Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di succhiare, ma...

108 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.02.2018 -
Quotato da Insaziabile_93,
Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻‍♂️ [...]
Non c'è alcun dilemma e nulla da spiegarti, ti piacciono sia le donne che il cazzo, ma non gli uomini.... Capita lo stesso anche a me... Figure perfette per noi sono le trans!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da bisexxxtutti70,
Quotato da Insaziabile_93,
Ho il tuo stesso dilemma. Attratto sia da donne che dal cazzo ma non dalla figura maschile se non in rarissimi casi. Vorrei e preferirei anche io il sesso con una trans attiva/versatile. Tutto ciò ancora non me lo spiego 🤷🏻‍♂️ [...]
Non c'è alcun dilemma e nulla da spiegarti, ti piacciono sia le donne che il cazzo, ma non gli uomini.... Capita lo stesso anche a me... Figure perfette per noi sono le trans!
Bellissime e cazzutissime

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Rustin][quote=bifelice,
Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
👍[/quote
Quotato da bifelice,
Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
esatto
👍👍👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da Cawboy59,
Adoro farmi leccare e succhiare ... sborro volentieri in bocca ...
Adoro anche leccare una bella cappella ...
C'è qualcuno in alta Toscana che mi vuole succhiare ?
se fossimo più vicini farei volentieri un bel 69 con te, siamo anche quasi omonimi..😜

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Fax71,

Ammesso e non concesso che il 99% siano tutti segaioli virtuali non capisco l'attinenza nel offendere una città o regione che sia....questo è un forum per raccontare le proprie esperienze o confrontarsi su argomenti specifici.
Poi se se qualcuno racconta cazzate è un suo problema psicologico.
pienamente d'accordo. È un fatto statistico nelle chat trovi più romani seguito da milanesi piemontesi siciliani. Sono le zone più popolate e di conseguenza con più utenti. Poi magari mi concentrerei più sui contenuti che sulla provenienza. Il coglione non ha una cittadinanza specifica
Esattamente città con 3 o 4 milioni di persone ha una percentuale su A69 altissima in confronto a realtà con 200mila persone poi come dici tu i cazzari sono figli del mondo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da Porcobuono,
Mi piacerebbe succhiare un bel cazzo e bere la sborra però ho paura non so il sapore che ha non vorrei vomitare mi dite come è sapore .
Ottimo 👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
La sborra e’ una cremina calda e gustosa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Adoro la sborra, mi piace ingoiare tutto

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2023 -
Fatelo ..ma Usate sempre il condom, oppure state attenti , NON FATEVI VENIRE IN BOCCA !! 😳