Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come perdonare un tradimento?

99 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Stesso mare tempestoso?

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vediamo di accontentare l'altro. Poi ognuno libero di vivere la propria vita come crede, ma di far passare che tutti vivono così anche no..
Personalmente, ti direi di andare da un consulente di coppia per capire se si può lavorare su questa cosa o se l'unica alternativa è quella di separare le strade. 10 anni non sono pochi e tenersi tutto dentro non fa bene. Sarebbe anche utile capire se te l'ha confessato lei perché si sentiva in colpa o se l'hai scoperto da solo..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Quello che non avrei sopportato a 30 anni, lo desidero (senza successo) a 60. Sono convinto, nonostante la tua inquietudine, che il tempo lenisca certi mali.
La tua serena introspezione credo sia base per superare il tutto.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Sono situazioni senza una probabile soluzione, il tradimento e' indelebile, se ci si separa, possono esserci rimpianti e nostalgie, se si rimane insieme, si vive una vita di dubbi e risentimenti, dipende molto dalla struttura caratteriale ed intellettiva di ognuno di noi, c'è chi realizza che nel percorso comune, puo' accadere un "interesse" diverso, chi lo lo prende come un affronto personale, a volte, ripenso a qualche "grande" amore del passato, e faccio fatica a ricordarne od il nome od il fisico, quindi, tutto passa.... 🙂 🙂

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Mbe' certo, poi tornano felicemente nel loro talamo

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da HotChocolate,
Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vedia [...]
L'ho scoperto da solo è lei lo ha confermato, la cosa che mi ha fatto male e ancora ci sto male che lavoravamo nello stesso ambiente lo sapevano anche altre persone tra cui sue colleghe che erano ns amiche

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mauro2022rm,
Quotato da HotChocolate,
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vedia [...]
L'ho scoperto da solo è lei lo ha confermato, la cosa che mi ha fatto male e ancora ci sto male che lavoravamo nello stesso ambiente lo sapevano anche altre persone tra cui sue colleghe che erano ns amiche
erano amiche di lei non di te !!!!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
E si ... è dura io non ne ho mai parlato con nessuno

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mauro2022rm,
E si ... è dura io non ne ho mai parlato con nessuno
ma ora che sei iscritto qua da single è per vendetta ?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
generalmente sono ferite che ci teniamo per noi, oltre alle corna poi dobbiamo subirci anche i risolini di chi lo sa.... 🙂 🙂 🙂

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -

Ma qui come singolo? Lei lo sa?
Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Apertamente2,

Ma qui come singolo? Lei lo sa? Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05
oramai non cambia nulla

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Mauro2022rm,
Quotato da HotChocolate,
Ma con lei poi ne hai parlato? Il tradimento non è per tutti da perdonare ed è molto difficile ritornare come prima. Non è una cosa che puoi forzare se non la senti.
Ma tu vorresti riuscire a perdonarla e ad andare avanti o è abitudine?

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 26.08.2023 -
Masssi… la figa non è una saponetta che si consuma…

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Apertamente2,

Ma qui come singolo? Lei lo sa? Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05
E se fosse una ripicca? A tradimento si risponde con mezzi moderni e social... L'iscrizione su un sito di incontri.. tié! 😄 😮

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Fammi capire, sono 10 anni che non dimentichi un tradimento e sono 4 che stai qui con la speranza di ricambiare lo scherzetto.
Minchia frate', e per fortuna che le cose tra di voi vanno bene! Figurati quando vanno male 😄

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Mauro2022rm,
Fammi capire, sono 10 anni che non dimentichi un tradimento e sono 4 che stai qui con la speranza di ricambiare lo scherzetto.
Minchia frate', e per fortuna che le cose tra di voi vanno bene! Figurati quando vanno male 😄
Da Kramer contro Kramer alla Guerra dei Roses è stato n'attimo! 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Ma scusa perché tu qui su questo sito cosa cerchi ?
La stessa cosa che ha fatto lei 10 anni fa
E allora chiedilo se ti perdona

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Io6969,
Mbe non è proprio la stessa cosa qui si gioca non mi sembra tt virtuale e comunque si anche io l'ho tradita anni fa ma lo fatto in modo molto riservato

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mauro2022rm,
Quotato da Io6969,
Mbe non è proprio la stessa cosa qui si gioca non mi sembra tt virtuale e comunque si anche io l'ho tradita anni fa ma lo fatto in modo molto riservato
hai hai hai il manico che parla male del martello