Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto disgustanti

75 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

....si ovvio il tatuaggio può piacere o meno, ma io personalmente preferisco un super tatuato ma fatto bene che un cesso senza tatuaggi scusa eh......
Per me un fisico da nuotatore ma pieno di inchiostro come un rapper tamarro è eccitante come quello di un lottatore di sumo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Ant54,
....si ovvio il tatuaggio può piacere o meno, ma io personalmente preferisco un super tatuato ma fatto bene che un cesso senza tatuaggi scusa eh......
Per me un fisico da nuotatore ma pieno di inchiostro come un rapper tamarro è eccitante come quello di un lottatore di sumo
Spengi la luce , lo fai al buio , così del nuotatore senti i muscoli e non vedi gli scarabocchi 😁

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Samuel753,
Quotato da Bisexsoft,

Spengi la luce , lo fai al buio , così del nuotatore senti i muscoli e non vedi gli scarabocchi 😁
bravo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
La tazza del water e il calzino ormai sono un must, ma a mio modesto parere, anche la mutanda calata alle ginocchia, o peggio il cazzo fuori dalla patta dei pantaloni, raggiungono vette altissime di tristezza. Allo stesso modo trovo tristi, nelle coppie, la ricerca spasmodica del "fine/elegante/glamour", sentendosi dei novelli Newton della fotografia erotica. Ma è un mio personalissimo parere, tolgono naturalezza e spontaneità.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
D'accordo , un ano con le emorroidi fa schifo ! Però , alcuni commentatori , che hanno biasimato le foto di altri utenti - pur non focalizzandosi sulle emorroidi - non brillano di certo per la qualità ed il buongusto delle medesime...Sempre meglio buttare un occhio a se stessi prima di giudicare 😉

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da PassivoneMilano,
gli uomini sono tutti belli
....ma grazie passivone meriteresti tanto affetto 😛🤙

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 19.02.2024 -
Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Achille1,
Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
......figa anale 🤣

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Achille1,
......figa anale 🤣
E il clitoride cazzuto? Ma per piacere

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Ant54,
......figa anale 🤣
ancora meglio 😁

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Ant54,
......figa anale 🤣
A me disgustano anche le coppie con account vip che scrivono No Singoli quando in realtà hanno la possibilità di bloccare i messaggi di una specifica categoria impostando il do not disturb

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Samuel753,
Quotato da coppiaala,

A me disgustano anche le coppie con account vip che scrivono No Singoli quando in realtà hanno la possibilità di bloccare i messaggi di una specifica categoria impostando il do not disturb
questa è una constatazione davvero intelligente che hai fatto.... 😁👍

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Samuel753,

Non ho capito il riferimento al mio post. Comunque, se non hai nemmeno I soldi per l'abbonamento e pretendi che ti scrivano, per poter essere poi in contatto, più disgustoso di questo, c'è solo metterlo in un culo sporco.
Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:37:03

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non per difendere la "categoria" che prediligo - o forse si - ma biasimare chi parla di "figa anale" denota poco rispetto e la solita , mal celata , spocchia .

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Ant54,
Non ho capito il riferimento al mio post. Comunque, se non hai nemmeno I soldi per l'abbonamento e pretendi che ti scrivano, per poter essere poi in contatto, più disgustoso di questo, c'è solo metterlo in un culo sporco. Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:37:03
Non hai capito o hai la coda di paglia .
Se disponi di un account vip fra le opzioni disponibili hai la possibilità di filtrare i messaggi in ingresso
Lo puoi fare impostando il do not disturb . Se scegli la categoria singoli , tutti gli iscritti nella categoria singoli non potranno inviare messaggi

Stai sereno

P.S ho due messaggi al giorno per poter aprire nuove conversazioni
In una settimana fanno 14 nuove conversazioni
Se ne concretizzò in scopate il 10% sono 1 scopata e mezzo alla settimana
Mi basta e avanza ,

Stai sereno bis

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Samuel753,
Quotato da coppiaala,

Non ho capito il riferimento al mio post. Comunque, se non hai nemmeno I soldi per l'abbonamento e pretendi che ti scrivano, per poter essere poi in contatto, più disgustoso di questo, c'è solo metterlo in un culo sporco. Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:37:03
Se disponi di un account vip fra le opzioni disponibili hai la possibilità di filtrare i messaggi in ingresso
Lo puoi fare impostando il do not disturb . Se scegli la categoria singoli , tutti gli iscritti nella categoria singoli non potranno inviare messaggi

Stai sereno

Mi basta e avanza ,

Stai sereno bis
....uomo sei TOP🤙

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Ant54,
......figa anale 🤣
hai vinto a mani basse 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-02-2026 22:33:27

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Samuel753,
Quotato da coppiaala,

Stai sereno

Mi basta e avanza ,

Stai sereno bis
Ho capito che non capisci. Io il filtro lo metto e lo tolgo quando mi pare. Buone seghe.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Personalmente amo i tatuaggi ma non capisco i commenti nei video dove ci sono persone che sembrano cadaveri e nei commenti: che figa, cosa ti farei ecc ecc. Idem dal comparto gay/bisex. Capisco la fame ma a tutto c'è un limite 🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 09-02-2026 12:51:58

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Io ho messo una foto del mio buco di culo. Se é brutto ditemelo che la tolgo! 😂