Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come perdonare un tradimento?

101 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Questo dovrebbe consolare Mauro 2022rm 😀, In Fondo il suo sembra solo un caso isolato, che sara' accaduto anche alla maggior parte di noi

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
E tu che ci fai qui, come singolo?

4 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Il tradimento bisogna viverlo bene facendo in modo che diventi eccitante per entrambi e arricchisca Troia e Cornuto di nuove esperienze goduriose!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Dopo aver letto i commenti fino all'inizio della pagina 3 ho dedotto che chi ha aperto questo 3D è un buontempone: viene qua, iscritto come singolo, dice di aver scoperto un tradimento 10 anni fa, non ha perdonato la moglie o compagna però dice che le cose vanno bene e poi ci informa che ha tradito anche lui.
Però in maniera discreta.
😄 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
a me è capitato da fidanzati, ho ribaltato la cosa, quando la scopo le ricordo come le piaceva fare pompini, lei si eccita e io pure

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da seriousmans,
a me è capitato da fidanzati, ho ribaltato la cosa, quando la scopo le ricordo come le piaceva fare pompini, lei si eccita e io pure
Al cuckold tradito piace vincere facile.

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Quotato da Mauro2022rm,
una domanda mi sorge spontanea: in questo sito da 3 anni ad oggi non ha mai tradito o contraccambiato le corna a sua moglie? Se lo avesse fatto bè....

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere una dolorosa decisione

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere un [...]
è vero, ma lo ha detto alla sua compagna/moglie di questa presenza sul sito? Perché a questo punto to risulterebbe molta ipocrisia o l'iscrizione a questo sito è una conseguenza del tradimento?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Non credo, l atteggiamento mi sembra ambiguo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere un [...]
Proporrei un'altra opzione: lei tradisce lui, lui tradisce lei.
Se lo confessano reciprocamente e decidono di essere coppia aperta o scambista.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Se va be' utopia... Se ancora, come scrive, si tormenta, figuriamoci se poi ammette che un altro l ha appagata sessualmente piu' di lui.. Si prospetta un altro "femminicidio"... 😀😀😀😀

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Se va be' utopia... Se ancora, come scrive, si tormenta, figuriamoci se poi ammette che un altro l ha appagata sessualmente piu' di lui.. Si prospetta un altro "femminicidio"... 😀😀😀😀 [...]
Addirittura! 😀😀😀

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Che poi, pensavo: il titolo è "COME" perdonare un tradimento.
Ma io, invece, mi chiedo "un tradimento è così grave da necessitare del nostro PERDONO"?
Ma chi se ne frega!
I problemi sono altri: i figli e il mutuo, il lavoro incerto e i suoceri che vengono ogni domenica a pranzo!
Le corna, si sa, fanno parte dello stare in coppia. Solo chi sta solo non avrà mai il suo bel paio di corna. E, d'altro canto, non potrà nemmeno provare la seducente ebbrezza di farle.
Forse fa parte della vita non essere fedeli. E a quel punto, sono davvero "corna"? O soltanto banali e sormontabili "effetti collaterali" dello stare insieme?
A ben vedere, se i tradimenti non comportano MTS, da un punto di vista pratico e concreto, che fanno? Nulla. Ci convivi senza sapere di averle.
Certo, dà fastidio l'inganno perché chi tradisce, mente. Ma, del resto, non si può mica pretendere che il o la fedifraga avvertano per tempo che tradiranno.
Anche se qualche personcina originale lo fa.
🐷

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... Facendole anche tu 🤘🏻... Il miglior perdono ... 🎉 🎉 🎉

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Esatto!
Così si riporta in pari il bilancio "cornifero".
(anche se spesso chi tradisce non è poi così sportivo da accettare di buon grado le corna di ritorno)

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Esatto!
(anche se spesso chi tradisce non è poi così sportivo da accettare di buon grado le corna di ritorno)
...Basta farlo presente al momento opportuno , poi una volta fatta spogliare e sul momento di iniziare : " Sai che c'è , non ho voglia stasera , mi sono da poco visto con un' altra ... Torna pure tranquilla da chi ti sei fatta sbattere ..." 😎 ... E poi si chiude For Ever ( 😳 , rimangono di stucco ) ...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Esatto!
...Basta farlo presente al momento opportuno , poi una volta fatta spogliare e sul momento di iniziare : " Sai che c'è , non ho voglia stasera , mi sono da poco visto con un' altra ... Torna pure tranquilla da chi ti sei fatta sbattere ..." 😎 ... E poi si chiude For Ever ( 😳 , rimangono di stucco ) ...
😄 🎉

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.01.2026 -
La mia l'ho scoperta 15- 16 anni fa che tradiva, per sincerità devo dire che è coinciso sol fatto che per problemi io non ho più potuto scoparla, non so se lo faceva anche prima, ho cominciato a godere di questo fatto, mi piace molto quando va via da sola e avendo messo gps sulla sua auto so sempre dove va.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.02.2026 -
Se sono io a tradire sono perdonabile se e lei la tradisco al triplo 🤣🤣🤣🤣