3 mesi fa
Ciao, anche io ho succhiato solo trans, succhiare un uomo mi farebbe un pò strano, ma alla fine dei conti succhiare è fantastico, non se ne può proprio fare a meno 😋
3 mesi fa
Mi piacerebbe succhiare molto..poi la sborra...bello!
3 mesi fa
Io amo farmelo succhiare,a che se incontrando un trans,gmha voluto che gli w lo succhiavo
3 mesi fa
Amo succhiare il cazzo, mi dà proprio soddisfazione prenderlo in bocca e fare godere l'uomo
3 mesi fa
Complimenti bel cazzo peccato essere lontani si poteva fare a vicendaQuotato da Uomoamico,😏😀Quotato da Calicerosso,..io sarei pronto..😋😍
3 mesi fa
sei bravoQuotato da franroma,Amo succhiare il cazzo, mi dà proprio soddisfazione prenderlo in bocca e fare godere l'uomo
3 mesi fa
ci si prova ahahahahQuotato da danterouge,sei bravoQuotato da franroma,Amo succhiare il cazzo, mi dà proprio soddisfazione prenderlo in bocca e fare godere l'uomo
3 mesi fa
A me piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti di fiducia per fare un bel 69 lucidare una bella capella grossa.
3 mesi fa
Poi la sborra..
3 mesi fa
A me piace farmelo succhiare e poi direttamente in gola..💦. Punto.
3 mesi fa
Anche a me piacerebbe molto un cazzo scapellato come il mio,sarebbe la prima volta....
3 mesi fa
Poi...mi piacerebbe fare il pissing...👄👄
3 mesi fa
Adoro oralsex.. farmelo succhiare palle comprese.. 😋
3 mesi fa
Non siamo tanto distanti...Quotato da Peter16,A me piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti di fiducia per fare un bel 69 lucidare una bella capella grossa.
3 mesi fa
I pompini, è bello riceverli, ma anche farli! Non sò cosa e meglio
3 mesi fa
Io adoro farmelo succhiare, con leccata di palle e culo...
3 mesi fa
Ieri ho succhiato un ragazzo e mentre lo succhiavo mi diceva mi fai male
3 mesi fa
😄 😄 troppa passioneQuotato da Curiosopalermo,Ieri ho succhiato un ragazzo e mentre lo succhiavo mi diceva mi fai male
3 mesi fa
Mi piacerebbe succhiare un bel cazzo e bere la sborra però ho paura non so il sapore che ha non vorrei vomitare mi dite come è sapore .
3 mesi fa
Provato con un trav è stato eccitante, vorrei riprovare