Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come perdonare un tradimento?

99 interventi
4 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 15.03.2021 -
Ci sono tradimenti e tradimenti. Quello che fa male non è l’atto in sé, ma tutto quello che ci sta a corredo. La presa in giro, il fatto che tutti sapevano, etc… purtroppo questo non ha molto a che fare con lei, ma piuttosto con te. A meno che tu non hai paura che lei lo ha rifatto o lo possa rifare. Non so, il messaggio è troppo vago per dare una opinione

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Tradimento e, ' ti piace una persona, ci vai, se poi sei sposato/a o compagno/a, diventa un optional, non dici nulla e ti diverti, poi ci sono le appendici, i risolini strani... Le allusioni.. Etc etc etc... 😃😃😃

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Tradimento e, ' ti piace una persona, ci vai, se poi sei sposato/a o compagno/a, diventa un optional, non dici nulla e ti diverti, poi ci sono le appendici, i risolini strani... Le allusioni.. Etc etc etc... 😃😃😃 [...]
Io in verità me ne fregherei di tutto e tutti (risolini compresi), l'unica cosa che mi interesserebbe è: -Hai fatto 'questo' che mi ha dato fastidio e tu lo sapevi? Adesso fai 'quest'altro' che so che a te dà fastidio... se non lo fai vuol dire che non tieni realmente al mio perdono.
Siccome si tratta di cose non particolarmente gravi, posso conviverci con queste 'spine' ma ti faccio convivere pure a te con le 'spine' che ti creo io in altre occasioni. So che non è bello, ma onestamente riesco a sopportarle meglio.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 06.10.2024 -
😮
Quotato da pertuttiidecisi,
avevo nascosto in casa un registratore che si attivava ad ogni rumore e appunto alla voce,ho beccato alcune conversazioni di mia moglie e l'amante,potevo sentire solo le parole di mia moglie ma i discorsi erano chiari,mi sono fatto trovare fuori dal [...]
per me sarebbe molto eccitante vedere la mia lei impegnata con un altro
Modificato dall'autore il 30-01-2026 18:18:44

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da nuovobagdadcafe,
Tradimento e, ' ti piace una persona, ci vai, se poi sei sposato/a o compagno/a, diventa un optional, non dici nulla e ti diverti, poi ci sono le appendici, i risolini strani... Le allusioni.. Etc etc etc... 😃😃😃 [...]
Io in verità me ne fregherei di tutto e tutti (risolini compresi), l'unica cosa che mi interesserebbe è: -Hai fatto 'questo' che mi ha dato fastidio e tu lo sapevi? Adesso fai 'quest'altro' che so che a te dà fastidio... se non lo fai vuol dire che non tieni realmente al mio perdono.
Siccome si tratta di cose non particolarmente gravi, posso conviverci con queste 'spine' ma ti faccio convivere pure a te con le 'spine' che ti creo io in altre occasioni. So che non è bello, ma onestamente riesco a sopportarle meglio.
avete trovato un equilibrio, se funziona va bene! 😃😃

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
I risolini li fanno chi ha a casa una che non scopa e i cretini di ogni età. Le corna vere o di fantasia sono inevitabili.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
E che I risolini... I commenti idioti, come e' tipico di molti italiani, non ci cambiano di sicuro la vita, ma sono fastidiosi, come si usa dire, dopo il danno anche la beffa, che sicuramente molti di noi non meritano, pare funzioni cosi'... per i sottosviluppati nostrani 😃😃

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Io tanti anni fa ho perso la salute e la serenità per una situazione prolungata di corna. Il tradimento l'ho scoperto per caso, a causa di una chiamata notturna partita accidentalmente mentre i due combinavano cose. Lei inizialmente ha negato, poi ha minimizzato la cosa, dicendo di voler stare con me ma intanto continuava con lui. Dopo tanto tira e molla l'ho lasciata andare, ho poi capito che ad attrarla era anche la stabilità economica, che questo tizio poteva garantirle. E infatti lei vive alle sue spalle senza fare una beneamata mazza, è giustamente felice così e sono felice anch'io per lei.

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da simon67,
Io tanti anni fa ho perso la salute e la serenità per una situazione prolungata di corna. Il tradimento l'ho scoperto per caso, a causa di una chiamata notturna partita accidentalmente mentre i due combinavano cose. Lei inizialmente ha negato, poi h [...]
Purtroppo questa è una malattia di molte donne, se vedono la possibilità di divertirsi e di migliorare la sicurezza economica non ci pensano 2 volte a cambiare, è come se non si fossero mai innamorate realmente anzi si comportano come se avessero sempre tenuto sul cazzo il marito... lo vedo con la moglie del figlio della mia compagna, prima belava e leccava e vantava il marito, adesso, sembra che abbia trovato un 'separato' con proprietà (ne ha addirittura parlato col figlio 13 enne) e di colpo il marito: la picchiava (non è manesco perciò non è vero), non pagava nulla (lei ha fatto lavori saltuari e sembra che con quelli abbia vissuto tutta la famiglia ma in realtà il marito aveva un lavoro fisso) e gli attribuisce tutti i difetti del mondo.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Nel nostro percorso accade di tutto, dispiaceri, delusioni, ma ci fornisce tanta esperienza che ci sara' poi utile per evitarne successivi

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Storie tristi. Ma se tua moglie è una persona onesta te lo dice che è finita. Quando finisce si taglia e si cercano nuove occasioni.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Bertrand73,
Storie tristi. Ma se tua moglie è una persona onesta te lo dice che è finita. Quando finisce si taglia e si cercano nuove occasioni.
dovrebbe essere così ma non è sempre facile

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bertrand73,
😄 😄 Se la mia ex, avesse avuto le mie stesse esigenze sessuali (non dico (7-o-10)/7 ma almeno 2-3 volte a settimana) non l'avrei mai lasciata (donna di onestà insuperabile).

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Si sa, molte sono bravissime i molte cose, ma carenti in altre, penso pochi hanno avuto la fortuna di averne una che soddisfi pienamente le "esigenze", ascoltando un po' qui ed un po' la le confidenze, sento spesso lamentele, e molte si sentono non apprezzate né come donne né sessualmente, mi sa che fa parte del percorso coniugale

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Io credo se hai una bella donna attraente prima o poi ci casca con qualcuno e anche un uomo se è un bel tipo sveglio e attraente qualche trombata extra ci scappa

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
La tentazione... Fa l uomo e la donna... Ladri... 😀😀
Modificato dall'autore il 01-02-2026 16:42:49

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
e vanno perdonati, porgi la testa e sorridi.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
il record lo fece una cp anni fa, un fatto che balzò alle cronache nazionali. Una cp si è ritrovata in un club privè all'insaputa uno dell'altra. è finita in rissa coniugale con intervento delle forze dell'ordine. Top of the hill!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Si, me lo ricordo anche io, mi immagino la scena tragicomica!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
beh sentirsi dire da un amico, vieni andiamo in quella stanza che c'è una maialina che fa un bukkake, ti precipiti e ti ritrovi tua moglie circondata da cazzi. Si quella che te la da in fretta una volta a settimana, la santa che mai sarebbe venuta in un posto del genere. E tu che cercavi una scopata al privè.....meglio di una commedis anni 70. "il marito al privè, la moglie e gli altri tre" con Lino Banfi, Lando Buzzanca, Renzo Montagnani Laura Antonelli.