3 mesi fa
Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!!
3 mesi fa
esatto sono d'accordo con te. Le foto sul cesso ma perché mi chiedo io..........Quotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
3 mesi fa
Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷♂️Quotato da Ant54,esatto sono d'accordo con te. Le foto sul cesso ma perché mi chiedo io..........Quotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
3 mesi fa
Bè, insomma... a meno che una coppia non sia ammanettata insieme 24 ore su 24, prima o poi il/la partner se la faranno una doccia, andranno a fare la spesa, andranno a portare un figlio o un nipote a fare sport o ci andranno loro stessi, usciranno almeno 5 minuti da casa per portar fuori il pattume, per "pisciare" il cane, per portare la macchina all'autolavaggio o per comprare le sigarette... e siccome quello del bagno con annesso riflesso di cesso e bidè non può essere l'unico specchio della casa, pur senza voler rubare il mestiere a Henri Cartier-Bresson vivaddio si riuscirà pure in 5 minuti a spogliarsi, farsi una foto decente davanti a un altro specchio e rivestirsi prima che il/la partner tornino a casa, no?!? 🙄Quotato da Sirgeorge,Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷♂️
3 mesi fa
Eppure🤣Quotato da Passivo_Modena,Bè, insomma... a meno che una coppia non sia ammanettata insieme 24 ore su 24, prima o poi il/la partner se la faranno una doccia, andranno a fare la spesa, andranno a portare un figlio o un nipote a fare sport o ci andranno loro stessi, usciranno almeno 5 minuti da casa per portar fuori il pattume, per "pisciare" il cane, per portare la macchina all'autolavaggio o per comprare le sigarette... e siccome quello del bagno con annesso riflesso di cesso e bidè non può essere l'unico specchio della casa, pur senza voler rubare il mestiere a Henri Cartier-Bresson vivaddio si riuscirà pure in 5 minuti a spogliarsi, farsi una foto decente davanti a un altro specchio e rivestirsi prima che il/la partner tornino a casa, no?!? 🙄Quotato da Sirgeorge,Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷♂️
3 mesi fa
Sé il partner non capisce o non vuole sapere niente di qurlle cose e tu vorresti provarli🙅🙅🙅Quotato da Sirgeorge,Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷♂️Quotato da Ant54,esatto sono d'accordo con te. Le foto sul cesso ma perché mi chiedo io..........
3 mesi fa
E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
3 mesi fa
Fortuna non li ho mai sentiti 🤗Quotato da coppiaala,E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
3 mesi fa
mmmmm interessanti😁Quotato da coppiaala,E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
3 mesi fa
“ La chiamavano bocca di rosaQuotato da Ant54,mmmmm interessanti😁Quotato da coppiaala,
E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭
Metteva l'amore, metteva l'amore
La chiamavano bocca di rosa
Metteva l'amore sopra ogni cosa “
3 mesi fa
😁🤙Quotato da Samuel753,“ La chiamavano bocca di rosaQuotato da Ant54,mmmmm interessanti😁
Metteva l'amore, metteva l'amore
La chiamavano bocca di rosa
Metteva l'amore sopra ogni cosa “
3 mesi fa
ecco queste miancavanoQuotato da coppiaala,E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
3 mesi fa
Complimenti!!! Sei stupenda .. hai tutto in ordine!Quotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
3 mesi fa
Complimenti!!! Sei stupenda .. hai tutto in ordine!Quotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
CAZZORIDE è stupendo 😂😂😂Quotato da coppiaala,E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
3 mesi fa
Ciao. Sono anni che navigo su questo sito cambiando spesso il nik ma non cambiano le foto che vedo sempre e quasi uguali. Sono rapppresentati culi aperti in prima vista cazzi con affianco deodorati telecomandi o altri oggetti che da un mio punto di vista sono prettamente ridicoli ma, ognuno è libero di esprimere a modo suo il prorpio pensiero e la prorpia immagini. Non parliamo poi di molte foto di trav o pseudo trav che , indossano perizoma che a mala pena riescono ad indossare e calze velate in cui si vedono tutti i peli che trovo veramente fuori luogo . Capisco che molti di questi sono sposati e quindi sarebbe un problema ma , a tutto c'è sempre un rimedio. La foto sicuramente il il primo colpo d'occhio che uno ha e credetemi ho visto tante di quelle oscenità . Io non sarò perfetto non lo nego ma cerco di esprimermi quanto meno nel miglior modo posso piacere oppure no questodipende dagli altri
3 mesi fa
Io preferisco centomila volte foto di uomini o donne in intimo rispetto a foto nude di una bruttezza e volgarità infinita
Il cazzo o la figa preferisco vederli direttamente dal vivo
Il cazzo o la figa preferisco vederli direttamente dal vivo