4 mesi fa
Appunto..io zero..mi devi portare tutte le anailsi fatte il giorno prima...🤣🤣Quotato da idolatra,..buon senso proprio zero è!? Un giorno sarebbe bello iniziare una discussione tipo: quanti di voi hanno l'hiv e non lo dichiarano? Quanti potrebbero averlo ma preferiscono non saperlo? Quanti insomma si preoccupano di non farsi infettare e non infe [...]
4 mesi fa
Quotato da VOGLIADI68,mi propongo per essere la sesta 😃😃😃😃😉😉😉Quotato da Zozzetta12,Mia moglie
Dice 5 diverse
4 mesi fa
sarebbe carino conoscerlaQuotato da Zozzetta12,Mia moglie
Dice 5 diverse
4 mesi fa
Io fatto un paio di volte da ragazzo e ho giocato il mio Giolly perché erano anni di ignoranza e si è rischiato parecchio e mi è andata bene
Ora ci voglio rimanere sano
Occhio che basta uno
Anche perché si può comunque godere senza rischiare e mettete sto preservativo che comunque venite ugualmente 😉😉
Ora ci voglio rimanere sano
Occhio che basta uno
Anche perché si può comunque godere senza rischiare e mettete sto preservativo che comunque venite ugualmente 😉😉
4 mesi fa
Per Zozzetta, ho una grandissima voglia di dissetarti
4 mesi fa
é, a trovarli, contattano solo passivi
4 mesi fa
Tanti anni fa', 3 in una volta. Ma andavo in spiaggia a capocotta... Poi il nulla.
3 mesi fa
Quotato da idolatra,ecco appunto.. un conto è incontrare una persona e dire "ok.. ci vedremo domani.. dopodomani e poi.." quindi anche dando una identità a quella sborra (lo so è un concetto complicato..) altro è essere uno sborratoio (che poi vorrei capire se chi lo diventa percepisca qualcosa di fisico, che abbia o aggiunga un senso intendo..stai forse degustando un brunello del 2010? 🤦♂️) che incontra una persona una sola e "fatale volta"Quotato da PassivoLT,Tanti anni fa', 3 in una volta. Ma andavo in spiaggia a capocotta... Poi il nulla.
3 mesi fa
Ma se voluto anche la settima....lei è stupenda....ma l'immagino in sexy lingerie... ancor di più.. complimenti
3 mesi fa
Io comunque faccio gli esami e risulta tutto negativo e poi ognuno fa ciò che vuole voi ingoiate io no no
3 mesi fa
ZERO
3 mesi fa
io una volta vedi quasi l'impossibile,,ero in un posto dove si scopava sempre di sicuro,, zona di mare con dune di sabbia e dietro la pineta molto frequentato da gay trav,, era vero le 23 di sera e c'era diversa gente ma all'improvviso arriva un ragazzo con una gonnellina molto corta con calze nere e camicetta,,si fa notare e dopo un po' aveva la fila di cazzi eravamo ma decina forse più lui se li fece tutti si ritrovò con cazzi in bocca uno dietro l'altro ma anche nel culo gli abbiamo sborrato da per tutto ma tanti in bocca nel giro di qualche ora ci fece sborrare proprio a tutti aveva il viso pieno e anche sul culo e schiena finito il tutto si spogliò andò in acqua si fece il bagno e poi se ne andò,ci sono tornato tante volte ma nn se più visto sicuro nn era del posto
3 mesi fa
Era la classica persona da evitare...un raccoglitore di malattie 🤣Quotato da Lamponino,io una volta vedi quasi l'impossibile,,ero in un posto dove si scopava sempre di sicuro,, zona di mare con dune di sabbia e dietro la pineta molto frequentato da gay trav,, era vero le 23 di sera e c'era diversa gente ma all'improvviso arriva un raga [...]
3 mesi fa
Il mio massimo è stato un pomeriggio 5 sborrate
3 mesi fa
Io spesso, quando giochiamo Con le Coppie, è vedo la lei molto attratta dal pompino, gli dico ad un orecchio che gli vorrei sborrare in bocca senza farmi accorgere, e devo dire che spesso nn rispondono, e gli vengo in Bocca, se lo ingoiano senza far vedere nulla sia a mia moglie che al suo uomo. Abbiamo una coppia che incontriamo di frequente in spa e lei sa che prima o poi berra, molto eccitante.
3 mesi fa
Io personalmente 8 in un unica situazione all aperto, tutte venute in bocca e ingoiato
3 mesi fa
io ho fatto solo 10 bokkini...la maggior parte voleva venire in bocca e che ingoiassi....li ho fatti venire tutti fuori con skizzata verso l alto
quelli che erano depilati , ho provveduto a leccargli le palle e guardarli mentre godevano
poi sono vergine e nei vari contatti , si inizia un discorso x incontro e spesso arriva " ti sborro dentro il culo" , quando glirispondo
come ho fatto io a tua sorella ....si incazzano....come mai ???
p.s. si sono ancora vergine !!!!
quelli che erano depilati , ho provveduto a leccargli le palle e guardarli mentre godevano
poi sono vergine e nei vari contatti , si inizia un discorso x incontro e spesso arriva " ti sborro dentro il culo" , quando glirispondo
come ho fatto io a tua sorella ....si incazzano....come mai ???
p.s. si sono ancora vergine !!!!
3 mesi fa
ti adoro...per quello che hai appena scritto e per quanto sei bella! 💗 💗Quotato da Burrosapassiva,Io mi vergogno pure a dirlo😉
3 mesi fa
Io solo due volte ingoiato più di una sborrata e comunque eravamo in tre sorelline assieme e giocavamo tra di noi...le sborrate in bocca mi piacciono tanto