo mi ha lasciato per lui. Poi ha lasciato pure lui. Gran donna, le piaceva il sesso e lo sapeva fare.Quotato da Bombardamento,Però, la tua ex nel frattempo si era già risistemataQuotato da Bertrand73,non so se si può definire porcata, ho scopato e fatto sesso per almeno due orette con una mia ex, era un mese che mi aveva lasciato, l'ho salutata sono uscito e ho inforcato la bici. ho svoltato strada e sul marciapiede ho visto che il suo nuovo rag [...]
4 mesi fa
Una DeaQuotato da Bertrand73,le piaceva il sesso e lo sapeva fare.Quotato da Bombardamento,
Però, la tua ex nel frattempo si era già risistemata
4 mesi fa
Una mia tromamica alcunianni fa ha insistito per fistarmi con la scusa che ha le mani piccole. Forse pechè eravamo ubriachi o forse perchè lei era davvero brava e io predispsto cè quasi riuscita. Per lei è stato un gran godimento mentale e anche fisico perchè si sgrillettava mente mi infilave la mano nel culo, per me una gran sofferenza tantè che ad un certo punto mi sono rifiutato. Comunque non mi è piaciuto affatto e ho avuto dolore per cinque giorni, però da quel giorno il mio ano è più dilatato e magari con una trans ben dotata come piacciono a me,questo può essere un vantaggio
4 mesi fa
Certe volte succedono cose che non ti aspetti ma che poi ti aprono ad un mondo diverso ed inaspettato.
Il fisting non previsto anche se non piaciuto e in condizioni alterare dall'alcool ti ha spinto a valutare altre strade.
A me è successo alcune volte di provare cose non previste (vedi miei racconti "È una storia vera e il Massaggiatore" le cose mi sono piaciute e mi piacerebbe riprovarle e magari qualche esperienza nuova.
Il fisting non previsto anche se non piaciuto e in condizioni alterare dall'alcool ti ha spinto a valutare altre strade.
A me è successo alcune volte di provare cose non previste (vedi miei racconti "È una storia vera e il Massaggiatore" le cose mi sono piaciute e mi piacerebbe riprovarle e magari qualche esperienza nuova.
4 mesi fa
Una tra tante, ricordo festa di carnevale, in una scuola cattolica, convinsi una amica che quella sera era particolarmente affranta, il suo ragazzo l'aveva lasciata, ad accompagnarmi a girare per quell'istituto quando aprendo una porta ci trovammo in una chiesa, ci mettemmo sotto l'altare, e li tra candelabri e candele accese perse la......
4 mesi fa
È stato un miracolo, opera dello spirito SantoQuotato da Softsim,Una tra tante, ricordo festa di carnevale, in una scuola cattolica, convinsi una amica che quella sera era particolarmente affranta, il suo ragazzo l'aveva lasciata, ad accompagnarmi a girare per quell'istituto quando aprendo una porta ci trovammo in [...]
4 mesi fa
Farlo in terrazzo mentre le macchine passavano, non so se sia porco ma a me è piaciuto molto
4 settimane fa
In un piccolo parco pubblico a ora di pranzo ho approfittato della sua gonna corta l'ho accarezzata e penetrata con le dita spostando le mutandine, Lei si è bagnata immediatamente e ho voluto assaggiare quel magnifico sapore sulle mie dita poi ho ricominciato a masturbarla ed e' diventata un lago di piacere ho posto le mie dita sulle sue labbra e lei me le ha Succhiate incuranti che qualcuno potesse vederci, Poi le ho chiesto di togliersi le mutandine e di consegnarmele intrise del suo piacere e poi siamo andati insieme a mangiare qualcosa perché lei doveva rientrare al lavoro e siamo rimasti con una tensione altissima non potendo dare sfogo al nostro desiderio di s******.