3 mesi fa
a me succede solo quando mi possiedono orgasmi pazzeschi a pisellina moscia e senza toccarmi ☺️☺️☺️Quotato da bifelice,Anche in questo forum traspare quello che già sapevo da tempo: ci sono molti più uomini attratti dal cazzo di quanto sembri. Ho trovato una gran quantità di etero sposati che hanno goduto molto di più a ricevere il mio seme in gola dopo avermelo [...]
3 mesi fa
Non c'è poi molto da spiegare, mi sa....Quotato da Insaziabile_93,Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻♂️ [...]
3 mesi fa
devi leccare dolcemente con la linguaQuotato da Curiosopalermo,Ieri ho succhiato un ragazzo e mentre lo succhiavo mi diceva mi fai male
3 mesi fa
Beh insomma! Innanzitutto capire perché cazzo si e uomini no. Sarebbe già un qualcosaQuotato da whaska,Non c'è poi molto da spiegare, mi sa....Quotato da Insaziabile_93,Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻♂️ [...]
3 mesi fa
Peraltro sono a disposizione di amici della Puglia per leccare succhiare spompinare ingoiare. Attendo proposte
Modificato dall'autore il 11-02-2026 13:57:13
3 mesi fa
Con uno ben messo dietro quello davanti me lo divoro.. 💦
3 mesi fa
mmmmm 🤤🤤🤤Quotato da Uomoamico,Mi piacerebbe farmelo succhiare con passione.
3 mesi fa
Io, per esempio, sono molto attratto dalle linee femminili, minute e dolci, e senza pelo… l’uomo non mi attira per niente,ma il cazzo proprio tanto… Mi faccio penetrare da mia moglie, ma purtroppo, il cazzo vero è un’altra roba… ecco perché le trans, o, in rari casi, anche trav…Quotato da Insaziabile_93,Beh insomma! Innanzitutto capire perché cazzo si e uomini no. Sarebbe già un qualcosaQuotato da whaska,
Non c'è poi molto da spiegare, mi sa....
3 mesi fa
Se c'e qualcuno di Modena giovanile possiamo succhiarcelo insieme a vicenda. 💦💦
3 mesi fa
Dovrò andare in sauna per dissetarmi un po' credo...
3 mesi fa
se vuoi io sono disponibile per succhiare e bereQuotato da Niki1000,A me piace farmelo succhiare da chiunque
3 mesi fa
Voglio leccare i piedi di una donna x poi leccare la fica. Curioso di succhiare
3 mesi fa
Quotato da maialinipugliesi,Peraltro sono a disposizione di amici della Puglia per leccare succhiare spompinare ingoiare. Attendo proposte Modificato dall'autore il 11-02-2026 13:57:13 [...]
3 mesi fa
Adoro farmi leccare e succhiare ... sborro volentieri in bocca ...
Adoro anche leccare una bella cappella ...
C'è qualcuno in alta Toscana che mi vuole succhiare ?
Adoro anche leccare una bella cappella ...
C'è qualcuno in alta Toscana che mi vuole succhiare ?
3 mesi fa
Se il parter è sicuro non c’è nulla di meglio che una bella bevuta di sborra
3 mesi fa
Ho provato questa esperienza, molto eccitante gustare un bel cazzo specie se bello e se c'è feeling con la persona.
3 mesi fa
Verissimo non c'è nulla di meglio di una bevuta di sborra disseta tantissimo..mmm 💦 💦 🐷 🐷Quotato da ninetta23,Se il parter è sicuro non c’è nulla di meglio che una bella bevuta di sborra
3 mesi fa
Personalmente se ho di fronte dei bei cazzi con belle cappelle non disdegno a prenderle, non ci sono ancora arrivato alla sborra in bocca ma probabilmente è questione di tempo…
3 mesi fa
sarebbe sempre ora che mi vieni a succhiare il cazzo e leccare la cappella, le palle e il buco del culo in sauna !!!!Quotato da frenum69,Dovrò andare in sauna per dissetarmi un po' credo...
3 mesi fa
Ma un cazzo come il tuo chi lo lascerebbe piùQuotato da Sassict,Personalmente se ho di fronte dei bei cazzi con belle cappelle non disdegno a prenderle, non ci sono ancora arrivato alla sborra in bocca ma probabilmente è questione di tempo…