Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomo/Donna porco

28 interventi
4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Bertrand73,
non so se si può definire porcata, ho scopato e fatto sesso per almeno due orette con una mia ex, era un mese che mi aveva lasciato, l'ho salutata sono uscito e ho inforcato la bici. ho svoltato strada e sul marciapiede ho visto che il suo nuovo rag [...]
Però, la tua ex nel frattempo si era già risistemata

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Bertrand73,
non so se si può definire porcata, ho scopato e fatto sesso per almeno due orette con una mia ex, era un mese che mi aveva lasciato, l'ho salutata sono uscito e ho inforcato la bici. ho svoltato strada e sul marciapiede ho visto che il suo nuovo rag [...]
si certo mi ha lasciato per lui. Poi ha lasciato pure lui. Gran donna, le piaceva il sesso e lo sapeva fare.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Bombardamento,

le piaceva il sesso e lo sapeva fare.
Una Dea

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Una mia tromamica alcunianni fa ha insistito per fistarmi con la scusa che ha le mani piccole. Forse pechè eravamo ubriachi o forse perchè lei era davvero brava e io predispsto cè quasi riuscita. Per lei è stato un gran godimento mentale e anche fisico perchè si sgrillettava mente mi infilave la mano nel culo, per me una gran sofferenza tantè che ad un certo punto mi sono rifiutato. Comunque non mi è piaciuto affatto e ho avuto dolore per cinque giorni, però da quel giorno il mio ano è più dilatato e magari con una trans ben dotata come piacciono a me,questo può essere un vantaggio

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Certe volte succedono cose che non ti aspetti ma che poi ti aprono ad un mondo diverso ed inaspettato.
Il fisting non previsto anche se non piaciuto e in condizioni alterare dall'alcool ti ha spinto a valutare altre strade.
A me è successo alcune volte di provare cose non previste (vedi miei racconti "È una storia vera e il Massaggiatore" le cose mi sono piaciute e mi piacerebbe riprovarle e magari qualche esperienza nuova.

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Una tra tante, ricordo festa di carnevale, in una scuola cattolica, convinsi una amica che quella sera era particolarmente affranta, il suo ragazzo l'aveva lasciata, ad accompagnarmi a girare per quell'istituto quando aprendo una porta ci trovammo in una chiesa, ci mettemmo sotto l'altare, e li tra candelabri e candele accese perse la......

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Softsim,
Una tra tante, ricordo festa di carnevale, in una scuola cattolica, convinsi una amica che quella sera era particolarmente affranta, il suo ragazzo l'aveva lasciata, ad accompagnarmi a girare per quell'istituto quando aprendo una porta ci trovammo in [...]
È stato un miracolo, opera dello spirito Santo

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.08.2025 -
Farlo in terrazzo mentre le macchine passavano, non so se sia porco ma a me è piaciuto molto

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
In un piccolo parco pubblico a ora di pranzo ho approfittato della sua gonna corta l'ho accarezzata e penetrata con le dita spostando le mutandine, Lei si è bagnata immediatamente e ho voluto assaggiare quel magnifico sapore sulle mie dita poi ho ricominciato a masturbarla ed e' diventata un lago di piacere ho posto le mie dita sulle sue labbra e lei me le ha Succhiate incuranti che qualcuno potesse vederci, Poi le ho chiesto di togliersi le mutandine e di consegnarmele intrise del suo piacere e poi siamo andati insieme a mangiare qualcosa perché lei doveva rientrare al lavoro e siamo rimasti con una tensione altissima non potendo dare sfogo al nostro desiderio di s******.