Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di succhiare, ma...

108 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Sassict,
Personalmente se ho di fronte dei bei cazzi con belle cappelle non disdegno a prenderle, non ci sono ancora arrivato alla sborra in bocca ma probabilmente è questione di tempo…
Ma un cazzo come il tuo chi lo lascerebbe più
Grazie peccato per la distanza

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Taranto e provincia cerco sposato con voglia di cAZZO,MA CONCRETI,NO SEGAIOLI VIRTUALI,FORa che ho le palle piene

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
adoro fami leccare e succhiare e segare il.cazzo, ma ho scoperto che le mie sensazioni il mio piacere, aumentano tantissimo se nello stesso momento lo faccio anche io. quindi si a 69 lunghi selvaggi ed appaganti, con uomini o donne mature!!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
A volte anche io assaggio un poco della mia con molto piacere, mi piace il gusto e l'eccitazione che provo.
Modificato dall'autore il 12-02-2026 14:26:58

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sassict,
Quotato da ninetta23,

Ma un cazzo come il tuo chi lo lascerebbe più
Grazie peccato per la distanza
Qualche volta mi potrei organizzare per venire

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da Insaziabile_93,
Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻‍♂️ [...]
Io invece leggendo tutte queste testimonianze mi rendo conto di non essere l’unico…anche io bramo il membro, ma non ho minima attrazione per il corpo maschile..(avevo scritto femminile...che invece adoro.. 😋 😋) per questo sono stato solo con trans.. purtroppo a pagamento a parte in Thailandia la mia prima volta…e stavo riflettendo sul provare un glory hole…come si dice: occhio non vede, bocca che succhia.. ah non era così?? 🤣🤣
Modificato dall'autore il 13-02-2026 11:12:16

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A Teramo c'è per ora il Callipo tour con il glory hole

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.01.2026 -
Comunque, in virtù della mia modestissima esperienza (ovvero: diversi anni!) posso dire che i migliori pompini che mi hanno fatto maggiormente godere siano stati ad opera di bocche maschili. E, sì... perchè molte femmine fanno, sì, i pompini, ma lo fanno solo ed esclusivamente per compiacere il partner, senza alcuna spinta emotiva e spesso con attenzione per non farsi sborrare in bocca. Invece (non di rado), quando un uomo fa un pompino, lo fa con passione e trasporto, perchè "vuole farlo"... ovvero: vuole riempirsi la bocca con un bel cazzo... per poi magari assaporare la sua sborrata finale, decidendo al momento se ingoiare oppure no!
Modificato dall'autore il 14-02-2026 22:50:49

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2011 -
Il precum è il più buono, mi piace assaggiare il mio, mi fa sentire porcello e mi apre la mente a tante fantasie...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da VeryOldMan,
Comunque, in virtù della mia modestissima esperienza (ovvero: diversi anni!) posso dire (e confermare) che i migliori pompini che mi hanno fatto maggiormente godere sono stati ad opera di bocche maschili. E, sì... perchè (questa è una mia conclus [...]
Perfettamente d'accordo con te tranne rari casi un pompino fatto da un uomo è di un altra categoria proprio perché come dici tu l'uomo decide di farlo e non ha obblighi. Avendo voglia di farlo ed a volte in alcuni contesti come in posti all'aperto fa solo quello per il piacere di farlo.
Testimonianza personale....domenica scorsa dopo diverso tempo che non avevo rapporti bsx sono andata in un boschetto vicino casa dove vado ogni tanto per sperare di incontrarci un ragazzo con vuoi ogni tanto faccio sesso per fargli solamente un pompino e sono stato fortunato in quanto era presente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Morfeo77,
Ho avuto questa voglia e la tua stessa preoccupazione per anni. Troppi. Fino a quando mi sono detto e che cazzo che sarà mai e ho provato. Poi una seconda e anche una terza. E seppur mi piace nettamente di più la figa non ti nascondo che prendere i [...]
Chi prova il cazzo una volta non se ne stacca piu'. Il cazzo e' come una droga. E anche se li per li, almeno le prime volte, dici tra te e te che non lo rifaresti piu', poi ci ricaschi. Credo che la cultura e il disprezzo che c'e' per l'amore omosessuale contino molto in questo. Ma quando le persone erano piu' libere di fare quel che volevano e con chiunque, nessuno se ne scandalizzava. Insomma, il cazzo e' bello, tanto quanto la figa, e chi lo prova una volta non ne potra' piu' fare a meno, come con la figa. Farsi sborrare in bocca poi e' sublime. Ingoiare e' il massimo del massimo e non tutta la sborra e' uguale, non tutti gli uomini hanno lo stesso sapore, dipende da quel che si mangia, e se l'altro fuma e' piu' sull'amarognolo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Peccato che qui in questi forum è pieno di segaioli virtuali e nessun pompinaro reale

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 16.10.2020 -
Confermo !!! Solo bla bla ma nessuno è concreto 😳😂Virtual wixer !!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.11.2024 -
Anche io ho avuto perplessità per molto tempo, ma l’attrazione per l’uomo maturo ha prevalso (io 26 enne all’epoca).
C’è da dire che soddisfare un uomo è spettacolare, specialmente se sono un po’ autoritari….eh si se devo succhiare ci sta che che si sfoghino come si deve!!
Farsi venire in bocca ed ingoiare li fa godere di più ed è stupendo!!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Il 99%di quelli su queste chat o gruppi sono solo chat romani e segaioli virtuali,che tristezza,fate un gruppo serio con sposati bsx x incontri reali,se c'è qualche bsx pass robusto o Ciccio mi scriva in pvt

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
io parlo per me...non sono uno che fa chiacchiere e poi non fa...sono uno coerente che non fa chiacchiere e di conseguenza non fa... 😄 anche se la voglia e il desiderio ci sono..soprattutto quando sono eccitato...ma è più facile per me pagare e andare con una trans, per quanto possa essere sbagliato e pericoloso, piuttosto che provare con un uomo..perché forse il pregiudizio, forse l'educazione ricevuta, non so...ma al momento di dover "agire" c'e' un blocco..
anche per questo motivo alle persone che mi hanno contattato qui ho detto che non ero convinto...più che altro perché non mi va di far perdere tempo con le mie insicurezze..
ma qualcuno qui ha lanciato l'idea del glory hole...che potrebbe essere un buon punto di partenza...per me e per quelli come me che ancora non si sono decisi... 🐷

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Il 99%di quelli su queste chat o gruppi sono solo chat romani e segaioli virtuali,che tristezza,fate un gruppo serio con sposati bsx x incontri reali,se c'è qualche bsx pass robusto o Ciccio mi scriva in pvt [...]
Ammesso e non concesso che il 99% siano tutti segaioli virtuali non capisco l'attinenza nel offendere una città o regione che sia....questo è un forum per raccontare le proprie esperienze o confrontarsi su argomenti specifici.
Poi se se qualcuno racconta cazzate è un suo problema psicologico.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Fax71,
Quotato da Amicoxcoppia67,
Il 99%di quelli su queste chat o gruppi sono solo chat romani e segaioli virtuali,che tristezza,fate un gruppo serio con sposati bsx x incontri reali,se c'è qualche bsx pass robusto o Ciccio mi scriva in pvt [...]
Ammesso e non concesso che il 99% siano tutti segaioli virtuali non capisco l'attinenza nel offendere una città o regione che sia....questo è un forum per raccontare le proprie esperienze o confrontarsi su argomenti specifici.
Poi se se qualcuno racconta cazzate è un suo problema psicologico.
Perfettamente d’accordo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terribili luoghi comuni su gay e bisessuali. Diciamocelo, far godere un uomo con la bocca ti dà una carica incredibile, sei tu che comandi il gioco, anche se lui ti tiene la testa e ti scopa la bocca. Sentire l'orgasmo che ti eslode in bocca è una sensazione fantastica, ingoiare la conseguenza logica. Se devo poi esprimermi sino in fondo, dopo qualche decennio di sesso praticato con donne e uomini, in varia combinazione, devo ammettere che il sesso con gli uomni è stato mediamente più appagante di quello con le donne. La succhiata di un uomo, è più intensa e partecipata. Fare un 69 con un altro uomo mi coinvolge molto di più che farlo con una donna, che mediamente non apprezza molto il succhiamento del pisello. Ho trovato parecchie donne che si sono rifiutate di succhiarmi il pisello e altre che si sono rifiutate di ingoiare, alcune addirittura sputavano lo sperma in un fazzolettino, rituale assolutamente poco erotico e fonte di interruzione della relazione. Ciò non mi è mai successo con un uomo, hanno tutti - tranne uno - succhiato e ingoiato per bene. Il sesso anale con gli uomini è sempre stato apprezzato e hanno goduto molto dell'essere sodomizzati e chi mi ha sodomizzato ha apprezzato la cosa, spesso confidandomi che la moglie non gli ha mai voluto dare il buchetto stretto. Diverse donne si sono rifiutate di farsi inculare, accampando scuse di vario genere, anche se la più diffusa è stata "è che ce l'ho stretta!", che assomiglia molto al "ce l'ho solo io ed è d'oro!". Ecco, con donne che non succhiano con ingoio e che non mi danno il culo, interrompo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bifelice,
Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
👍