4 mesi fa
pensa a uno che se dechiara fem perdi la famiglia e anche la sua vita
se sei nato in una zona dove al meno c e quelli chi ti accettano come umano al meno la tua madre e padre quella situazione puo darti il suporto .Ma uno chi vieni agredito da piccolo per niente e nato per essere un maschio come ti obligano a scuola di studiare la religione la matimatica la storia ti formano per essere sottomesso e obidiente per chi ha chi governa
se sei nato in una zona dove al meno c e quelli chi ti accettano come umano al meno la tua madre e padre quella situazione puo darti il suporto .Ma uno chi vieni agredito da piccolo per niente e nato per essere un maschio come ti obligano a scuola di studiare la religione la matimatica la storia ti formano per essere sottomesso e obidiente per chi ha chi governa
3 mesi fa
In pvt si, è molto limitante, ma per chi non può fare altro e non ha il coraggio è molto bello e appagante lo stesso, anche a me piacerebbe uscire en-femme , ma è propio quello che voglio? Voglio comprometter tutto? spaccare la famiglia e essere odiato e allontanata? NO e allora va benissimo così, lo faccio da tantissimi anni e mi piace, mi sento femmina, fin da bambina nutrivo questo sentimento. E' bellissimo essere "FEMMINA"
3 mesi fa
Cara ti affaci sul balcone vestita cosi o non e a casa tua? Comunque mi sentirei molto espostaQuotato da nikole,In pvt si, è molto limitante, ma per chi non può fare altro e non ha il coraggio è molto bello e appagante lo stesso, anche a me piacerebbe uscire en-femme , ma è propio quello che voglio? Voglio comprometter tutto? spaccare la famiglia e essere [...]
3 mesi fa
No che non è casa mai, ero in albergo, e molto isolato, non c'erano altri edifici nella zona.