3 mesi fa
Non è affatto così. Ci sono uomini gay che sono solo attivi e non amano prenderlo dietro.Quotato da coppiaala,SISi hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:Quotato da TerzoSguardo,
Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti
3 mesi fa
Abbiamo posto la domanda in un last e la risposta è stata, come alcuni qui hanno sottolineato, che se nella scheda appare che lui è BSX i lui di coppia (che quasi sempre, se le coppie sono vere, gestiscono i profili) si irrigidiscono e non contattano.
Anche se in realtà scrivere che lui o lei è bisex non significa che si vuole/deve giocare così ma che è un'ullteriore possibilità.
Qualcuno addirittura ci ha scritto di essere bisex o bicurioso e di non volere che la compagna lo sappia ma soprattutto, udite udite, di aver paura di essere irresistibilmente attratto dal giocare anche con lui durante e quindi di spaventare/irritare la compagna.
Attenzione che tantissimi singoli dichiarano altrettanto, cioè che se scrivi bisex poi non vieni contattato dalle coppie oppure, molto più diffuso, vieni contattato solo da uomini.
Nel nostro caso, anche se nella scheda riportiamo LUI BSX, devono verificarsi le giuste condizioni di feeling ed è rarissimo che giochiamo tutti e due con i singoli che incontriamo o con i lui di coppia.
Ma sì, pregiudizi e paure regnano sovrane anche qui, dove dovrebbe esserci una grande apertura a prescindere.
Situazione soprattutto italica? Crediamo di sì
Anche se in realtà scrivere che lui o lei è bisex non significa che si vuole/deve giocare così ma che è un'ullteriore possibilità.
Qualcuno addirittura ci ha scritto di essere bisex o bicurioso e di non volere che la compagna lo sappia ma soprattutto, udite udite, di aver paura di essere irresistibilmente attratto dal giocare anche con lui durante e quindi di spaventare/irritare la compagna.
Attenzione che tantissimi singoli dichiarano altrettanto, cioè che se scrivi bisex poi non vieni contattato dalle coppie oppure, molto più diffuso, vieni contattato solo da uomini.
Nel nostro caso, anche se nella scheda riportiamo LUI BSX, devono verificarsi le giuste condizioni di feeling ed è rarissimo che giochiamo tutti e due con i singoli che incontriamo o con i lui di coppia.
Ma sì, pregiudizi e paure regnano sovrane anche qui, dove dovrebbe esserci una grande apertura a prescindere.
Situazione soprattutto italica? Crediamo di sì
3 mesi fa
anche a me piacerebbe trovare una coppia bisex in cui lui se lo fa succhiare davanti alla moglie..ma ho trovato solo un sacco di finte coppie..e la scusa molte volte era mia moglie non sa
3 mesi fa
Concordo in pieno.Quotato da Lamponino,perché il 95 per cento delle coppie del sito sono tutte false,, lei bx..e sempre solo il lui che si spaccia per coppia
Ogni volta che si contattano ste coppie casualmente il lui al momento è da solo perché la lei è al lavoro o altro. Tutti profili fake.
3 mesi fa
bravissimo 😜🤙Quotato da TrecentosessantaG,Molte volte capita che se il “lui” si dichiara bsx, difficilmente verranno contattati da altre coppie.
Sembra una prevalenza di etero, ma poi ai giochi, accade che……( Tutti hanno curiosità ma non lo ammettono). [...]
2 mesi fa
tutto vero ciò che dite, confermo !!!Quotato da coppiaala,il problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?Quotato da Lupusinfab,Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di i [...]
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00
2 mesi fa
È una cazzata di chi scrive il profilo in cui il lui vuole sembrare il super macho e lei è sempre la bisex quando in realtà sarà probabilmente il contrario
2 mesi fa
Per esperienza personale molte coppie scrivono nel profilo che lui è etero poi non è vero e interagiscono anche con me , non so il perché e non mi interessa, io ho scritto quello che sono realmente per far capire cosa cerco.
Intanto è quasi inutile scrivere alle coppie, sono loro che ti cercano .
Intanto è quasi inutile scrivere alle coppie, sono loro che ti cercano .