4 mesi fa
Pian piano si viene a conoscere che piu' o meno tutti sono stati traditi e che ne sono venuti a conoscenza, probabile che quasi tutte coppie, abbiano avuto un "incidente di percorso", ci si augura superato e bene
4 mesi fa
Il problema se altro é geloso,fuori da un club privéQuotato da HotChocolate,Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vedia [...]
4 mesi fa
Se una donna ti rivela un tradimento avvenuto 10 anni prima qualcosa nell'aria che ha da dirti c'è.
4 mesi fa
Se una lei ti dice che ha tradito,secondo mé maggior patre delle uomini,perdonano,ma sé lui tradisce,lei 😡😡😡😡
4 mesi fa
Ma tutte queste disquisizioni su un tradimento quando ogni giorno c'è ne sono un subisso? Mi pare esagerato, se si regge la "botta" finisce lì, se invece ci rimurgina sopra... Finisce male! 😀😀
4 mesi fa
Alla fine che si divertano pure le mogli. Prendere sempre lo stesso uccello alla lunga stufa
4 mesi fa
Approvo e d'accordo! W le mogli stufe! 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,Alla fine che si divertano pure le mogli. Prendere sempre lo stesso uccello alla lunga stufa
4 mesi fa
Ma è una paraculata?Quotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
4 mesi fa
comunque l'errore l'ha fatto lei, ma mai mai ammettere. a meno che non si venga colti sul fatto o si è deciso di troncare. Vale anche per la gelosia. Tra le altre cose parere i colpi della gelosia è divertente, quasi intrigante.
4 mesi fa
in dieci anni quanti sofficini ti ha fatto per farsi perdonare? a te e ad altri, forse
4 mesi fa
Ora, probabile ha tutto... Ma non e' contento di nulla... 🙂 🙂 🙂
4 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
Vendicarsi scopando con la moglie di chi ti fa cornuto. Sublime scambio inconsapevole.
4 mesi fa
🙂Quotato da alessiocince,Da Kramer contro Kramer alla Guerra dei Roses è stato n'attimo! 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Fammi capire, sono 10 anni che non dimentichi un tradimento e sono 4 che stai qui con la speranza di ricambiare lo scherzetto.
Minchia frate', e per fortuna che le cose tra di voi vanno bene! Figurati quando vanno male 😄
4 mesi fa
🙂Quotato da alessiocince,Da Kramer contro Kramer alla Guerra dei Roses è stato n'attimo! 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Fammi capire, sono 10 anni che non dimentichi un tradimento e sono 4 che stai qui con la speranza di ricambiare lo scherzetto.
Minchia frate', e per fortuna che le cose tra di voi vanno bene! Figurati quando vanno male 😄
quante sono le mogli?Quotato da Bertrand73,Vendicarsi scopando con la moglie di chi ti fa cornuto. Sublime scambio inconsapevole.
4 mesi fa
due, la tua e quella di chi si scopa tua moglie.Quotato da ganagammo,🙂Quotato da alessiocince,
Da Kramer contro Kramer alla Guerra dei Roses è stato n'attimo! 😄 😄quante sono le mogli?Quotato da Bertrand73,Vendicarsi scopando con la moglie di chi ti fa cornuto. Sublime scambio inconsapevole.
4 mesi fa
un pò di storia, la femmina scopaiola agli albori dell'umanità era richiesta e a disposizione del clan Quando i clan sono diventati tribù la femmina traditrice veniva sistemata con un colpo di clava e due pecore selvatiche da parte di chi se la era scopata. Ai tempi degli egizi le donne contavano di più e non essere traditi era un onta. I romani lo infilavano ovunque e se qualcuno li faceva cornuti era una rottura di palle in meno. Nel medioevo il signore scopava tutte le mogli ancora vergini e i mariti zitti o finivano fra gli eunuchi. Nel rinascimento l'uomo riscopre la fica alla grande e infatti è il secolo delle grosse cappelle e delle grandi torri o campanili. Anche quello era un tempo dove il motto del principe era " ci do che ci do che ci do" Nel 600 i mariti facevano grandi scoperte le mogli come sempre grandi scopate, ma in quel tempo erano i frati che pucciavano il biscotto più degli altri. I famosi fra cerconi. da te una pagnotta da te il formaggi e da te, carina, patata e meloni. il 700 il tradimento lo scoprivi dalla puzza lasciata da chi si era chiavato tua moglie o dal profumo messo per coprire la puzza. Il secolo dopo il marito andava nelle case chiuse a far flanella e scopare, fra un tiro di oppio e una sniffata di coca e le mogli se la facevano con i guardiacaccia, i medici o i giovani contadini. Nel 900 inizia il secolo del ndo cojo cojo e ogni tanto anche le mogli cojiono. Per il resto chiedete al prof:Barbero.
4 mesi fa
la mia scoperta ancora 15 anni fa e sono sempre stato zitto e sempre fatto finta di non sapere, continua assiduamente anche ora che ha quasi 66 anni, lei non sa nulla che io so quasi tutto.
4 mesi fa
E' una scelta, su cui non c'è nulla da obiettare, ognuno di noi sa, o dovrebbe sapere come meglio comportarsi e reagire
4 mesi fa
Anche io non riesco a perdonarle certe piccole cavolate, non mi chiede scusa, non fa le cose che le ho chiesto per perdonarla e la conseguenza è che pure io le complico la vita ad ogni occasione. Per perdonarsi occorre fare 'ammenda' sincera, altrimenti, non servono le scuse.