3 mesi fa
Non c'è alcun dilemma e nulla da spiegarti, ti piacciono sia le donne che il cazzo, ma non gli uomini.... Capita lo stesso anche a me... Figure perfette per noi sono le trans!Quotato da Insaziabile_93,Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻♂️ [...]
3 mesi fa
Bellissime e cazzutissimeQuotato da bisexxxtutti70,Non c'è alcun dilemma e nulla da spiegarti, ti piacciono sia le donne che il cazzo, ma non gli uomini.... Capita lo stesso anche a me... Figure perfette per noi sono le trans!Quotato da Insaziabile_93,Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻♂️ [...]
3 mesi fa
👍[/quoteQuotato da Rustin][quote=bifelice,Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
esattoQuotato da bifelice,Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
👍👍👍
3 mesi fa
se fossimo più vicini farei volentieri un bel 69 con te, siamo anche quasi omonimi..😜Quotato da Cawboy59,Adoro farmi leccare e succhiare ... sborro volentieri in bocca ...
Adoro anche leccare una bella cappella ...
C'è qualcuno in alta Toscana che mi vuole succhiare ?
3 mesi fa
Esattamente città con 3 o 4 milioni di persone ha una percentuale su A69 altissima in confronto a realtà con 200mila persone poi come dici tu i cazzari sono figli del mondoQuotato da Bisex02,pienamente d'accordo. È un fatto statistico nelle chat trovi più romani seguito da milanesi piemontesi siciliani. Sono le zone più popolate e di conseguenza con più utenti. Poi magari mi concentrerei più sui contenuti che sulla provenienza. Il coglione non ha una cittadinanza specificaQuotato da Fax71,
Ammesso e non concesso che il 99% siano tutti segaioli virtuali non capisco l'attinenza nel offendere una città o regione che sia....questo è un forum per raccontare le proprie esperienze o confrontarsi su argomenti specifici.
Poi se se qualcuno racconta cazzate è un suo problema psicologico.
3 mesi fa
Ottimo 👍Quotato da Porcobuono,Mi piacerebbe succhiare un bel cazzo e bere la sborra però ho paura non so il sapore che ha non vorrei vomitare mi dite come è sapore .
3 mesi fa
La sborra e’ una cremina calda e gustosa
3 mesi fa
Adoro la sborra, mi piace ingoiare tutto
3 mesi fa
Fatelo ..ma Usate sempre il condom, oppure state attenti , NON FATEVI VENIRE IN BOCCA !! 😳