Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?

85 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da max19641,
Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
E pensi di essere al sicuro tenendo lo sperma in bocca un po' per poi sputarlo?
Auguri... 🙄

La cosa a cui non mi rassegno è che di HIV si parla dal lontano 1984, da QUARANTAQUATTRO anni, e c'è chi ancora non sa come si trasmette e crede che sputando lo sperma non si corrano rischi.
Se nell'informarsi sulle malattie a trasmissione sessuale e sul come prevenire i contagi si mettesse lo stesso scrupolo che si mette nell'informarsi sulle caratteristiche e sugli accessori della macchina che ci si accinge a comprare, non ci sarebbero più MTS.

Quotato da Kollant,
Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
Tecnicamente è rischioso allo stesso modo: il rischio arriva dal solo fatto di avere lo sperma a contatto con la mucosa della bocca - o di qualsiasi altra parte del corpo - che è permeabile al virus HIV e ai batteri di altre MTS.

Quotato da Sergio7766,
Ho fatto una volta,ingoiare era bellisssssimo,ma dopo ho fatto un test e ricevuto dopo 08 giorni,negativo☺️☺️
Il periodo-finestra è di almeno 21 giorni, un test fatto 8 giorni dopo non dà nessuna garanzia. Modificato dall'autore il 04-02-2026 13:14:26
Bhe ma se la mucosa non è irritata/lesionata non dovrebbe essere pericoloso, no?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Che ansia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Kollant,
Bhe ma se la mucosa non è irritata/lesionata non dovrebbe essere pericoloso, no?
No, le mucose sono permeabili a virus e batteri anche quando sono integre e/o non irritate.
Modificato dall'autore il 07-02-2026 01:50:18

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Scopatoreore,
Io oggi ho un insano desiderio di ingoio...
e perché non esaudirlo ????

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Zozzetta12,
Mia moglie
Dice 5 diverse
uauuuuuu, adoro il pelo controtendenza di tua moglie 😏

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da WillyCoyote,
anche se in un giorno , e qui si parla di un giorno , ne ho ingoiate solo tre , ma devo dire che io ingoio sempre e il motivo perche mi piace fare pompini. 😋 😎
solo far pompini o anche farti sottomettere e fistare ?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
due nello stesso giorno e ora

3 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Ogni tanto mi alleno con un dildo a fare "I GOLA PROFONDA" .Guardate che mi e'capitato di trovare sul dildo delle tenue tracce ematche e questo sta a sugnificare che anche un bel pompino potenzialmente e' pericoloso per me ma anche per chi viene succhiato.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ducadark,
E anche qui si ritorna indietro nel tempo quando la spregiudicatezza della giovinezza ti portare a fare cose pericolosissime ma che davano un piacere enorme…in età poco più che adolescenziale personalmente sono arrivato a un 14 ingoi in una giorn [...]
Record mondiale credo ... complimenti ....
io mai ingoiata!

3 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Ingoiare e' un sogno irrrealizzabile. Al massimo il partner che mi scopa mi fa ingoiare il mio sperms.
Dal produttore al consumatore.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Attenzione alle malattie anche il solo averlo in bocca è pericoloso! (basta una ferita in una gengiva e sei fregato!)

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 24.10.2020 -
L' estate scorsa ho partecipato ad una festa privata tra uomini e ho succhiato quattro o cinque cazzi, ma nessuno mi e venuto in bocca. In compenso però nel corso degli anni ho ingoiato sperma da decine di uomini. Oggi tanto faccio le analisi e sono sempre risultato sano

3 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quello che dicevo...se fai i gola profonda e' facile fare delle micro lesioni alla gola.
Mi trovavo tracce di sangue miste alla saliva usando un dildo per allenarmi.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Tobiabsx,
nel corso degli anni ho ingoiato sperma da decine di uomini. Oggi tanto faccio le analisi e sono sempre risultato sano
In altre parole, nel corso degli anni hai giocato decine di volte alla roulette russa e ti è sempre andata bene, dal momento che il fare saltuariamente le analisi non offre nessuna protezione contro nessuna malattia a trasmissione sessuale...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.12.2025 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da max19641,
Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
Per fortuna c'è qualcuno che ha le idee chiare sui contagi e aggiungerei che la trasmissione avviene anche senza sperma ....

E pensi di essere al sicuro tenendo lo sperma in bocca un po' per poi sputarlo?
Auguri... 🙄

La cosa a cui non mi rassegno è che di HIV si parla dal lontano 1984, da QUARANTAQUATTRO anni, e c'è chi ancora non sa come si trasmette e crede che sputando lo sperma non si corrano rischi.
Se nell'informarsi sulle malattie a trasmissione sessuale e sul come prevenire i contagi si mettesse lo stesso scrupolo che si mette nell'informarsi sulle caratteristiche e sugli accessori della macchina che ci si accinge a comprare, non ci sarebbero più MTS.

Quotato da Kollant,
Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
Tecnicamente è rischioso allo stesso modo: il rischio arriva dal solo fatto di avere lo sperma a contatto con la mucosa della bocca - o di qualsiasi altra parte del corpo - che è permeabile al virus HIV e ai batteri di altre MTS.

Quotato da Sergio7766,
Ho fatto una volta,ingoiare era bellisssssimo,ma dopo ho fatto un test e ricevuto dopo 08 giorni,negativo☺️☺️
Il periodo-finestra è di almeno 21 giorni, un test fatto 8 giorni dopo non dà nessuna garanzia. Modificato dall'autore il 04-02-2026 13:14:26

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Zozzetta12,
Mia moglie
Dice 5 diverse
tu hai assistito?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da Ducadark,
E anche qui si ritorna indietro nel tempo quando la spregiudicatezza della giovinezza ti portare a fare cose pericolosissime ma che davano un piacere enorme…in età poco più che adolescenziale personalmente sono arrivato a un 14 ingoi in una giorn [...]
complimentissimi..
Mi eccito solo a pensarci come vorrei essere stato in una situazione come la tua!! Io da adolescente frociA almeno 3

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Io da giovane 5

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da ipaoletta,
Purtroppo nemmeno una volta 😓 Sempre col preservativo o mi sono fatta sborrare addosso, mai in bocca mai ingoiata 😭
Idem….in faccia o in bocca ma nel preservativo. Ho paura delle malattie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.12.2020 -
Nel tempo di 3 ore ingoiato 6 volte la calda cremina